Basta collegare due console
Nel frattempo che cercavo di raggiungere il livello 40 (e ci sono volute parecchie 24 ore, le uniche che alla fine sono sufficienti per muovere la barra), mi sono alternato tra NFS Hot Pursuit e ultimamente TDU 2 su 360![]()
Visto che ci si scambia nick, mi sono iscritto da pochi giorni al PS network (devo ancora scaricare le patch di GT5 però) e quindi ho la lista amici vuota. Se volete aggiungere un povero neofita alle vostre liste sono armi84 grazie!!![]()
era oraNEWS DEL
02/03/2011
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A cura di:
Andrea "Tian" Urso
Kazunori Yamauchi, il direttore di Polhypony Digital ha annunciato in una recente intervista su Gran Turismo 5 che è in lavorazione un aggiornamento dove si potrà finalmente salvare il proprio progresso durante le gare di resistenza (endurance) potendo così interrompere queste sessioni da 4/9/12 ore continuative al volante. Va bene il realismo, ma non è una opzione accessibile a tutti sostenere queste gare. Come verrà implementato non è ancora stato chiarito, possibile che verranno sfruttati i cambi piloti fatti nei box in questo genere di gare nella realtà.![]()
Finalmente... così potrò fare le endurance![]()
Ma accorgersene durante i 6 anni di sviluppo? Evidentemente meglio spendere i soldi e il tempo andando a p******e invece che lavorare.
che poi "da accorgersene"....son 15 anni che mezzo mondo fa presente una quintalata di difetti....se tenessero conto dei feedback sarebbe un gioco perfetto. Invece l'invasato pensa che tutto quello che fa' è perfetto.
scusate eh, ma che "resistenza" sarebbe se potete salvare a metà e poi riprendere?
![]()
kaimano, pigliati un gruppo di continuità![]()
Se chi corre le vere endurance potesse fermarsi solo a metà, ne morirebbero parecchi
In realtà fanno dei run molto più brevi, quindi, se il problema era il realismo, è assolutamente preservato ed anzi aumentato da questa benedetta patch.
Dai ma come diavolo si fa ad avere dubbi sul realismo di una gara di durata... Ragazzi ma scherziamo? 24 ore di Le Mans davanti ad un tv a cristalli liquidi? 24 ore??? A parte quelli come me che sono dei bambinoni e amano giocare alla play anche se hanno un lavoro e un figlio e ovviamente non hanno tempo per volersi imbarcare in sessioni di gioco più lunghe di 45 minuti... Non oso immaginare chi possa farsi davvero una 24 ore di fila alternandosi con un alter ego virtuale... Il salvataggio è l'unico modo ammissibile, aggiungerei anche il time multiplier 10x per il pilota virtuale.
doh!![]()
Ma qualcuno di voi è riuscito a far perdere un pezzo alla propria auto? Se si, con quale macchina?![]()
E' da un pò che volevo scriverlo ma mi dimentico sempre: ogni volta che avvio GT5 connesso alla rete mi compare un messaggio che dice che data e ora non sono impostati correttamente ma poi il gioco parte regolare. L'ora, in realtà, mi pare esatta (al max sfora di qualche minuto)... Da cosa può essere dovuto?
Inoltre, altra cosa, non mi è stata data alcuna auto/premio la prima volta che mi sono connesso col Play Network, come mai?
Avevo anche io l'errore di data ma ho risolto, basta che vai nei settaggi della ps3 e aggiorni via internet...
Per quanto riguarda l'auto premio alla connessione Psn non mi ricordo di averne ricevuta alcuna solo per essermi collegato la prima volta...
Partecipando alla GT Academy si riceve un'auto omaggio.
Tra l'altro la prova GTA e' folle. Una Nissan con gomme di burro.
Ah grazie... Dunque il gioco fa lo schizzinoso anche con l'orario manuale...
E intanto è uscita la patch 1.08 di circa 1.7 MB... Un affronto se considerata la dimensione degli aggiornamenti precedenti!![]()
Praticamente se compro GT5 adesso tra aggiornamenti e installazione prima di poterci giocare mi ci vuole una giornata...
Esattamente
Fortuna la mia uber connessione
ps non ho volante e sono incapace con l'analogico destro per il gas. Ho messo i tasti del gas e del freno come sull'xbox, ma la sensibilità è nettamente peggiore.
Mi ci ammazzo