c'è un bel clima
ocio che se rompete la balaustra a san siro, sotto c'è un bel salto nel vuoto![]()
c'è un bel clima
ocio che se rompete la balaustra a san siro, sotto c'è un bel salto nel vuoto![]()
Avessero giocato contro l'Inter potevano fare il salto della balaustra in motorello![]()
Scherzi a parte, Mazzarri a mia opinione è un buon allenatore, se si lamentasse e piangesse di meno sarebbe ancora migliore, ma nessuno è pefetto.![]()
dei motorini se ne occupano i cugini![]()
Domani sera verrebbe fuori proprio una bella Chat![]()
Dai che il Palermo ne ha presi solo 7! Abbiamo la possibilità di resuscitare pure loro oltre Napoli, Roma e Juve!!![]()
![]()
ma resuscitare che?![]()
io preparerei qualche tombino nel caso la partita si mettesse male![]()
Giusto, tanto poi si rigioca!
Ecco la lista dei 21 convocati rossoneri diramata da Mister Allegri dopo la seduta di allenamento di oggi pomeriggio:
Abbiati, Amelia, Abate, Vilà, Jankulovski, Nesta, Oddo, Papastathopoulos, Thiago Silva, Yepes, Boateng, Emanuelson, Flamini, Gattuso, Merkel, Seedorf, Van Bommel, Cassano, Ibrahimovic, Pato, Robinho.
convocato vivac dilà!![]()
Gli altri, sul pullman, penseranno che sia il vincitore di un concorso del tipo "passa una giornata con la tua squadra del cuore".
Mazzarri: «Io polemico?
Allegri ha la coda di paglia»
![]()
è sempre bellissimo leggere i deliri di onnipotenza a cadenza annuale dei tifosi del napoli quando si affacciano per un attimo nelle zone alte
![]()
domani è 28 febbraio.
(e non leggo né deliri né onnipotenza. siam piantati con i piedi per terra)
E' sempre bellissimo leggere la spocchia di alcuni utenti di un club ex top mondo
Spocchia a sproposito come fa ben notare Vitor.
Eh si adesso cominciamo con gli "ex topmondo"![]()
Perchè, vi considerate il Milan di una volta?![]()
anche questa volta poi vi lamentate se qualcuno esulta troppo dopo il gol?![]()
troppi napoletani qua dentro. rimpiango i tempi i cui eravate in serie C![]()
speriamo di vincere con un gol in fuorigioco o di mano o rigore inesistente, così mazzarinho impazzisce/viene un colpo![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 27-02-11 alle 18:09:24