Rettifico parzialmente, l'episodio 4 era "nuovo di zecca". Mah, forse c'e' speranza che qualcosa di buono la facciano...per ora comunque hanno saputo solo deludermi:/
kore plots wa ii
Vabbé, voi godetevi quello, mentre io mi godo "He who wields a piece of power that equates to God" che va in Angel Mode.![]()
inb4 touma "mano destra di dio" che diventa angelo e purga l'academy city da ogni male e salva di nuovo la giornata :fuckyeah:
La mano destra di dio dovrebbe essere Fiamma, se non ricordo male.
Inoltre, Touma non può diventare niente di soprannaturale, perché il suo potere è proprio negare tutto ciò che è soprannaturale.![]()
plots + il potere della mano.
(doppi sensi che manco Star Driver)
fai che sia fico
fai che sia fico
http://www.youtube.com/watch?v=rWrh1axPj0M
フラクタル#7:suddenly plots, a parte le tettone, development della storia verso dei risvolti interessanti![]()
Yozakura Quartet OAD 1
Tante belle fenicottere disegnate benissimo. Fine.
Ma anche: tutto quello che è in movimento è disegnato benissimo. Fine2.
Mi ha ricordato BIRDY: innumerevoli minuti consecutivi di "PALLEH" e, quando proprio stai per gettare la spugna (avendo già finito di fapparti sulle varie tope assortite), BAM! combattimento awesome.
(L'unica differenza rispetto a BIRDY è che appunto qui non c'è solo birdy su cui scatenare la fantasia).
(E concludere una puntata così, quando l'ep. successivo esce il 21-12-2012 (data inventata), non è salutare).
(E comunque la puntata non spiega sufficientemente il background, quindi io che non conosco l'opera originale mi ritrovo a grattarmi la testa quando vengono usati certi termini.. ma ho contemporaneamente la sensazione che alla fine non è che sia così vitale saperlo, la sensazione "PALLEH" sopraggiungerebbe comunque).
Ultima modifica di Robin; 07-03-11 alle 09:06:24
mah, c'è stato si un po' di sviluppo ma mi sembra tutto buttato un po' così; tipo quando gli sparano, io mi immagino che una scena del genere debba essere un momento topico ma non mi ha trasmesso nulla.
Ma poi i doppel non dovrebbero interagire col reale (nessa infatti è considerata un caso particolare) quindi con cosa gli ha sparato?
Spoiler:Infatti, salvo colpi di scena quello parrebbe un androide reale.
Ultima modifica di Robin; 07-03-11 alle 12:57:40
boh vediamo, tanto c'è veramente poco sviluppo attualmenteprima erano a 0, ora stanno a 0,1.
Ma freezing non lo guarda nessuno, il 9° episodio non è male.
non l'ho iniziato proprio, all'inizio c'era solo censurato ed in LQ, poi l'hanno fatto uscire in HQ con le tette al vento ma oramai avevo troppa roba da seguire, puoi discuterne con elevul se vuoi, credo sia uno dei pochi che lo segue.
Però la mia opinione si riduce a "hanno fatto uno scempio del manga"...![]()
Freezing? Ottimo hentai![]()
Al massimo ecchi, hentai no.
Allora non sarebbe ottimo.