È quello che volevo capire anche io.
In passato ho registrato una copia di Race 07 su Steam e successivamente ne ho registrata un'altra che comprendeva Race 07 + l'espansione GTR Evolution e ha funzionato.
Però in questo caso si parla della chiave del gioco + DLC e non sono sicuro che funzioni.
Qualcuno faccia da cavia.
Questo sicuramente.![]()
Ogni dlc ha una sua "licenza" così come ogni gioco.Il doppione è solo il gioco, quindi perdi solo quello.
Il gioco base si, le espansioni no.
Quindi mettendo l'italiano è ingiocabiele, crasha in continuazione e gran parte dei testi è confusa.
Per giocarci ho dovuto metterlo in inglese (che tra l'altro non è niente di particolarmente complicato).
Ah, io l'ho preso su Steam, ma penso proprio che le espansioni non siano state mai tradotte in italiano.
Alla fine ho capitolato su RA3, ma non Uprising, per 2 euro in più ho preso il 3 pieno![]()
Sto cercando Dragon Age Ultimate Edition a un prezzo decente, sapete dove lo posso trovare? Su play.com lo vendono a 19 euro, ma non so se si trova anche a prezzi migliori...oppure mi conviene aspettare una super offerta di steam e compagnia bella?
Se non ti interessa la scatola ecc direi di aspettare qualche sconto steam...il problema sarà quanto ti tocca aspettare.
16 sterline thehut, ma se fai il cambio siamo li.
sicuramente uno sconto lo fanno al lancio di DA2
ea store per il compleanno mi ha regalato un buono sconto da 10 euro
![]()
Ero interessato anch'io a Dragon Age, diciamo che il fatto di dover scaricare millemila giga (12 GB mi pare senza espansione) da Steam mi farebbe propendere per lo scatolato... mi pare di aver capito però che la versione di Play non è multilingua, o sbaglio?
Ah sì? Ma non era un'unica versione per il mercato europeo?
http://store.steampowered.com/app/92900/
Agricultural Simulation Extended!
Ok, ora ho visto ufficialmente tutto
Chi è in grado di fare un confronto tra questo e farming simulator?? Qual è il migliore?
Summon Ruma Tera e Catharral Noise in "La rubrica dell'agricoltoreeeeee.....agricooolooo!"
Ho fatto una ricerca, la versione Ultimate, sia quella US che quella UK, contiene anche i sottotitoli in italiano.
Ti sei confuso con la versione liscia di Origins versione UK, che contiene solo l'inglese (e infatti su D2D dice che è disponibile per l'acquisto solo in UK)
Quindi la Ultimate che vendono su play.com è anche in italiano![]()
ma la domanda è: li avresti spesi ugualmente quei 30 euro se non ti davano sto sconto?![]()