ma infatti nulla toglie che siano atleti coi controcazzi, basta guardare lesnarva ben ragazzi, ma quando undertakerr prendeva la gente per il collo con un braccio solo da sopra le corde,mica aveva i cavi, ne quando ultimate warrior ha sollevato sopra la testa andre de giant.
i colpi son finti? si, finchè non sbagliano
le prese?pure, infatti quando la sbagliano, si ammazzano, non esiste che un uomo di 200kg atterri sull'osso del collo con un altro di uguale peso che lo sta lanciando dal paletto, e resti in vita.
non combatterebbero ogni settimana in giro per il mondo se non fosse cosi, ma può esser piacevole lo stesso.
Poi tipo Nutellone spacca la porta della gabbia della lotta nel quadrato sulla schiena di Batista, e lui si è infortunato per anni per davvero.
poi che si menano per "finta" o meglio con le dovute attenzioni è ovvio ne morirebbe uno ad incontro se fosse tutto vero
per la serie non sono andato a fare la spesa, parte due
100 grammi di pasta in bianco con olio al tartufo e scatoletta di mais![]()
mortaccioni, è ora di farsi un pc uberkaiman:
![]()
che gioco è bisho? =)
ragazzi. Per sta sera organizziamo una partitozza a qualcosa online?
battlefield mi fa sbohrrrrrrrrrrrrrr a certi livelli!!!!!!!!!!!!!![]()
bello leggere queste cose proprio nel periodo in cui cerchi casa e stai per spendere 200.000 eurazzi in 70mq!![]()
![]()
ma voi che siete dei bauscia e abitate nel milàn, non c'avete le rosticcerie con consegna?![]()
ti credo, con tutti i cazzi che deve far entrare son pochi si, poi pensa quando viene il premier (in tutti i sensibello leggere queste cose proprio nel periodo in cui cerchi casa e stai per spendere 200.000 eurazzi in 70mq!![]()
) non ci sta manco la scorta, figurarsi il palo bunga bunga e la poltrona con lele e fede
![]()
Sarebbero? visto che l'altro giorno mi sono fatto una carbonara orrenda visto che ero senza formaggio.
Avevo già il piatto in tavola e sono uscito per chiedere un prestito alla vicina! Senza formaggio non si affrontavano! non credevo!
cacio&pepe mi sembra un piatto abbastanza veloce ed easy![]()
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa...bello leggere queste cose proprio nel periodo in cui cerchi casa e stai per spendere 200.000 eurazzi in 70mq!![]()
I tagliolini precotti "dei cartoni animati"....coppetta di plastica.....apri....ci sono i tagliolini e le verdure....forchettina e bustine con i vari ingredienti in polvere...metti l'acqua calda....il contenuto delle bustine....richiudi il coperchio per 4 minuti e hai degli ottimi tagliolini in brodo...caldi. Io prediligo quelli al manzo o al curry.
Tipo (ma non sono...) questi per intenderci....se hai un auchan vicino li trovi al reparto cibi internazionali....1,70 a confezione. P.s. e' una bella sleppa....io mangio uno di quelli e sto' tronfio per mezza giornata.
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 02-03-11 alle 14:48:46