Ultima modifica di raumizio; 02-03-11 alle 17:01:23
sia maledetto il giorno in cui ho messo foto su facebook
Mizio
Si non mi piace il gameplay troppo alla cod, i poteri sono mal bilanciati come le armi..
Poi il dannato autoaim è una cosa oscena morire per headshot quando in killcam vedi la gente che ti spara affianco
Preferisco di gran lunga Battlefield![]()
Ma che ca**o, certo che siete troppo duri con lui, è un ragazzino dai.
P.S.: Ragazzino detto senza offesa eh, è che sei proprio ancora un giovincello.
come và la 6950 da 2gb e la 560?
L'ho tolta, però impara un pò la lezione e a stare in un forum...
E comunque dal momento che le metti su FB visibili a tutti, i tuoi diritti di privacy vanno a farsi un giro a donnine.![]()
Esattamente...potresti trovarti la tua foto su un cartellone pubblicitario e se anche facessi causa non tireresti su un bel niente. Quindi occhio a mettere su le foto...![]()
La 6950 va leggermente meglio:
http://www.techpowerup.com/reviews/Z...560_Ti/17.html
QuotoLa 6950 va leggermente meglio:
http://www.techpowerup.com/reviews/Z...560_Ti/17.html![]()
Cosa cambierebbe? Si potrebbe dimostrare che prima che su FB sono state messe su Flickr? Però sarebbe comunque l'utente che le mette di propria volontà su FB, no?
Cambia che puoi impostarle con licenza Creative Commons (impostando che siano anche NON commerciali) vedi il link qui automaticamente non potrebbero usarle liberamente, molti fotografi che postano su FB un po scafati fan cosi..
Interesting![]()
Si molto, ci son incappato per caso in una discussione e mi son letto il tutto, effettivamente il ragionamento è corretto visto che i CC non evitano la diffusione ma anzi la incentivano (con eventualmente anche la possibilità di modificare la sorgente); ciò che viene vietato è lo scopo di lucro.
Ovviamente lo stesso vale per audio/video/testi
c'è qualcuno che parla diritti, di cause e di denunce?? E io non sno stato avvertito??
Tra parentesi non c'è niente di male nell'essere "piccoli", credo fosse questo il problema del postare una tua foto: il discorso privacy va a farsi benedire nell'istante in cui la metti su facebook, come dissi ad un'amica in erasmus (futura pediatra) che postò una sua foto ubriaca con la bottiglia in mano
Comunque, ho provato la demo di Crysis 2, ho fatto solo una partita, la qualità dei server è orribile: disconnessioni continue e roba così. Mi attira molto di più Battlefield 3, sia sul fronte del gameplay che su quello grafico. Con la configurazione in firma ho giocato con setting hardcore alla risoluzione di 1680x1050, non ho mai avuto alcun rallentamento, sono sempre stato intorno ai 40-45 fps. Come gioco non è brutto, anzi il contrario, ma non ho nessuna scimmia: lo prenderò quando scenderà di prezzo.
Non ho postato la foto perchè piccolo o brutto o bello, ma semplicemente perchè ha spesso l'arroganza di una persona che ne ha viste di cotte e crude, e invece è un ragazzino che ha la metà dei miei anni, di Dario, di Mardok, etc.
Solo per fare cadere quella barriera che si è creato, dietro cui si nascondeva, così che si relazioni in modo più consono alla sua età con tutti gli altri frequentatori.
Se capisce che non la deve prendere come una scacciata, bene, altrimenti cavolacci suoi...già Peppe è stato un pò educato a forza di sgrugnate, vediamo di dare un pò di strada anche a sto qui.
Un bel Ban vitalizio e via il dente![]()
Letto un post si e dodici no, un doveroso saluto al Kanjar![]()