Spoiler:
Spoiler:
![]()
Spoiler:
prova.
Edit: com'è che nel post sopra non si vede la firma?
cyberpolice![]()
wow non riesco a staccarmi da Dragon Age: Origins
Si direttamente hl4 lol.
No il "problema" di ep1 è che ho voluto fare lo splendido e iniziarlo a difficoltà media e ora sono bloccato nei sotterranei quando devo aspettare l'ascensore
mi sono fatto dieci ore di DAO solo ieri
Dovrò riprenderlo seriamente, dato che l'avevo iniziato, avevo fatto 5-6 ore e poi l'avevo lasciato lì. Ne sento parlare sempre bene, ma mi manca un po' il tempo
Facendo due conti al momento ho sotto mano: Assassin's Creed, Jericho, Need for Speed:Shift, Dawn of War 2, il sempreverde Bad Company 2. In attesa Assassin's Creed 2, Grotesque, Dragon Age più altri non so quanti
Ho bisogno di più tempo...
Difficoltà media![]()
Ma scusa, a che difficoltà hai giocato HL2?![]()
Difficile come in tutti i giochi![]()
e ci hai messo tutto 'sto tempo a finirlo?
si, ma perchè è un gioco noioso. Se avesse mantenuto un buon ritmo per tutte le (troppe) ore che dura lo avrei goduto decisamente di più. Invece tutte le parti sui veicoli e altre (quella sulla sabbia, solo per prendere la ghiandola) sono pallosissimeeee
Passa di la che ti banno![]()
Ho finito gli episodi di gta 4.
Cazzo, bellissimi.
Il finale di gay tony è qualcosa di spettacolare, chiude perfettamente la trama di tutti e 3 i capitoli in modo fantastico.
Lode agli sceneggiatori.
Bruciealla fine...
che mito
Grand Theft Auto 4, epico.
quoto
gta4 è già uber per conto suo, con gli episodi raggiunge vette inaspettate
me lo sto riscaricando or'ora, pulendo la mail mi sono accorto di aver preso la complete edition a Natale pur avendolo già scatolato![]()
Direttamente da tbogt
http://www.youtube.com/watch?v=uMZYlTXLqiA
Stavo, or ora, scaricando Bordelands, quando è arrivato a 6gb che è la metà del totale (12gb) ha ricominciato dall'inizio....è normale?![]()