Se vabbè, sono andato a leggere il bugiardino online e minchia, sto coso liscerebbe un porcospinoIsotretinoina, commercializzato come Roaccutan.
vendibile sotto prescrizione, pesantuccio. non ti viene più un punto nero e hai capelli pulitissimi.
teratogenico nelle donne incinte, dosi ridotte non presentano rilevanti effetti collaterali.
ha cambiato la mia gioventù in meglio
Mi tengo i bubboni, grazie.
naa, le controindicazioni sono sovrastimate, e tutte riferibili alla dose massima
io ne prendevo un quinto di dose standard, dà giusto secchezza alle labbra
quando me ne sono liberato io il dermatologo mi aveva dato un antibiotico per uso esterno e antibiotici per due settimane, mai più un brufolo
Se ti è passata con antibiotici, non era la classica acne giovanile (che ha natura ormonale e non batterica, se non in vie secondarie). Per chiwaz, basta con la nutella e i giochi a pc/xbox e ti passano i brufolischerzi a parte, visitina dal dermatologo se vuoi (tanto so già cosa ti dirà, sapone allo zolfo e una blanda pomata cortisonica
)
Ma che razza di consigli.
Per fortuna non di solo Titanic si vive ()
Dura che siano scompensi ormonali, trattandosi di un uomo, perdipiù in età tanto veneranda ().
Poi si potrebbe affrontare anche il tema rasatura, che può incidere e parecchio.
Io, ad esempio, non ho mai sofferto di acne, però ho una "pellina" molto delicata, e se non mi rado seguendo alcune precauzioni son cannoni negri infilati per largo.
Procurati un tubetto come questo qua sopra, lo usi due volte al dì, mane et sera, per almeno un paio di mesi (ne basta molto poco alla volta) e poi vediamo se è il caso di aggiungere del carico.
E poi, nel caso, di disperarci e strapparci peli e capelli.
E ah, James Franco!![]()
http://bari.repubblica.it/cronaca/20...1/?ref=HREC1-1
aggiungiamo corona alla mastella's list, che dite?
ma c'è il banner di fli!
Si ma non è che ho la faccia tipo Pizza Margherita di Balle Spaziali, è che ogni tanto mi vengono un paio di cosi solitari un po' abnormi![]()
Se è "ogni tanto" dovresti poter capire se c'entra l'aver mangiato qualcosa al di fuori della ben tollerata "dieta ordinaria".
Per dire:
In Sicilia usano una polvere micidialmente speziata detta "mollica" (ma potrei ricordare male il nome) fatta col trito di mille avanzi/cose di cui non ho idea.
Tempo fa un ex-collega mi disse: "Uoh, mettine un po' sulla pasta! Và che è una bomba, pizzica un po' ma ti lascia la bocca strabuona-ah"
Risultato: palle arrossate e minzione dolorante per un mese; la notte mi svegliavo di soprassalto convinto di avere due tizzoni nei boxer.
Ma torniamo a noi.
Se sono grossi, dolorosi al tatto ed insensibili alle creme tradizionali (non cortisoniche) trattasi di pustole, e se spuntano dietro o ai lati del collo può c'entrare lo scompenso ormonale.
Comunque, io quel prodottino te lo consiglierei, male non fa.
Anzi.
Pure il dermatologo (aggratis) mi tocca fare.
()
Ultima modifica di Marlborough's; 26-02-11 alle 15:22:35
c'è sempre il metodo naturale![]()
Grazie per le consulenze![]()
Mini scampolo di XXXI Millennio prima di Kant e delle nanne:
(si, XXXI Millennio)
"Quella visione lo atterrì e gli marchiò a fuoco la memoria.
L'odore di sangue e feci gli sconvolgeva l'olfatto.
Vide forme umane bruciate e brutalizzate, muri impiastrati di sangue e materia cerebrale, frammenti di ossa esplose che stillavano midollo, pavimenti insanguinati e coperti da brani di cadaveri.
Era quello, dunque, che facevano gli Astartes.
Uccidevano.
Su una scala difficile da credere."
Hanno trovato il cadavere di Yara Gambirasio.
Si, chiaro.
Secondo me era morta già dopo la prima settimana.
Il punto è che è impossibile che non l'avessero trovato se fosse stato sempre lì, dato che è una zona battuta da contadini e persone coi cani da caccia, e comunque le ricerche in quella zona erano state fatte più volte.
E infatti adesso gli inquirenti sono convinti che il cadavere sia stato portato là addirittura nel primo pomeriggio di ieri.
Mi pare di capire che il corpo non era in buone condizioni, ma non così brutte da ipotizzare che fosse stato lì dall'inizio (aperta campagna, pioggia, terra, animali); lo spostamento è praticamente certo. Tra l'altro non so perchè ma la notizia del ritrovamento, con un aeromodellista che vede un braccio spuntare da un cespuglio in un campo, mi ha dato un prepotente deja-vu da CSI o roba simile, boh. Che tristezza, comunque...
Non so in che topic postare, posto qui.
Che sta succedendo in croazia? Altre rivolte civili per tirar giu' corrotte tirannie governative?![]()
ormai l'avevo acquistato dai cuggini e l'ho provato. che dire, come minimo hai una strana concezione del non c'era una sega da fare tutto il tempo.
in circa 4 ore di gioco le ho bellamente prese 2 volte e ho dovuto ricominciare con un'altra nazione per 2 volte.
la prima volta ero una ridente tribù spagnola. poi è arrivato annibale
la seconda ero una ridente monarchia dalle parti del kazakistan, mi ero alleato con una gloriosa potenza che ha chiesto di rispettare l'alleanza. ho perso un paio di battaglie e mi si è ammutinato il generale del mio unico esercito.E quando ti arriva un esercito di 6 unità e tu sei una nazione di 3 province(diciamo 2, perchè una si è schierata dalla parte del mio generale), l'unica cosa da fare è spegnere tutto e iniziare una nuova partita.
ah, sto parlando di rome con l'estensione vae victis. l'è un burdèl
insomma, ad eu3 ero una sorta di napoleone. qui mi sento una sorta di gheddafi degli ultimi 15 giorni
però se non ti piace....
A questo punto mi viene da domandarmi chi abbia avuto il coraggio di conservare un cadavere così "scomodo" (non che esistano cadaveri "comodi" da tenere in cantina, ma alla ricerca di questo c'era tutta l'Italia) per tre mesi, e perché non abbia provato a farlo sparire primaMi pare di capire che il corpo non era in buone condizioni, ma non così brutte da ipotizzare che fosse stato lì dall'inizio (aperta campagna, pioggia, terra, animali); lo spostamento è praticamente certo. Tra l'altro non so perchè ma la notizia del ritrovamento, con un aeromodellista che vede un braccio spuntare da un cespuglio in un campo, mi ha dato un prepotente deja-vu da CSI o roba simile, boh. Che tristezza, comunque...![]()
Disegni
Spoiler:![]()
bah, il trionfo del luogo comune. bravo disegni, complimenti davvero, eh!
Spoiler:
i ladri di cinisello balsamo
Penso ci siano meno meridionali a Caserta che a Cinisello Balsamo, e sinceramente fare volentieri a cambio non fosse altro per la reggia![]()