'giorno.
madò che coraggio, al freddo...
'giorno.
madò che coraggio, al freddo...
Spoiler:![]()
2.5DP... delicious.
ho visto prima la 8 di beelzebubla scena dell'incontro tra i 2 nel manga faceva sbellicare, nell'anime han fatto ancora meglio
![]()
![]()
Spoiler:ginga no rizumuuuuuu
uhm 1300 lordi mensili tempo indeterminato(impiegato livello 2, non è un po basso come livello?), ho un buon rapporto con azienda (fatto lo stage) programmatore industriale
accendo?
![]()
Ultima modifica di lishi; 28-02-11 alle 21:04:48
accendi accendi, è lo stesso che fecero a me, considera che secondo il contratto hai pure 13a e 14a, se non ricordo male il livello sale ogni tot anni e dipende da quanta anzianità maturi.
1300 lordi sono pochini pochini.....ma di sti tempi un indeterminato così senza capire non si rifiuta...also 8000mo posts, congrats![]()
ma che cazzo gaul![]()
Spoiler:Nyaa~
Stile troppo spigoloso, non fa per me.
oddio questo fottuto episodio![]()
si si oyasumi![]()
Provata la demo di DA2.
Pro:
Tette e culi, Isabela :RAGEFAP:
Armor esteticamente più gradevoli di quelle di DAO.
Anche il PC ha finalmente una dannata voce.
Cons:
I nemici fan cagare, li tiro giù sputandogli addosso in pratica e senza il bisogno di ricorrere alla tactical pause.
Il mage è fottutamente overpowered, regge DA SOLO oltre 4 nemici contemporaneamente, senza supporto e senza cure, in pratica io combattevo da una parte col party, lui dall'altra. Tutti full HP.
Grafica plasticosa, sembra di essere tornati indietro nel tempo. I nemici si muovevano A SCATTI, del tipo che parevano marionette. Glitch OVUNQUE.
Si può giocare solo con l'umano.
Sembra un fottuto arcade, a una certa quando ha fatto vedere i templari, pareva Assasin's Creed.
La storia, punto forte di dragonage, almeno da quel che vedo dalla demo, è ridicola e inconsistente.
Le animazioni assurde, con i chara che saltano manco fossero delle fottute rane, saltando da una area ad un'altra in decimi di secondo, che ti lasciano INEBETITO.
Attacchi oneshot ai primi livelli.
potrei andare avanti all'infinito
cazz'è DA2?
no voja di goglar
also, giorno![]()