+ Rispondi alla Discussione
Pag 445 di 1017 PrimaPrima ... 295435443444445446447455595945 ... UltimaUltima
Risultati da 11,101 a 11,125 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Il Puppies

Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

no, AC devi provarlo e finire anche il 2, almeno la storia, poi obbiettivi secondari puoi anche lasciarli se non ti interessa avere qualche spada o veste di altair

Ma poi AC:2 è un capolavoro. Il primo concordo che è ripetitivo per le missioni secondarie (anche se ha un setting molto carismatico) e facendo solo quelle principali dura davvero poco.

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Far cry 2 è un gioco da giocare assolutamente, è stato vittima di critiche e pregiudizi da coloro che l'hanno provato di sfuggita senza giocarlo profondamente. L'inizio è sicuramente abbastanza lento e poco coinvolgente ma, man mano che si procede con la storia, il gioco acquisisce spessore e diventa estremamente godibile.

Ad una grafica estremamente curata si unisce una longevità sopra la media e un approccio tattico alle missioni quasi infinito. Come ha detto Filo, nelle fasi più avanzate di gioco, è possibile scegliere tra una quantità abnorme di armi e ogni missione è risolvibile in un'estrema varietà di modalità differenti.

L'ambientazione africana e l'atmosfera che si respira nello scenario "giungoloso" rendono godibili anche le lunghe fasi di guida che contraddistinguono Far cry 2.

La malattia di cui è affetto il protagonista (la malaria), d'altra parte, mostra quel lato malsano e il giocatore viene costretoa vivere in una continua condizione di angoscia e timore.

Poi anche se la trama principale non è densissima di avvenimenti è ben caratterizzata ed il finale [i finali] ritengo sia uno dei più belli mai creati in un videogioco.

Per tutto il resto c'è COD, con i suoi mega-eventi scriptati.

Ma poi AC:2 è un capolavoro. Il primo concordo che è ripetitivo per le missioni secondarie (anche se ha un setting molto carismatico) e facendo solo quelle principali dura davvero poco.
    Si, vero, anche il primo AC è un buon gioco la cui pecca è sicuramente la ripetitività delle missioni secondarie (e non potevi nemmeno evitarle del tutto in quanto dovevi farne una metà per accedere alla "quest" principale).

E intanto io muoio dalla voglia di giocare al nuovo call of juarez in uscita la prossima estate.
    Ultima modifica di Crisostomo; 04-03-11 alle 14:44:44

Il Puppies

mah sarà allora che non mi piace il fattore free roaming giunglesco, infatti anche crysis nonostante la grafica ho fatto metà gioco e poi mi sono rotto, preferisco il free roaming alla gta, di cui sono possessore di tutti i titoli

patman
    ospite

I vostri commenti mi stanno facendo venire voglia di usufruire del weekend deal...

Il problema è Vegas: non sopporto quel genere di gioco; anche nelle recensioni, non appena vedo un soldato che indossa un visore o qualcosa del genere salto immediatamente alla pagina successiva...
    Sicuramente non lo installerei neppure.

Dite che il "pacco" vale ugualmente anche solo per AC, FC2 e CoJ ? Mi mancano tutti....

Ciao!

Gangrel
    ospite

ho appena provato il demo di un indie rilasciato da poco,SpaceChem..che dire,FANTASTICO!
    è difficile,ma se vi piace la chimica (ed è il mio caso,visto che studio chimica farmaceutica all'uni ) è il puzzle game dell'anno minchia quanto bisogna scervellarsi,bello bello!
    appena lo scontano lo prendo

Il Puppies

@patman: be direi di si l'86% di sconto non lo superano

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Citazione Originariamente Scritto da patman Visualizza Messaggio
    I vostri commenti mi stanno facendo venire voglia di usufruire del weekend deal...

Il problema è Vegas: non sopporto quel genere di gioco; anche nelle recensioni, non appena vedo un soldato che indossa un visore o qualcosa del genere salto immediatamente alla pagina successiva...
    Sicuramente non lo installerei neppure.

Dite che il "pacco" vale ugualmente anche solo per AC, FC2 e CoJ ? Mi mancano tutti....

Ciao!
    Ne varrebbe la pena anche solo per due di questi titoli (Vegas non interessa nemmeno a me eh).

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Far cry 2 è un gioco da giocare assolutamente, è stato vittima di critiche e pregiudizi da coloro che l'hanno provato di sfuggita senza giocarlo profondamente. L'inizio è sicuramente abbastanza lento e poco coinvolgente ma, man mano che si procede con la storia, il gioco acquisisce spessore e diventa estremamente godibile.

Ad una grafica estremamente curata si unisce una longevità sopra la media e un approccio tattico alle missioni quasi infinito. Come ha detto Filo, nelle fasi più avanzate di gioco, è possibile scegliere tra una quantità abnorme di armi e ogni missione è risolvibile in un'estrema varietà di modalità differenti.

L'ambientazione africana e l'atmosfera che si respira nello scenario "giungoloso" rendono godibili anche le lunghe fasi di guida che contraddistinguono Far cry 2.

La malattia di cui è affetto il protagonista (la malaria), d'altra parte, mostra quel lato malsano e il giocatore viene costretoa vivere in una continua condizione di angoscia e timore.

Poi anche se la trama principale non è densissima di avvenimenti è ben caratterizzata ed il finale [i finali] ritengo sia uno dei più belli mai creati in un videogioco.

Per tutto il resto c'è COD, con i suoi mega-eventi scriptati.

Si, vero, anche il primo AC è un buon gioco la cui pecca è sicuramente la ripetitività delle missioni secondarie (e non potevi nemmeno evitarle del tutto in quanto dovevi farne una metà per accedere alla "quest" principale).

E intanto io muoio dalla voglia di giocare al nuovo call of juarez in uscita la prossima estate.
    Ma anche no. L'ho giocato fino alla fine ed è stato dall'inizio alla fine una palla assurda, con un respawn dei nemici a dir poco ridicolo. Merita solo per l'ambientazione che è stata ricostruita abbastanza bene, per il resto FC2 bocciato assolutamente.

Banned L'avatar di daves1987

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma anche no. L'ho giocato fino alla fine ed è stato dall'inizio alla fine una palla assurda, con un respawn dei nemici a dir poco ridicolo. Merita solo per l'ambientazione che è stata ricostruita abbastanza bene, per il resto FC2 bocciato assolutamente.
    Incredibile. Son d'accordo con Zombine. Certo non l'ho finito, ma l'ho giocato abbastanza per scassarmi le palle.

Ps. E non gioco neanche i COD (anzi no, mi son fermato al primo MW gg )

patman
    ospite

Mi avete convinto, anche questa volta Gabe ha vinto...

Grazie per le risposte

Steam Guard Now in Beta

Steam Guard, a new Steam account security feature offering two-factor authentication, is now available in beta. As a Steam account holder, you can now take advantage of this additional level of account security, further prohibiting others from gaining access to your account.

As a beta participant, once you've verified your email address with Steam, Steam Guard becomes available for your use and is enabled for your Steam account by default.

With Steam Guard enabled, anyone attempting to login as you from an unrecognized computer must first provide additional, one-time authorization. A special access code will be sent to your contact email address, and this code must be entered into Steam before your first login on an unfamiliar computer is complete. You will also be notified if any login attempts from computers other than those you've authorized occur. Steam Guard essentially acts as a form of "User Rights Management," where you as the user have greater control over access to your stuff.

"Account phishing and hijacking are our top support issues," said Gabe Newell, President of Valve. "With Steam Guard, we've taken a big step towards giving customers the account security they need as they purchase more and more digital goods."

Gabe demonstrated further development of Steam Guard today at the CeBIT computing trade show in Hannover, Germany. In addition to email-based authentication, Steam Guard will soon offer other forms of secondary authentication, such as Intel® Identity Protection Technology, a hardware-based security feature available with the new 2nd Generation Intel® Core™ and Core™ vPro® processors. With IPT, secondary authentication is effortless, as it is provided by the chipset itself.

To opt into the latest Steam client beta and begin protecting your account with Steam Guard, launch the Steam client and visit Steam Settings' Account tab, then changing your beta participation to “Steam Update.”

For more information about
    Steam Guard and Intel® Identity Protection Technology, visit Steam Support's knowledge base.

Iea, vigila gabe con il fucilozzo...nessuno verrà lasciato solo

Il Nonno

La parte iniziale tra l'altro è proprio quella che ho trovato più divertente... non mi ricordo di preciso fino a che punto sono arrivato, ma mentre giocavo pensavo "Ma cosa hanno tutti da lamentarsi, a me sembra un giocone?!"

Poi però, un po' per volta comincia a saltar fuori il problema del respawn sempre più accentuato e allora ho capito... quando, oltre a dover spianare ogni incrocio stradale più e più volte, cominciano anche a speronarti coi mezzi di continuo (per quale motivo poi? dal punto di vista della storia non si capisce che cacchio hanno a che fare con te tutti 'sti tizi), ho piantato lì...

La Borga L'avatar di sync

stanno aggiungendo un sacco di minchiate a steam ultimamente

nel senso buono

Gangrel
    ospite

nessun chimico vedo non sapete cosa vi perdete

GabeNewell
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    nessun chimico vedo non sapete cosa vi perdete
    mi pare un gioco adatto a pochi...

Citazione Originariamente Scritto da GabeNewell Visualizza Messaggio
    pic

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Steam Guard Now in Beta

Steam Guard, a new Steam account security feature offering two-factor authentication, is now available in beta. As a Steam account holder, you can now take advantage of this additional level of account security, further prohibiting others from gaining access to your account.

As a beta participant, once you've verified your email address with Steam, Steam Guard becomes available for your use and is enabled for your Steam account by default.

With Steam Guard enabled, anyone attempting to login as you from an unrecognized computer must first provide additional, one-time authorization. A special access code will be sent to your contact email address, and this code must be entered into Steam before your first login on an unfamiliar computer is complete. You will also be notified if any login attempts from computers other than those you've authorized occur. Steam Guard essentially acts as a form of "User Rights Management," where you as the user have greater control over access to your stuff.

"Account phishing and hijacking are our top support issues," said Gabe Newell, President of Valve. "With Steam Guard, we've taken a big step towards giving customers the account security they need as they purchase more and more digital goods."

Gabe demonstrated further development of Steam Guard today at the CeBIT computing trade show in Hannover, Germany. In addition to email-based authentication, Steam Guard will soon offer other forms of secondary authentication, such as Intel® Identity Protection Technology, a hardware-based security feature available with the new 2nd Generation Intel® Core™ and Core™ vPro® processors. With IPT, secondary authentication is effortless, as it is provided by the chipset itself.

To opt into the latest Steam client beta and begin protecting your account with Steam Guard, launch the Steam client and visit Steam Settings' Account tab, then changing your beta participation to “Steam Update.”

For more information about
    Steam Guard and Intel® Identity Protection Technology, visit Steam Support's knowledge base.

mah, mi sa che dopotutto hanno trovato l'uovo di colombo, anche se i naab che ora si fanno rubare l'account si faranno rubare pure l'account email

meschio94
    ospite

Gesù santissimo la pic

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    stanno aggiungendo un sacco di minchiate a steam ultimamente

nel senso buono
    in b4 eh ma appesantisce steam, il mio computer con 64 MB di RAM non ce la fa
    Ultima modifica di Zombine; 04-03-11 alle 20:43:44

in b4 eh ma appesantisce steam, il mio caomputer con 64 MB di RAM non ce la fa
    Steam non funziona sul mio 486, è colpa di F12 e dei VOSTRI screenshots!

Citazione Originariamente Scritto da GabeNewell Visualizza Messaggio

Luol

Buahaha....gabefags..son dappertutto

in b4 eh ma appesantisce steam, il mio computer con 64 MB di RAM non ce la fa
    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Steam non funziona sul mio 486, è colpa di F12 e dei VOSTRI screenshots!

Lo Zio L'avatar di Koenig

Sono arrivati i giochi Dreamcast su Steam miei al primio sconto serio.

http://store.steampowered.com/sub/7522

Magari c'è speranza per Shenmue
    Ultima modifica di Koenig; 04-03-11 alle 21:04:23

+ Rispondi alla Discussione
Pag 445 di 1017 PrimaPrima ... 295435443444445446447455595945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato