Dopo aver finito "La biblioteca dei morti" (carino, me niente di allucinante, secondo me con quell'idea si poteva tirare fuori una trama con più colpi di scena), ho iniziato "La strada" di McCharty, con cui ho un rapporto in po' travagliato, temo...![]()
Bellissimo La strada
Io domani penso di prendermi Suttree![]()
spostati tutti i post su La Strada nel topic apposito. Era un peccato mandarli persi inmezzo allo spam di questo
continuate(amo) a discuterne dillà![]()
Corretto
Allora dico che ho iniziato a leggere L'inverno di Frankie Machine![]()
Sono più o meno a metà e mi spiace, non voglio fomentate ulteriormente il tuo hype, ma grandissimo libro.
Se penso al futuro film con Mann e De Niro mi sto già facendo una sega
Il personaggio di Frankie Machine è di quelli che non si dimenticano![]()
quale hype? io l'ho già letto
invidia perchè lo vorrei troppo ora un libro così per rompere da quello che sto leggendo ultimamente![]()
Non ho dubbi sulla qualità dello scritto: Simenon è stato uno dei più grandi romanzieri del novecento per me, però ti chiedo lo stesso se t'è piaciuto
Cargo, pur considerando che la vicenda ancora non è decollata (sono a pag. 120) del tutto, regala pagine di grande forza e bellezza.
david+
io sono fermo a metà di Scuotivento e non riesco a trovare la forza di leggere ( in generale, visto che Zio Terry è un genio puro)
finito la trilogia della città di K.
davvero bello
anche se il terzo libro (pur rimanendo su standard elevatissimi) mi ha convinto meno dei primi due
Cominciato l'Idiota
Libro splendido(ringrazio ancora shabby per avermelo fatto conoscere
)
Lasciate un commento nel topic: http://www.***************.it/forum/....php?p=9614179![]()
prima o poi![]()
Quasi finito Ectoplasm di Barker. Ottimo al 70%, tolto il racconto finale che non mi sta entusiasmando granché.
Quello dei delitti sulla rue morgue?
Devo leggermi di nuovo qualcosa di Barker![]()
Fai bene
Ectoplasm?
riprendo con anne holt per rifarmi la bocca![]()