Primo DLC di Dragon Age 2!!
http://www.gametrailers.com/video/ex...gon-age/711040
immaginate la scena doppiata da lino banfi: 'porca puttena!'![]()
caffetto tutto![]()
sì l'ho letto anch'io su RPG Italia![]()
il prossimo fanno direttamente un lasergame e bon
edit: caxxo ho sbagliato a quotare... avevo caffettato tutto![]()
ma cassano l'hai visto?!![]()
sì sì![]()
quaranta centimetri di neve fuori dalla finestra! Uuuuuuuuh chepppalle!
adesso viene andro e dice che l'ha fatta lui a mano![]()
ieri sera alluvione e stamattina palo della luce devastato: risultato niente ufficio nella mattinata
ne ho approfittato ieri notte per giocare a killzone e alla seconda puntata di Back To The Future. Meglio del primo finora con più personaggi, situazioni ed eventi. Stessi enigmi telegrafatissimi per ora ma lo spirito c'è, se il primo era un 5 guadagnato a botta di citazionismo questo potrebbe raggiungere la sufficenza o anche più![]()
ne sa ne sa![]()
1-nel video dell'alfa le modelle sono troppo vestite
2 -cmq Doom sei cattivo mi tratti male di là
3 -sono costretto a mangiare il nutkao con dei terribili crackers di riso (almeno non sono salati) perchè in casa non c'è nulla e non ho voglia di fare la spesa
![]()
ma sei hai chiesto se l'ipad supporta flash, cioè sarebbe come chiedere se andro ha finito ninja gaiden a very hard![]()
l'ho chiesto per due motivi
1-mi pareva di aver capito che per iphone avessero aggiunto la feature, probabilmente mi sbaglio, ma se fosse vero non vedo perchè non averlo su ipad
2-magari c'era un modo per avere flash anche se non autorizzato da apple
cmq tutti gli altri produttori dovrebbero fari i monitor da 9" PERIOD
domani è il mio compleanno e la mia futura moglie mi ha regalato un weekend lungo ad instanbul, parto domani mattina e torno domenica sera!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ho un colloquio staserae credo di avere la febbre
![]()