voglio la prima![]()
voglio la prima![]()
asdì![]()
Ogni volta che vado su ca ci perdo troppo tempo
![]()
Protip: il barioth, da solo, col martello, è una faticaccia inumana...
Però ce l'ho fatta, e quindi ora mi mancano solo uragaan e uccidere il lagi di key quest per poter arrivare pure io alla fine della storia di MH3![]()
Io lo seguo io lo seguo mi piace tanto![]()
'giorno
oggi è sabato e non si lavora, almeno non per quell'altro capo
![]()
se sapessi cos'è un tumblr lo seguire![]()
le firme Camus, dagli un occhiata ogni tanto![]()
tumblr è un invenzione geniale, se non lo usi come un enorme heigermanoprofessionale può diventare un simpatico wordpress degli sfaticati come me![]()
'rno
Come preannunciato, questo sarebbe il meglio che avremmo tirato fuori con lo zio e i suoi fornitori, restando sotto i 700 €...
CABINET ATX MIDI TOWER
CPU INTEL CORE i5-760 2.8G 8MB LGA1156N 2R,5GT/s
MB ASUS P7P55 LX Core i5/i7
DDR3 DIMM 8GB(2x4GB) 1600Mhz CORSAIR
HARD DISK SATA2 3.5" 1000GB
SVGA ASUS ENGTX460 SE DC/2DI/1GD5 nVidia GTX460
Mast.SATA x DVD±R/±RW SONY-NEC OPTIARC
Magagne?![]()
fatto un giro sul tumblr di ragna.
è stato utile, ho imparato una nuova esperessione, sì lo so sono old, guilty pleasure, ora potrò dare sfogo ad ogni mia più bieca bassezza e guardare ogni immonda porcata![]()
Otto giga di Ram? Cazzo devi montare Transformers 3 con Avid Pro?'rno
Come preannunciato, questo sarebbe il meglio che avremmo tirato fuori con lo zio e i suoi fornitori, restando sotto i 700 €...
CABINET ATX MIDI TOWER
CPU INTEL CORE i5-760 2.8G 8MB LGA1156N 2R,5GT/s
MB ASUS P7P55 LX Core i5/i7
DDR3 DIMM 8GB(2x4GB) 1600Mhz CORSAIR
HARD DISK SATA2 3.5" 1000GB
SVGA ASUS ENGTX460 SE DC/2DI/1GD5 nVidia GTX460
Mast.SATA x DVD±R/±RW SONY-NEC OPTIARC
Magagne?
Togli 2 giga di Ram, anche tre, magari abbassa il clock da 1600 a 1200 e punta su un I7 a sto punto, che te ne fai di otto giga di ram a 1600 con un I5 e una 460?
Perché l'I7 alzerebbe un bel po' il prezzo, come anche schede video più "avanzate", almeno così mi pare...
Comunque grazie dei consigli, prendo nota e comincio la trattativa quanto prima! Anche così però non sarebbe malaccio, no? Voglio dire, non mi interessa avere un computer della NASA!![]()
Non è male, boh l'I5 nonostante regga bene comincia a essere vecchiottino forse, però di base mi sembra una buona macchina.
il fatto che grazie alla concorrenza inesistente l' i5 oggi costa quanto un anno fa
per me ottimo pc MUS .. ma Neva c'ha ragione![]()
eh ma il brutto del guilty pleasure è che deve essere un'eccezione. se è la regola vuol dire che c'hai solo gusti di merda e basta![]()
naaa![]()
Ho preso nota dei suoi suggerimenti, vedo che riesco a fare! Ma già aver ottenuto questo a un prezzo decente mi sembra tanto, non vorrei tirare troppo la corda!![]()
un programmino leggero ed easy per rippare mp3 dall'ipod ?
giorno
ma sapete che black swan non dico che m'ha fatto impressione ma m'ha suggestionato? ieri notte per andare in bagno ho dovuto accendere la luce nel corridoio![]()
Sto stoicamente resistendo ad andare alla Feltrinelli e sfruttare il 3x2 che finisce oggi.
Spendo troppo in libri, ne ho da leggere un'infinità, devo darmi una calmata.
ah, 'rno eh..
bellissimo.
lei fregnissima.
l'altra lei ancora più fregnissima.
lui maschissimo.
Darren un genio nell'olimpo con Lynch, Von Trier, Coppola.
giorno
Shabby da Feltrinelli c'è l'happy hour, se entri ti offrono una birra gratis![]()