presi Red Alert 3 e Painkiller Redemption su steam per un totale di 9,48 euro![]()
presi Red Alert 3 e Painkiller Redemption su steam per un totale di 9,48 euro![]()
arrivati i miei nuovi acquisti..anche se clamorosamente OT
Spoiler:
e
belle
anche se quelle lilla mi sembrano un po' ghei
io invece ho preso muramasa e another code r e la zapper
tutta roba che giocherò alle calende greche![]()
lol
io volevo quelle fucsia e argento
ma dovresti vedere le altre ...
Another Code ..figo.. giocato su DS il primo!
A quanto si trova usato Dragon Age secondo voi?
C'è una versione contenente l'espansione?![]()
io Dragon Age e l'espansione li avevo venduti a 20 e 25€ qualche mese fa sulla baia
A me è arrivata la vestaglia da camera ordinata dall'UK... mooolto OT!![]()
Ho preso il gioco di Blue Dragon per xbox 360 perchè l'ho trovato nuovo a 9 euro in un cestone
mal che vada lo scambio al gamestop per qualcosa![]()
figo blue dragon ma ti danno di più per reciclare la confezione che per il gioco..
va beh per 9 euri basta che sia un final fantasy like decente e bon![]()
Per 9 euro li vale anche solo per le musiche di nobuoComunque lo comprai anch'io a quel prezzo e lo stavo proprio portando avanti un po' alla volta, penso di essere verso la fine...non è che sia malvagissimo, però non è neanche eccezionale, direi un qualcosa sopra la sufficienza.
Nota: occhio al doppiaggio italiano, mettilo solo se vuoi ridere/piangere con i dialoghi, io ho messo quello inglese(che fa comunque schifo, ma non ai livelli dell'italiano).
C'è la ultimate edition che contiene tutto ma proprio tutto (gioco, espansione e dlc).
La trovi però solo negli shop uk (ma comunque è multilingua).
Mi sembra che si aggiri sulle 15 £ spese di spedizione escluse...
Sconsiglierei l'usato perchè i dlc (che pure non sono imprescindibili... ma tant'è) sono legati all'account di chi li attiva la prima volta.
su steam c'è braid a 2.70 euro....
vestagliai veri uomini vanno in giro per casa in mutande e canotta, anche in inverno
![]()
Io quando giocavo a WoW ne avevo una apposita...vestaglia mmorpg barba sfatta occhi cerchiati e tazzona di caffè vicino al tavolo. I methheads mi facevano un baffo
io giro in mutande,sempre.indipentemente dalla stagione e/o temperatura.
infatti ora sono malato![]()
quello si può fare benissimo anche senza vestaglia
ho letto adesso, pure il pigiamal'unica volte che ho dormito col pigiam è stato in ospedale
io dormo solo con addosso 2 gocce di chanel n°5
(+ canotta e mutande
)
io l'inverno ho preso l'abitudine di usarlo....prima anche io dormivo solo in mutande....ma mi alzavo trascinandomi a bordo letto....mi buttavo a terra e poi a fatica riuscivo ad alzarmi causa mal di schiena....ora uso o il pigiama oppure se ho caldo dei calzoncini che li tiro su in modalita' ascellare tipo mutanda di fantozzi....tengo in caldo i reni e non devo rotolarmi in terra per alzarmi.![]()
è qui che si parla di acquisti videogiocosi, o devo leggere pagine e pagine dove scrivete che girate in mutande, in vestaglia o con la canotta dentro i boxer e le macchie gialle e marroni qua e la?
fosse un forum al femminile...
![]()
doppio post sorry