beh dicono che il corpo sia stato portato lì oggi o comunque di recente, visto che quella zona è stata battuta diverse volte (essendo anche vicino al centro di coordinamento delle ricerche)![]()
beh dicono che il corpo sia stato portato lì oggi o comunque di recente, visto che quella zona è stata battuta diverse volte (essendo anche vicino al centro di coordinamento delle ricerche)![]()
megajuve![]()
Ma far giocare la squadra del viareggio no eh?!?!?!![]()
eh magari... speriamo che metà non vedano il nuovo stadio da giocatori della Juve, almeno Del Neri avesse fatto come Ranieri... questa per definizione non è Juve: questa è solo chiacchere e distintivo piena di buffoni, hanno rotto il caxxo.
Ultima modifica di Solo5minuti; 27-02-11 alle 18:15:28
@andro auguri per ieri
@yara rip, certo che ormai era difficile sperare fosse viva
mi viene già la bava a vedere le foto del 3ds in giappone![]()
Andro auguri per ieri, sorry ho visto solo ora!![]()
la atomproduction :rullezza.
hanno fatto cose fantastiche, se non li conoscete cercateli su google![]()
Magari cambierò idea e ne compro 12, ma a me per ora il 3ds interessa meno di zero, sarà che l'effetto 3d, per quanto cool, ho sentito dia fastidio e una volta finita la novità non so se lo userei, e poi a parte MGS3 e Kid Icarus il resto mi ispira meno di zero (ah, e soprattutto Layton VS Phoenix!!!).
Attendiamo casomai la prima revisione!
Ma ha venduto cosi tanto, son già uscite le R4?![]()
Ieri sera ho visto Il Grinta, che film da uomini col pelo ovunque.
Auguri, Andro!
grazie ancora per gli auguri![]()
Io solo che Solo5TurniaCivilization è esperto di Total War:
ho provato la demo di Shogun 2 e l'ho messo a palla, però qualche scattino l'ha fatto
Io non ho mai giocato a un TW, ma c'è una trama? poi la battaglia mi è sembrata durare un tantino, nel senso che son sempre stato abituato o agli strategici a turni con le truppe riunite (HeroesOMM), o alla C&C-SC-WC...sto S2 come lo classificheresti rispetto agli altri TW?
meno male che il palermo è messo peggio di noi![]()
come ti ho detto qualche settimana fa NON sono un grande esperto di Total WarIo solo che Solo5TurniaCivilization è esperto di Total War:
ho provato la demo di Shogun 2 e l'ho messo a palla, però qualche scattino l'ha fatto
Io non ho mai giocato a un TW, ma c'è una trama? poi la battaglia mi è sembrata durare un tantino, nel senso che son sempre stato abituato o agli strategici a turni con le truppe riunite (HeroesOMM), o alla C&C-SC-WC...sto S2 come lo classificheresti rispetto agli altri TW?ho giocato al primo Shogun e per di più solo alla modalità delle battaglie storiche (un numero scandaloso di ore comunque
) in ogni caso in TW ci sono due anime, la parte delle battaglie in tempo reale con una simulazione realistica della guerra: cavalleria potente ma vulnerabile, arcieri che vanno tenuti a distanza, samurai in prima linea ecc... molta importanza ha il terreno: chi attacca da una posizione sopra elevata ha un vantaggio, le truppe si possono tenere nascoste in un bosco ecc... quindi è un concetto di strategia in tempo reale molto, ma molto diverso da i vari Starcraft e cloni.
Poi c'è la parte a turni che ricorda Civ in cui gestisci il tuo regno, il commercio, la diplomazia, le spie, i matrimoni combinati, la produzione di eserciti, lo spostamento di truppe ecc...
Se vuoi sapere di più magari chiedi nel forum dedicato, ci sarà sicuramente il nerdone specializzato nel gioco che ti spiegherà come bombarsi le geishe nei Bunga Bunga Shogun Party, ci saranno sicuramente dei cheat codes da attivare![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 27-02-11 alle 18:35:03