comunque a natale mi hanno regalato una giacca da camera bellissima, da vero damerino![]()
ragazzi, com'è infamous?
ha trofei facili?![]()
Trofei sn importanti
Con mesi di ritardo ma mi son deciso:presa PsP 3004 in bundle a God e GT piu due Umd.
Marvel VS Capcom 3 e la modifica full sanwa per l'arcade stick 90 euro con mastercard.
uhm...vale la pena moddare l'arcade stick?
Sì sì, ho notato la differenza io che ci gioco poco. Una sera con un amico ci siamo messi a provare con SFIV il mio moddato ed il suo stock (madcatz quello bianco) e la differenza era notevole, per quel che costa ne vale la pena!
io ho un madcatz SE mi sembra per la ps3..è facile da moddare?
in che cosa consiste la mod?![]()
Si cambiano leva e/o tasti con prodotti piú performanti
Poi c'é chi cambia l'immagine di base e/o aggiunge luci e/o led e/o pulsanti luminosi
ci vogliono conoscenze particolari?
Dipende con madcatz SE od il TE, no si smontano e rimontano facilmente
Con altri stick c'é da sclerare
Ovviamente per pulsanti e leve e sfondi
Per led luci e altro é sempre da sclero
Ultima modifica di Ruka-san; 03-03-11 alle 21:06:51
per cui sono modifiche prettamente estetiche...
No ho scritto leve e pulsanti migliori
Di estetico non hanno nulla é una modifica funzionale
Solo le luci e gli sfondi sono estetiche
io ho visto dei filmati su come si fa prima di spendere i dindini e mi sembra fattibile, un pò di viti e qualche spinta dentro fuori e bottoni e leva van su.
Ne vale la pena?
Non lo so, ma dicono di si, poi i bottoni standard dell SE (non so del TE, ma penso che costando il doppio sia meglio) appena li sfiori partono.
Poi voglio dire, le leve e i bottoni sanwa son quelli dei cabinati, quelli che usan le persone che non stanno usando cose proprie quindi sono incuranti e ci fanno il macello.
Saran sempre più resistenti, o no?
leve e pulsanti sono virtualmente indistruttibili o meglio quello che si può rompere è la microswitch che si cambia in 5 secondi e che costa pochissimo, sul mio cabinato ne ho cambiate a decine, ne avevo un cestino pieno![]()
io di microswitch ne ho cambiati tonnellate sul vecchio albatross, un mitico joystick amiga 500
La gemellina della mia!!! On the way.![]()
/Summon Gatsu