1-3![]()
Gotze sa battere gli angoli, lo prenderei![]()
1-3![]()
Gotze sa battere gli angoli, lo prenderei![]()
rullo dortmund, fanno impressione
1992 Gotze...
Quant'è forte Sahin![]()
se il milan facesse giocare la sua primavera in campo sarebbe![]()
Pronunciare Gotze mi rimanda immagini poco piacevoli e di angelesca memoria![]()
che scemo![]()
Il Barca chiude il primo tempo in vantaggio 1-0 a Mallorca, gol di Messi.
Qualcuno ha qualcosa da ridire sulla fase difensiva del Mallorca?![]()
Ultima modifica di SimoSky; 26-02-11 alle 20:01:17
Normale il pareggio. I giocatori erano svogliati. Dopo che ti rubano l'ennesimo campionato non ha più senso giocare. In pratica hanno appoggiato la richiesta dei tifosi di ritirare la squadra da questo schifo e lasciar giocare la squadra più sporca del pianeta le solite amichevoli con i satelliti.![]()
3-0 a Mallorca.
Messi, Villa e Pedro.
![]()
il Real 0-0 a La Coruna, mancano 10 minuti
formazione 2-4-1-3
Carvalho-Pepe
Ramos-Alonso-Granero-Di Maria
Ozil
Ronaldo-Benzema-Adebayor
Real sfortunatissimo con due pali e parate strepitose di Aranzubia
Dai, dai, chè stavolta cacciano Mourinho e Simosky viene di nuovo a dirci che in spagna sanno difendere!
la loro quarta squadra ha buttato fuori la nostra seconda![]()
Finita 0 - 0![]()
+7
c'è anche l'episodio di un mani in area Deportivo nel recupero (braccio non staccato dal corpo), diranno che il Real è stato penalizzato garantito al limone
Si finendo in svantaggio, segnando su autogoal, con due pali e due goal mangiati a porta vuota dal Napoli... Devono ringraziare che Lavezzi aveva indossato gli scarpini al contrario....
P.S. E loro giocano stabilmente in Europa da 5 anni, il Napoli ci tornava dopo 15... Lamentiamoci delle brutture viste in Champions, che finora il Napoli è l'unico che ha fatto una figura degna...
Infatti sul Napoli niente da recriminare, ha perso, ma con classe.
Sono le altre italiane che mi preoccupano ora.![]()
se il calcio italiano ha perso il quarto posto champions lo dobbiamo al napoli,al genoa,alla samp e soci che in uefa non hanno mai combinato nulla![]()
Abbiamo giocato un anno e siamo arrivati ai sedicesimi, perdendo contro una squadra che ha fatto catenaccio per centosessanta minuti e ha sculato alla grande per due.
Non credo dovresti metterci nella lista di chi fa giocare le riserve e perde con i minatori ucraini.