ohohohoh gli interisti su facebook![]()
ohohohoh gli interisti su facebook![]()
La donna non mi ha mollato, il milan ha vinto ed io ora mi faccio un raspone di dimensioni bibliche urlando "Legendary" appena finisco.
io continuo a ribadire una mia convinzione: il miglior "acquisto" del milan di quest'anno è Boateng. Lo sapevo càzzo che con il suo ingresso in campo la partita sarebbe cambiata, è davvero un centrocampista con DUE PALLE QUADRATE e grosse come dei cocomeri, e poi chi cazz lo ferma? Grazie a DIO non gioca nel genoa, al contrario di kaladze
.
Altra cosa, La telecronaca del Milan su Sky DEVE farla Compagnoni
Spoiler:RETE!! RETE!! RRREEEETEEEEEEEEEE!!!
Mazzarri si lamenta?
Tiri in porta del Napoli : 0
Tiri in porta del Milan: 9
Fine![]()
su gazzetta
il papero doveva essere espulso nel primo tempo fallo di reazione x chi non conocse le regole e da espulsione
chissà quanti multiquote e quante minchiate dirà satan al rientro![]()
Boban: "Brutta partita. Serve Seedorf"
Non è soddisfatto l'ex calciatore del Milan, Zvonimir Boban, al termine del primo tempo: "E' proprio una brutta partita. Ci sono stati troppi errori da entrambe le parti. Il Milan accusa eccessivamente la mancanza di Pirlo e credo che Seedorf potrebbe cambiare volto alla gara. Il Napoli deve iniziare a giocare e lasciarsi alle spalle la paura".
![]()
ovviamente hai scritto apposta Seedorf al posto di Boateng, vero?Boban: "Brutta partita. Serve Seedorf"
Non è soddisfatto l'ex calciatore del Milan, Zvonimir Boban, al termine del primo tempo: "E' proprio una brutta partita. Ci sono stati troppi errori da entrambe le parti. Il Milan accusa eccessivamente la mancanza di Pirlo e credo che Seedorf potrebbe cambiare volto alla gara. Il Napoli deve iniziare a giocare e lasciarsi alle spalle la paura".
![]()
![]()
famiglia, salute, amore, risultati, dovere (i caratteri sotto l'ascella)
http://www.youtube.com/watch?v=WGvhQzG5QHc
andate a mettere pollice su ai 2 commenti più votati che sono![]()
Non dirmi che Boban ha detto quell'obbrobio...
comunque, prima di andare a letto, DEVO rovinarvi la serata... ecco quel che dice AllegriInfine, su un ipotetico ritorno di Kakà (il padre, nonché procuratore dell'asso brasiliano, era a San Siro stasera): "Il mercato ora è chiuso, ci dobbiamo concentrare sul campo e sugli obiettivi, che sono il campionato e la Champions. Non dobbiamo distrarci, poi in estate vediamo quello che accadrà".
Accidenti a voi, mi è quasi venuto un ictus a leggere quella cagata![]()
![]()
godo come un maiale![]()
chi è che vuole quel bidone di cacà?![]()
chi è che qui ha sky?