il singolo che gira in radio non mi ha entusiasmato anzi, vediamo il resto
edit: nemmeno questa ad un primo ascolto veloce
Ultima modifica di Ruka-san; 06-03-11 alle 19:48:58
Ho voglia di Zelda, sarà l'artwork.
Ho un majora mask mai toccato qui.
che faccio?
Avevo appena iniziato link to the past su dingoo!
Scusate! Devo ancora riprenderemi!
Majora's mask molto bello ma attento che è uno zelda moooolto atipico e sopratutto poco immediato. Assicurati di potere affrontare sessioni lunghe di tempo (salvare è tutt'altro che semplice).
molto lunghe di tempo?
non fa per me allora, ma ci sono i suoi trucchi per salvare quando si vuole![]()
beh neo hai buone probabilità che l'abbia trovato kai, cioè trova più cose lui... (ipod, cellulari etc.)![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 06-03-11 alle 23:51:44
vabbè dai se troviamo un (man)dingo senza fissa dimora te lo spediamo a casa Neo
![]()
mi sono fatto un portatile. belin ci gira dignitossamente anche crysis warhead. speriamo x skyrim che è quello che mi interessa di piu.
ora mi sparo finalmente Dragon Age ceh su ps3 era ingestibile..
http://www.youtube.com/watch?v=DExme41fMwo
Oggi è in consegna
Non ce la facevo piuuuuuuuuuuu![]()
cosplay di catherine, tra l'altro sta cosplayer jappa è bravissima, ho visto certi suoi costumi di personaggi di mgs etc. fuori di testa![]()
andro ma come mai non hai risposto al mio sms di sabato sera?!
eppure all'andata m telefonasti ben due volte, dopo i gol![]()
Eccomi ^___^
Tornato giovedì sera tardissimo. Scusate se posto solo ora ma ho avuto bisogno di riprendermi @___@
Per chi non lo sapesse sono andato 2 giorni ad Amsterdam con 2 amici (prima volta per tutti).
Tutto benissimo e che dire... bellissimo, veramente
Ci devo tornare assolutamente anche se però son sempre più convinto che quella città non esiste, è tipo il paese dei balocchi, c'è ma non c'è.
giorno a tutti![]()
tornato da instanbul, che città stupenda
oggi in ufficio, che tristezza mega lavoro
colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri su facebook
gli altri, sucate tutti![]()
Bisha, bentornato ma...
che hai fatto?? ti sei già sposato?
Ma io non ti ho su facebook?![]()
io non ti ho su facebook ergo sono giustificato![]()
qualcuno mi spiega perchè ho ordinato da amazon.co.uk due cd da 4,99 sterline l'uno e mi fanno pagare un totale di 34,75 euro????????
Ho voglia di bestemmiare!!!!
qualcuno sa se c'è un modo per annulare un ordine farsi ridare i sodli da amazon?