la cosa più bella al mondo dopo gli spaghetti e vongole di ieri, in ritardo, è Axe Cop: Bad Guy Earth #1
![]()
la cosa più bella al mondo dopo gli spaghetti e vongole di ieri, in ritardo, è Axe Cop: Bad Guy Earth #1
![]()
ma![]()
Axe Cop![]()
we l'amico vostro è passato da che schifo supermario a gaalaxy è un capolavoro insuperabile in una nottata![]()
tiziano è un po' un maestro![]()
Signore mio che schifo
neva dice che stanno mettendo in piedi l'anime di gyo
Axe cop è sempre un misto fra+
+
![]()
Mik have a plan: La napoletanizzazione![]()
...giorno
ehm...guarda te lo regalo pure, ma non sono sicuro che ti funziona
io lo sto apprendendo ora da te
c'ho da leggere gli arretrati del forum
'sto lavoro
cioè mi stanno facendo lavorare per davvero
![]()
ora anche nell'osteria![]()
Mik! Volevo dirti che l'old cat ha riscosso successo quindi deal with it![]()
mi stavo fumando una sigaretta fuori dall'ufficio quando arriva una collega che è in maternità,e nella macchina aveva il pargolo di un mese.
ci si saluta,auguri,etc etc
al che arriva un altro mio collega e pure lui inizia a parlare e capisce l'argomento della conversazione,quando ad un certo punto esordisce con un "ma quanto manca al lieto evento?"
mi sono ribaltato,è calato un gelo che nemmeno gli uccelli cinguettavano piùse gli sguardi potevano incenerire sarebbe morto da tempo
![]()
proprio ieri mi sono sollazzato con due cesarei e sono sempre più convinto che le donne non immaginano minimamente quello che gli viene fattomi stavo fumando una sigaretta fuori dall'ufficio quando arriva una collega che è in maternità,e nella macchina aveva il pargolo di un mese.
ci si saluta,auguri,etc etc
al che arriva un altro mio collega e pure lui inizia a parlare e capisce l'argomento della conversazione,quando ad un certo punto esordisce con un "ma quanto manca al lieto evento?"
mi sono ribaltato,è calato un gelo che nemmeno gli uccelli cinguettavano piùse gli sguardi potevano incenerire sarebbe morto da tempo
cazzi loro.
SOMAAAAAAAAAAAAAX
http://www.vg247.com/2011/03/04/quic...-much-amazing/
![]()
![]()
![]()
io ho trovato un albergo con parcheggio custodito a torre del greco, vi lasciavo la moto, e poi in giro con la circumvesuviana
mi pareva cosa nota a napoli con il rosso vai tranquillo con il verde vai con moderata attenzione
o perlomeno così diceva il mio prof di scienze che era appunto di napoli
![]()
... che poi io vengo seguito passo passo dall'anestesista che è stato anche mio docente, un gran Comunista di 61 anni con l'orecchino, uno di quelli che mangiava i bambini per capircie si diverte (durante gli interventi ovviamente) a farmi domande, trabocchetti, trappole su farmaci, dosi ecc... non tralasciando battute e comizi sul Berlusca, un vero spasso, un grande
![]()