nessun topic a riguardo?
http://store.steampowered.com/app/35450/
mio al day1..............
ci sono già inoltre 3 total conversions in sviluppo:
http://www.risingstormgame.com/
http://www.incountrymod.com/
http://www.ironeuropegame.com/
nessun topic a riguardo?
http://store.steampowered.com/app/35450/
mio al day1..............
ci sono già inoltre 3 total conversions in sviluppo:
http://www.risingstormgame.com/
http://www.incountrymod.com/
http://www.ironeuropegame.com/
calmi calmi siori, non vi accalcate a rispondere
Se ne parla nel thread del primo
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=184583
Cmq hai fatto bene ad aprirne uno nuovo e dedicato, non dovrebbe oltretutto mancare molto alla (open?) beta
scusa non avevo visto
per la beta penso che sia prevista per inizio 2011
Il mod sul Vietnam potrebbe dare finalmente un degno erede a Vietcong
Perdonate la domanda, ma vorrei chiedervi che tipo di gioco sarebbe questo Red Orchestra E' un battlefield ambientato nella seconda guerra mondiale? Ne ho sempre sentito parlicchiare ma non mi sono mai informato
In linea di massima è uno shooter a squadre (fino a 50 giocatori complessivi) ambientato sul fronte orientale della seconda guerra mondiale (esistono validi mod che riguardano il d-day ed il nord africa).
Le mappe variano dall'ambiente urbano agli spazi aperti, dall'uso esclusivo della fanteria, a quello combinato con i mezzi corrazzati ed alle grandi mappe esclusiva dei tank.
Ogni mappa è composta da una serie di obiettivi da attaccare o difendere.
Il gioco ha avuto un grande successo per la cura posta dai Tripwire nel realizzare un prodotto che miscela realismo, cura nei particolari e bilanciamento di armi e mezzi.
All'inizio può sembrare ostico per chi proviene da altri giochi ma ti assicuro che con il tempo ti ripaga di tutte le ore spese a strisciare nella neve o nella polvere.
capisco
la "vita" del personaggio è un colpo un morto, hai una barra, o non devi prendere più di tot colpi uno dietro l'altro?
Bè è un gioco che ha secondo me una curva di apprendimento molto alto rispetto ad altri giochi e si un colpo o cmq un paio di colpi è morte diretta
dipende da dove ti prendono e con che arma e da che distanza.
testa morto, braccio può caderti l'arma, gambe ti muovi più lentamente.
Un colpo di mitra fa meno male di un colpo di un fucile semiautomatico o di mosin.
più che una barra cè una icona del tuo omino con indicate stanchezza e stato, tipo gioco di corse: bianco ok, zona rossa ferita.
Imparare a conoscere le armi ed il loro range di utilizzo è frustrante all'inizio ma poi si rivela fonte di estrema soddisfazione
Sopravvivere a bordate di mitra a corta distanza da giocatori inesperti mentre li oneshotti con una carabina, o meglio li infilzi con la baionetta, produce rosik e accuse di cheat impagabili
insomma questo seguito sarà da provare
spero che esca una beta/demo prima dell'uscita del gioco completo
il gameplay di RO1 secondo me è qualcosa di fantastico, rimane godibile nella giocabilità ed è allo stesso estremamente più profondo e realistico dei vari giochi della Clementoni quali call of duty ed aimè anche battlefield bad company 2
e soprattutto è MODDABILE ed anche il nuovo capitolo sarà MODDABILE!!!!
quella della DICE poveretti non hanno ancora capito che i giochi pc sono anni luce avanti alle consolle anche grazie alla presenza dei modders che migliorano il gioco e lo espandono continuamente, aumentando così la longevità di anni ed anni (vedi la serie total war, anche quella rovinata........)
le consolle sono la rovina dei giochi su pc......
lunga vita alla Tripwire che insieme alla Valve e ad altre compagnie supportano ancora il vero gioco su pc!!!!
Ultima modifica di Lightning; 24-02-11 alle 18:10:34
Darkest Hour è qualcosa di fenomenale speriamo lo facciano anche per questo nuovo capitolo di RO
qualche nuova notizia ed altre già risapute:
Some short notes from the Cast:
Cancel Reload confirmed
Bullet Exit/entry Wounds confirmed
Ambient Temperature influences MG Overheating / have an Effect on Muzzle Velocity of Tank Rounds (if i understood correctly)
Pavlov Map is included
SinglePlayer will be enhanced MP Maps, not just Countdown with Bots.
Competitve Support again confirmed
12 Mods for RO2 (some only in planning stage)
Terrain Deformation is out because of MP problems.
I'm not sure if i understood Alan correctly about Tanks shooting Buildings, but heavy concrete Buildings will not be able to destroyed by Tanks (which is realistic).
People able to play RO2 at GDC say:
soulz - Movement feels fluid and responsive. Somewhere on the Quality level of CoD and BO, concerning fluidity and natural feel.
For more detailed info listen to the unedited Recording. Alan made a very good appearence and several People in the Chat asked about RO1, some will try the Sequel out.
So even if there ain't much news for the "RO faithful" RO2 is getting more and more attention. The Host of the Show being a newly RO Fan doesn't hurt . GDC Booth of TWI was getting quite a lot of attention according to reports.
Thanks for the Podcast.
12 Mods for RO2 consolles
Data di rilascio ufficiale:
http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=53390
MA VIENIIIIIIi
domanda da niubbo. Ma sarà presente anche una campagna da giocare in single player/coop o è esclusivamente multiplayer?
Sì c'è una campagna single player questa volta ma sinceramente prendersi RO 2 per giocare in single mi pare un po' .... singolare non avrà mai la spettacolarità o la cura della campagna di un CoD o del prossimo Battlefield, e sul multiplayer che RO decolla e fa ciao ciao con la manina alla concorrenza
Continuo a stimarli sempre di più$39.99 for the USA, with prices for other territories set to appropriate pricing for those territories.
Quindi diciamo che dovrebbe costare una trentina di euro, non male.
fortuna che c'è gente ancora seria nel mondo gaming-pc
Tripwire