è solo il primo libro di sapkowki e sono i primi racconti
la biblioteca dei morti è figo![]()
io dopo ho anche il libro delle anime da leggere.
C'era una dimostrazione sull'esistenza di dio che puntava proprio sulle bestemmie, ma son passati troppi anni e me la son dimenticata![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Bxd96...layer_embedded
protesto protesto e protesto (a parte che il gioco dovrebbe includere la bionda e la mora versione lesbians, altrimenti è pubblicità ingannevole) Nintendo ha rotto er caxxo: tutti sanno che i videogiochi sono per i nerdoni e pure un po' sfighi, adesso fanno i giochi (demmerda come questo poi), per i fortunati che si fanno la moglie e l'amica in stereo... no scusa Nintendo poi è immorale, e la mora ha sicuramente 17 anni, shame on you, all of us, outside from my nerd caverna
Spoiler:però... alcuni video di sto gioco...![]()
![]()
![]()
![]()
Ho commentato a dovere..
le solite furberie italiane , e il commesso poi cosa ne penserebbe? vi piacerebbe che vi fregassero cosi nel vostro lavoro?
![]()
andro come sempre è un genio del male![]()
boh la mia è inclusa nell'assicurazione auto e nessuno mi ha mai chiesto di vedere il parabrezza![]()
anche a me è piaciuto, ma non toglie che sia oggettivamente a mala pena sufficienteveramente a me è piaciuto, un fantasy diverso dai soliti personaggi stereotipati mi ha ricordato molto moorcock, diciamo che riprende alcune tematiche di fiabe storiche e le ripropone in una chiave fantasy + realistica e cruda.
Poi chiaro che bisogna prenderlo per quello che è, un insieme di racconti legati insieme, bisogna aspettare i prossimi libri di sapkowski per avere dei libri con una trama più avvincente.
![]()
![]()
comunque ha lo sguardo di uno che ha rimandato la cosa di un paio d'ore![]()
il poliziotto![]()