braid a 2,70 euro su steam!
Se non avete ancora preso è il momento giusto per riparare a questo errore!
Avevo provato il demo ma l'ho trovato un po' difficilotto in alcuni punti... mi ricordo le splendide musiche... che dite, merita alla fine?
Per me pienamente. Certo che se hai trovato difficile gia dalla demo rischi di trovare livelli davvero inaffrontabili!
Però nulla di impossibile alla fine!
In alcuni punti è cazzuto... trovare tutte le stelle è fantascienza, ma è un grandissimo gioco...
Straconsigliato, soprattutto a quel prezzo !!
Bob
é un dei pochi capolavori usciti in questi ultimi anni, se piacciono i platform è "obbligatorio" averlo e finirlo![]()
Capolavoro assoluto, finito non una ma due volte, e stavo quasi pensando di finirlo una terza con la modalità a tempo, ma mi ci sarei incaponito veramente troppo poi...da prendere assolutamente.
cel'ho anch'io , ma per il momento non mi ha preso...lo riprenderò con piu calma...
Braid va comprato e giocato senza se e senza ma![]()
Giochino casual gratuito su D2D, però non riesco a prenderlo.
http://www.direct2drive.com/promos/westward-giveaway/
preso, grazie della segnalazioneGiochino casual gratuito su D2D, però non riesco a prenderlo.
http://www.direct2drive.com/promos/westward-giveaway/
Steam:
13 euro per
-Assassin creed DC
-Far cry 2 fortune edition
-Call of Juarez Bound in blood
-Rainbow six vegas 2
tutti assieme
AC ce l'ho già su DVD: è possibile comprare il bundle, tenere tre giochi sul mio account e regalare il quarto all'account di mio fratello?
Non sò se è gia stato segnalato ma su steam c'è amnesia a 7,49 euro.
Stupenderrimo. Vedo gente comprare giochini di merda a 3 euri (e non mi stò riferendo a Braid, che possiedo e mi ha divertito e impegnato parecchio) e passare davanti a giochi che meritano veramente. Spero facciano anche la scatola.
gran bella offerta, avrei voluto prendere FC2 coi dlc, l'ho già finito ma lo prenderei su steam ben volentieri...e potrei prendere pure AC, che comunque pure l'ho già finito...però CoJ l'ho già preso da Getgames e Vegas 2 da D2D se non ricordo male...ci penserò, ma non credo via...
Giochi di guida scontati al 40% sull'EA store.![]()
Giochi di guida scontati al 40% sull'EA store.per 6 centesimi non posso usare il buono sconto per prendere hot pursuit...
alien vs predator a 4,97 €
Su Gog mi sta inspirando la triologia di commandos...li ho ancora giocati a suo tempo ma penso di prenderli anche in dd per non doverli andare a ripescare in cantina
spiegatemi una cosa: ma c'e' il limite di tempo per il download (chesso', tipo 6 mesi da quando l'hai acquistato) o non c'e' il limite? che Shift a 9€ e' moooolto interessanteGiochi di guida scontati al 40% sull'EA store.