Si, Van Bommel mi sta impressionando, grande giocatore![]()
Si, Van Bommel mi sta impressionando, grande giocatore![]()
Van Bommel sarà pure forte...
Ma per me il vero grande fuoriclasse del Milan (Ibra a parte...) è solo uno: Thiago Silva.
Entro un paio d'anni diventa, senza discussioni, il più grande difensore centrale del mondo.
Ve lo dice Simonaccio vostro![]()
Ah quindi lo ammetti che vieni qui dentro per "gigioneggiare" eh?![]()
Juan fino all'anno scorso se non sbaglio giocava titolare nella Selecao al posto proprio di Thiago Silva (vabbeh che il ct era Dunga che faceva giocare anche Melo).
kaladze ha messo lo zampino nello storico derby vinto 0-6 e ci ha fatto addirittura vincere un derby
nel mio cuore per sempre![]()
http://www.youtube.com/watch?v=gKfDjjBsR60
E' un giocatore forte sotto tutti gli aspetti e di gran carattere, solo l'anno scorso ha disputato una super stagione ed un grande mondiale... immaginavo che avrebbe dato subito una mano, spero abbia ancora un'altra stagione buona perché ad oggi è da confermarsi al 100%
Infamatemi ma tra lui ed ambro tengo lui
deve ancora capire che in italia fischiano molto di più, per il resto sono d'accordo, imho un altro paio d'anni al milan se li può fare tranquillamenteE' un giocatore forte sotto tutti gli aspetti e di gran carattere, solo l'anno scorso ha disputato una super stagione ed un grande mondiale... immaginavo che avrebbe dato subito una mano, spero abbia ancora un'altra stagione buona perché ad oggi è da confermarsi al 100%
Infamatemi ma tra lui ed ambro tengo lui![]()
Il Genoa deve ancora farla la partita della vita contro di noi al ritorno?
Grande Eduardo, il 12° uomo dell'inter
Cos'ha fatto? Si è fatto da parte per farli segnare?![]()
vabbè via, dobbiamo semplicemente giocarcela alla morte nel derby, battiamo bari e palermo ed andiamo lì forti di 5 punti di vantaggio
Ricordo male o sia Eduardo che Kaladze contro di noi avevano fatto la partita della vita?
non proprio,ma eduardo aveva fatto un paio di belle parate![]()
Salve, essendo a Milano nella settimana del derby, stavo pensando di provare ad acquistare due biglietti martedì (uno per me e uno per la mia ragazza). Io sono possessore di tessera cuore rossonero mentre la mia ragazza dovrebbe farla. Ora, nel sito del Milan dice che la vendita è riservata ai possessori di tessera al 4 marzo. Secondo voi se io acquisto un biglietto con una tessera di un amico (fatta prima del 4 marzo) e poi effettuo il cambio nominativo con una tessera fatta dopo il 4 marzo ci potrebbero essere problemi? Nel sito del Milan dice che il cambio è consentito da tessera a tessera, senza specificare date di stipula
Ma il Genoa non è sceso in campo il secondo tempo? Cioè il primo ha fatto tutto benissimo...
Il Genoa è una società satellite dell'Inter
Scherzi a parte non credo ci fosse storia oggi. Il Genoa è passato in vantaggio giusto perchè l'Inter di Leo concede qualcosa, ma non dobbiamo sperare in "regali" da parte di altre squadre![]()
Napoli spedito a -8!