rujo pesca qua va che si vede meglio
Bon ieri ero in giro quindi non ho visto la partita, mando un sms ad un mio amico che mi scrive "Vittoria 1-0 con gol di ringhio"... All'inizio pensavo mi stesse trollando
Vittoria fondamentale. Come ricorderebbe Galliani, vincere con la Juve a Torino non significa che vinceremo lo scudetto, ma non si è mai vinto lo scudetto senza vincere a Torino.
Boh se la distanza di punti dall'Inter rimane questa (contando la loro vittoria odierna con il Genoa), al derby per un pareggio ci faccio più di una firma.![]()
Pensiamo al Tottenham, che poi col Bari a San Siro domenica mattina si potrà giocare con più calma.
Comunque non sottovaluterei per nulla il Palermo al Barbera (nonostante lo 0-7), i 3-5-2 li soffriamo particolarmente
Comunque è chiaro che ibra ad ogni esultanza ha il compito di ammazzare di botte chi segna, anche ieri ha steso gattuso con una spinta![]()
a fine stagione dovremmo fare un video compilation...mi vengono in mente il calcione a robinho, la sberla sempre a robinho, lo strangolamento a boateng, questa di ieri...![]()
Comunque è chiaro che ibra ad ogni esultanza ha il compito di ammazzare di botte chi segna, anche ieri ha steso gattuso con una spinta![]()
a fine stagione dovremmo fare un video compilation...mi vengono in mente il calcione a robinho, la sberla sempre a robinho, lo strangolamento a boateng, questa di ieri...Spoiler:
![]()
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=53922&dateline=1256143086[/IMG]
Spoiler:![]()
ma perchè![]()
rino imho stava partendo per fare la sua storica esultanza facendosi tutto il campo di corsa, ma è stato ucciso dopo i primi 10 metri![]()
comunque oggi è il compleanno dell'idolo incontrastato: tanti auguri Kevin Prince![]()
Allegri andava cacciato a Gennaio (cit.)
e non mi pare che siamo poi così ibra dipendenti nel complesso![]()
fixedPagellone:
Abbiati sv (anche se i suoi rinvii a volte brrr...)
Abate 6
Thiago 7,5 - partitone.
Nesta 6,5
Janku 6
Gattuso 7 - forse stufo di correre, si traveste da Pato e segna un gol pesantissimo!
Van Bommel 7,5 - sicurezza.
Flamini 6,5 - meriterebbe di più se solo fosse più lucido nei pressi della porta...
Boateng 7 - fintanto che rimane in campo è uno dei migliori e più pericolosi.
Cassano 5,5
Ibra 6,5 - si vede lontano un miglio che non è in condizioni ottimali, a tratti perde di concretezza ma sulle azioni c'è sempre il suo zampino!
Robinho 6 - in leggero calo ultimamente..
Seedorf 6 -per addormentare le partite è unico! A parte gli scherzi, confeziona un buon fine partita...
Allegri 2 - sa rendere la squadra solida, vince la partita, ma l'ostinazione di non fare giocare Ronaldinho non si spiega, per questo merita un voto largamente insufficiente: impreparato.
Ma c'è un fottuto giornalista che può chiedere ad Allegri perchè la nostra squadra non sappia battere i corner? E' un handicap notevole non poter mai segnare su calci piazzati ecc..![]()
Pagelle Gazza
Thiago Silva 6.5
Van Bommel 6
Seedorf 6
![]()
Non è possibileThiago Silva: "Tutti sperano in una nostra sconfitta ma domani saranno ancora dietro e tristi"
Al termine del match contro la Juventus, Thiago Silva, autore di un'altra grande prestazione, ha parlato così ai microfoni di Milan Channel: "Senza Nesta non avrei fatto questa partita, lo devo sempre ringraziare. Quando gioco com lui mi sento tranquillo,siamo una coppia perfetta. Stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare su questa strada perchè non abbiamo vinto ancora niente. Questa sfida da tanti stimoli, è una partita importanti che tutti guardano, e sono felice di aiutare i miei compagni in queste partite. Nel 2005 ero rimasto senza giocare un anno, quando sono fuori sono triste, mi piace sempre giocare. Siamo una squadra che difende bene, in Brasile dicono che stiamo facendo bene dietro e conseguentemente davanti, perchè c’è più tranquillità per fare una giocata, una squadra forte inizia da dietro. Tutte le squadre dietro ci guardano e aspettano una nostra sconfitta ma dobbiamo continuare tranquilli. Noi domani guarderemo le partite e lasceremo loro dietro un po’ tristi. Allegri da tanta fiducia alla squadra, ci si difende e si attacca tutti insieme, così si gioca a calcio. Tutti stiamo prendendo in giro Rino perchè ci ha offerto una cena di pesce a Milanello e ora abbiamo tutti mal di pancia (ride). Mercoledi è difficile ma possiamo farcela con questa squadra".![]()
cosa vi dicevo?
![]()
"Gattuso voleva fare corsa, ma io messo giù, perché troppo stanco per fare corsa"![]()
Boateng alle radiografie,praticamente escluso il suo impiego mercoledi.
Merkel/Strasser/Seedorf/Flamini sono tutti i centrocampisti a disposizione
Dopo due partite sulla carta difficili ora passiamo a quella impossibile![]()
cazzo speriamo non abbia nulla di rotto. ci ha anche giocato sopra![]()
questa del boa proprio non ci voleva.
si ma ambro non c'è, gattuso nemmeno, van bommel non può giocare, il boa è rotto, flamini gioca una partita buona e 3 male, emanuelson non può giocare. dai se giochiamo con seedorf, merkel, strasser e flaminio tanto vale non presentarsi nemmeno a londra![]()
![]()
Visti solo gli ailaits. Ottimo per la classifica, ma siamo in piena emergenza.
Ibra non si regge in piedi, il Boa si è fatto male, Pato ha la febbre.
Ci vorrà un miracolo, 2 se consideriamo che culone sarà quasi sicuramente titolare.
Si potrebbe giocare con Thiago Silva davanti alla difesa, Flamini e Seedorf intermedi e Robinho con i due davanti. In panca avremmo Merkel, ma forse non Strasser (non s'era infortunato?).