Perchè
![]()
Potrebbero integrare in steam un sistema di adult dating, bella idea![]()
Ma cosa?!![]()
/world
Perchè appesantisce steam....i vostri fottuti screen sui risultati migliori (perchè sarà così, anzi lo è anche adesso) verranno caricati sui server steam...i server si caricano, crashano, e non si riesce a giocare perchè dovete fare vedere quanto siete fighi in BC2
![]()
Ultima modifica di daves1987; 26-02-11 alle 11:35:53
Mamma mia quanti post...non volevo scatenare na guerra eh?
Le mie erano considerazioni personali sulla mia situazione dell'uso di steam
Come ha detto qualcuno fino a quando il sistema è scalabile e/o disattivabile per le funzionalità extra mi sta bene.
Spero che le nuove introduzioni di feature varie non vadano ad intaccare i tempi di risposta dei server e/o dei servizi di download dei giochi ecc.
Quello di cui mi lamento che con steam "tutto attivo e tutto incluso" prima di poter giocare a qualcosa devo aspettare come minimo 5 minuti buoni in cui si deve aprire steam.. che eventualmente aggiorni i giochi ecc ecc.. e poi lanciare il gioco.
Ora, nel mio caso, il tempo a mia disposizione è sempre meno: vorrei a volte semplicemente rilassarmi quelle due ore scarse che ho a disposizione alla sera, sedermi e non dover "cristonare" per crash, blocchi e risolvere problemi del tipo "il gioco non è momentaneamente disponibile".. ecc.
Sicuramente il problema è mio, ma inevitabilmente faccio il confronto con altri titoli che ho non su steam, per es fallout 3.. lancio 10 secondi e il gioco è attivo, carico la partita e gioco.
Tempo fa andava meglio steam, subito uscita la nuova versione era veloce e leggero, poi dopo poco ha peggiorato le performance.
Chiudo qui, i miei problemi restano miei e ben felice che a voi giri tutto benissimo.
La mia, ripeto, è una considerazione personale. Non è il massimo per me usare steam per giocare attualmente. Ho risolto attualmente troncando un po' di cose. Spero che in futuro migliori, ma vedendo come lavora Valve e che direzione sta prendendo in tante cose, ho i miei seri dubbi.
Mi dispiace ma su questo punto sei davvero hater gonna hate./world
Perchè appesantisce steam....i vostri fottuti screen sui risultati migliori (perchè sarà così, anzi lo è anche adesso) verranno caricati sui server steam...i server si caricano, crashano, e non si riesce a giocare perchè dovete fare vedere quanto siete fighi in BC2
Ma giusto così, per curiosità: per caso può essere che sia il vostro pc ad avere problemi e non steam?
Che ad un certo punto al posto vostro mi farei venire qualche dubbio e mi porrei qualche domanda, con tutto quel che dite: i crash, le ore aspettando che finisca di avviarsi completamente e via dicendo
Capisco che queste cose vadano anche un po' per culo, ma mi risulta difficile credere che a me steam non ha praticamente mai dato problemi da quando sono iscritto e a voi merda di ogni tipo.
Sì ma leggi o fai finta?Ma giusto così, per curiosità: per caso può essere che sia il vostro pc ad avere problemi e non steam?
Che ad un certo punto al posto vostro mi farei venire qualche dubbio e mi porrei qualche domanda, con tutto quel che dite: i crash, le ore aspettando che finisca di avviarsi completamente e via dicendo
Capisco che queste cose vadano anche un po' per culo, ma mi risulta difficile credere che a me steam non ha praticamente mai dato problemi da quando sono iscritto e a voi merda di ogni tipo.
Ho detto che adesso di problemi non ne ho perchè ho cambiato pc, prima con il vecchio sì ed è innegabile che steam con tutte queste menate si appesantisca...ovvio che chi ha un pc un po' vecchio o con hardware particolare abbia dei problemi. Ma non potete negare che tutte queste cose appesantiscano il tutto....siete voi i gabesfag....
Ah, quindi avevo capito bene.
Un po' come lamentarsi della pesantezza di Crysis giocandoci con un pc vecchio di 10 anni.![]()
Peccato che con il pc vecchio e quando lo installai per via dell'orange box mi funzionava alla perfezione, solo in un secondo momento dopo tutti gli update (molto utili tra l'altro) ha cominciato ad appesantirsi ed ad incidire molto di più sul pc ...quindi prima di sparare delle puttanate pensaci su qualche minuto
Ah Crysis mi girava bene a medioquindi succhia
![]()
Non lo nego, solo mi chiedo: in cosa Steam è diverso da tutti i software che ci sono in circolazione? Mi sai fare l'esempio di un qualunque software in cui passando il tempo e aggiungendo funzioni le richieste hardware non aumentano? Non mi sembra che ci sia nulla di nuovo sotto il sole in tutto ciò. La Valve ha deciso un po' di tempo fa di aggiungere caratteristiche votate alla community e sta solo proseguendo per questa strada. Se non piacciono basta non usarle, eh.Sì ma leggi o fai finta?
Ho detto che adesso di problemi non ne ho perchè ho cambiato pc, prima con il vecchio sì ed è innegabile che steam con tutte queste menate si appesantisca...ovvio che chi ha un pc un po' vecchio o con hardware particolare abbia dei problemi. Ma non potete negare che tutte queste cose appesantiscano il tutto....siete voi i gabesfag....
Sulla frecciatina riguardo fare il figo su BC2: non mi sembra di aver spammato screenshot a destra e a manca. Le volte che li ho fatti sono stati perlopiù per cose buffe successe (essere bannato da un server con l'accusa di cittare perchè all'admin rodeva il sederino) e sono stati rigorosamente postati solo nei thread specifici del gioco. Guarda un po', a qualcuno la nuova funzione è utile e sono disposto a sacrificare un po' di ram e qualche secondo in più per far partire Steam per questo.
Fra l'altro quando lo facevo andare su un core 2 duo da 1.6 GHz con 2 Gb di Ram non spammavo a destra e a manca lamentandomi che Steam ci metteva 2 minuti a partire e che era troppo pesante... Un po' di pazienza, su.
Quali puttanate? Ho semplicemente detto quello che hai detto tu, me l'hai pure confermato.![]()
Io parlavo in generale....si vedon solo screen su BC2te sei uno dei pochi che non li fa...
appunto, quindi steam si è appesantito...è quello che ha detto Nuke, allora perchè dire il contrario? Solo per rompere il cazzo? Scrivere haters gonna hate ecc...tutti post di gente che non ha una sega da dire...
Vuoi che nessuno ti dica nulla dopo che scrivi che è meglio installare un altro programma?![]()
No, però sembra che adesso solo steam sia in grado di farlo e sia così comodo...io mi trovavo meglio anche con fraps e non vedevo questa urgenza nella cosa....siccome però ora mi tocca ciucciarmelo anche a me mi girano le palle...possono girarmi o devono chiedere il permesso prima a te?
relax
Però ora basta che altrimenti lockano tutto![]()
basta basta basta.
dobbiamo dare fiducia a gabe.
in lui c'è tanta, tanta buona volontà, affiduciatevi.
ok argomento chiuso.
chiaro?
Aspè non vale devo ancora dire la mia.
Fraps non funziona con BC2 sull'EA download Manager.
L'unico modo per prendere Screenshot era metterlo in finestra, premere "stamp", copiarlo in un programma di fotoritocco e ritagliare i bordi.
Inoltre, Circa un anno fa ho utilizzato Steam su un portatile con processore Pentium M da 2GHz, 512MB di ram e VGA integrata Intel da 128MB e funzionava normalmente senza rallentamenti.![]()