Quasi
Quasi
ma perchè ti bannarono?
non rimembro![]()
Finito ieri di vedere Planetes, davvero bello. Grazie ad Haru, Nana e Whito (e chi altro non ricordo) per avermelo consigliato.
Note to (the stupid) self #1: non dare giudizi sui personaggi dopo tre puntate.
Note to (the stupid) self #2: soprattutto se poi ti ci vai ad affezionare.
I'm so bweta.
Anyway, consigli su cosa vedere ora? La premessa è la solita, mi manca tutto ciò di rilevante/conosciuto.
Se non è nello spazio meglio però, poco prima di Planetes (stendiamo un velo pietoso su Iron Man) ho visto Infinite Ryvius... D:
Guarda Mushishi![]()
Vai di prima serie di Gundam e la prima serie di Macross.Finito ieri di vedere Planetes, davvero bello. Grazie ad Haru, Nana e Whito (e chi altro non ricordo) per avermelo consigliato.
Note to (the stupid) self #1: non dare giudizi sui personaggi dopo tre puntate.
Note to (the stupid) self #2: soprattutto se poi ti ci vai ad affezionare.
I'm so bweta.
Anyway, consigli su cosa vedere ora? La premessa è la solita, mi manca tutto ciò di rilevante/conosciuto.
Se non è nello spazio meglio però, poco prima di Planetes (stendiamo un velo pietoso su Iron Man) ho visto Infinite Ryvius... D:
![]()
dennou coil![]()
ma riychi o come si scrive..pensavo fossi elevulva![]()
Meno male che ho scritto "se non è nello spazio è meglio"...
Non che mi dispiaccia il setting (semmai è l'esatto opposto), ma non volevo "abusarlo".
Why.![]()
ma psn funziona come steam?
nel senso, se compro un gioco e poi per n-mila motivi lo cancello, lo posso riscaricare o lo devo ripagare?
Ho qualcosa come 20 screencaps presi da IS#9, dopo se ho voglia li posto, è troppo... troppo JELLY.
Spap addami su psn
Cerca il_beo
hai giocato col fuoco![]()
sono a casetta!
voglio LAnoire
ryucoso guardati Cowboy Bebop se non l'hai già fatto!![]()
Mi spiace, ma non ricordo il tuo nick, è troppo complicato, e poi non so fare la u col trattino sopra.
Nope. Comprati una ps3!![]()