Posso dire "l'avevo detto"?Provata la demo di DA2.
Pro:
Tette e culi, Isabela :RAGEFAP:
Armor esteticamente più gradevoli di quelle di DAO.
Anche il PC ha finalmente una dannata voce.
Cons:
I nemici fan cagare, li tiro giù sputandogli addosso in pratica e senza il bisogno di ricorrere alla tactical pause.
Il mage è fottutamente overpowered, regge DA SOLO oltre 4 nemici contemporaneamente, senza supporto e senza cure, in pratica io combattevo da una parte col party, lui dall'altra. Tutti full HP.
Grafica plasticosa, sembra di essere tornati indietro nel tempo. I nemici si muovevano A SCATTI, del tipo che parevano marionette. Glitch OVUNQUE.
Si può giocare solo con l'umano.
Sembra un fottuto arcade, a una certa quando ha fatto vedere i templari, pareva Assasin's Creed.
La storia, punto forte di dragonage, almeno da quel che vedo dalla demo, è ridicola e inconsistente.
Le animazioni assurde, con i chara che saltano manco fossero delle fottute rane, saltando da una area ad un'altra in decimi di secondo, che ti lasciano INEBETITO.
Attacchi oneshot ai primi livelli.
potrei andare avanti all'infinito![]()
beelzebub ch 61 hilda-chan NNNNGGGGHHHHHHHHHHHHHHH
Tuo al day one immagino.Provata la demo di DA2.
Pro:
Tette e culi, Isabela :RAGEFAP:
Armor esteticamente più gradevoli di quelle di DAO.
Anche il PC ha finalmente una dannata voce.
Cons:
I nemici fan cagare, li tiro giù sputandogli addosso in pratica e senza il bisogno di ricorrere alla tactical pause.
Il mage è fottutamente overpowered, regge DA SOLO oltre 4 nemici contemporaneamente, senza supporto e senza cure, in pratica io combattevo da una parte col party, lui dall'altra. Tutti full HP.
Grafica plasticosa, sembra di essere tornati indietro nel tempo. I nemici si muovevano A SCATTI, del tipo che parevano marionette. Glitch OVUNQUE.
Si può giocare solo con l'umano.
Sembra un fottuto arcade, a una certa quando ha fatto vedere i templari, pareva Assasin's Creed.
La storia, punto forte di dragonage, almeno da quel che vedo dalla demo, è ridicola e inconsistente.
Le animazioni assurde, con i chara che saltano manco fossero delle fottute rane, saltando da una area ad un'altra in decimi di secondo, che ti lasciano INEBETITO.
Attacchi oneshot ai primi livelli.
potrei andare avanti all'infinito
Segnalo (da altri lidi) a chi è interessato a cambiamenti, utente che (detta sua) segue lo sviluppo del gioco sulle boards Bioware:Provata la demo di DA2.
Pro:
Tette e culi, Isabela :RAGEFAP:
Armor esteticamente più gradevoli di quelle di DAO.
Anche il PC ha finalmente una dannata voce.
Cons:
I nemici fan cagare, li tiro giù sputandogli addosso in pratica e senza il bisogno di ricorrere alla tactical pause.
Il mage è fottutamente overpowered, regge DA SOLO oltre 4 nemici contemporaneamente, senza supporto e senza cure, in pratica io combattevo da una parte col party, lui dall'altra. Tutti full HP.
Grafica plasticosa, sembra di essere tornati indietro nel tempo. I nemici si muovevano A SCATTI, del tipo che parevano marionette. Glitch OVUNQUE.
Si può giocare solo con l'umano.
Sembra un fottuto arcade, a una certa quando ha fatto vedere i templari, pareva Assasin's Creed.
La storia, punto forte di dragonage, almeno da quel che vedo dalla demo, è ridicola e inconsistente.
Le animazioni assurde, con i chara che saltano manco fossero delle fottute rane, saltando da una area ad un'altra in decimi di secondo, che ti lasciano INEBETITO.
Attacchi oneshot ai primi livelli.
potrei andare avanti all'infinito
Spoiler:1) mancanza di visuale dall'alto
la prima versione (onesta) fu che alla luce delle maggiori vendite su console non era economicamente vantaggioso disegnare delle texture che sarebbero state visibili su una sola piattaforma e da parte di una piccola percentuale di gamers che era interessata a quella visuale. (successivamente ritrattata dicendo che la visuale dall'alto impediva varietà di ambientezioni che si estendessero in verticale in quanto con la visuale dall'alto tutte le ambientazioni dovevano essere prive di tetto (leggasi cielo o soffitto).
2) mancanza di customizzazione del party:
Il party ha vestiti interi (non c'è distinzione tra stivali pantaloni armatura e co) e vengono cambiati solo in occasione di alcuni eventi come i salti temporali.
la prima versione (onesta) spiegava che le console avendo poca memoria non erano in grado di gestire un gran numero di personaggi (party ed npc) con armature "a pezzi". L'armatura singola, invece, rendeva sufficiente una minore potenza di calcolo con un maggiore framerate. (successivamente ritrattata dicendo che per dare una maggiore caratterizzazione al party era necessario dare ai personaggi un aspetto ben riconoscibile e definito).
3) le ambientazioni sono spoglie ed essenziali.
La prima versione, mai ritrattata (una balla coerente direi) è che si voleva evitare che i giocatori si lasciassero distrarre dall'ambientazione. Il focus doveva restare sulla storia e sui personaggi.
4) scarsa esplorazione riduzione delle side quest
la versione costante della Bioware è che i giocatori si confondevano con tutte quelle quest da fare (tutte banali prendi e porta...)e trovavano complesso gestire i vari movimenti sulla mappa strategica (i lunghi viaggi tra una locazione e l'altra distraevano il giocatore).
Io lo proverò uguale.
Trama punto forte (del primo) non si può sentire però Haru...![]()
Avete dimenticato le frecce ACME, con lock automatico sul bersaglio....e curvano pure!
ora vi segnalo tutti, brutti pirati!
I'm jokin' of course
maybe![]()
la cosa mi perplime...
Lo proverò uguale, in assenza di competitors all'altezza potrebbe essere quantomeno godibile, come action.
Naturalmente, i figli di Bhaal si rivoltano nella tomba, una volta di più.![]()
diablo 3 will comes soon![]()
Finito di guardare Sundome![]()
Spoiler:![]()
AANNNNGGGGHHHH
btw Persona 4 Calendar + Meteo for windows > http://www.giantbomb.com/forums/gene...esktop/483442/
sfondi per nana
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:![]()