Kore wa zombie 09
Zombie serio non se po' vede'
ma serio di cosahahahaha
cioé, la gente travolta da pupazzi di pezza giganti, quello vestito da mahou shoujo che fa il figo![]()
Vabbeh dai, due scene naufraghe in un mare di psicodrammi.
edit: doppio post.
concordo con robin, troppo seria l'ultima puntata, non va bene![]()
Puntata seria? WAT what am I reading.
Ultima modifica di wxyz; 07-03-11 alle 22:56:53
Wandering son 7
Shu è tanto caruccio, gli piace travestirsi da donna, è un trans in divenire?
Spoiler:eppure ha il coraggio di fare quel che non hanno il coraggio di fare il 99% di tanti virilissimi protagonisti di anime, sentimentali o no: SI DICHIARA! Tiè!
Eh la situazione ha un certo grado di ambiguità. Però.. mi sono fatto una idea, che ritengo emerga proprio da come proseguirà questo sviluppo della storia.
Spoiler:
Ma Anna non è più grande di qualche anno di Shu? Se così fosse, penso di aver capito dove vogliono andare a parare
E i genitori di Takatsuki sanno che Shu si traveste da donna e fanno finta di niente? Mi sa che devo prendere in mano il manga e leggerlo
Ma che sia un anno più grande è un dettaglio sorvolabile.
IS 9: non che fosse un personaggio originale prima, ma la tedesca la preferivo in versione psyco piuttosto che loli che corre dietro al protagonista (come se non ce ne fossero già abbastanza). Salvo prossime evoluzioni, per ora apprezzo solo charlotte
Freezing 9: l'atmosfera è tornata più in linea con la prima puntata, cosa che non mi dispiace; e finalmente si combatte contro i cattivi e non tra tettone
Index II 21: 24 puntate e solo a 5 puntate dalla fine succede qualcosa di interessante
star driver 22: non so ancora perchè continuo a vederloma ormai siamo alla fine per cui proseguirò
wandering son: penso che inizierò a leggere il manga perchè è una delle serie che sto apprezzando di più della stagione![]()
must... watch... ginga bishounen... so freakin... kagayaki... APURIBOUZEEEEEEEEEEE
charlotte is love <3
Madoka 9
Spoiler:
Il progetto per il perfezionamento della maghetta![]()
Comunque questa stagione è un pò sottotono, salvo Fractale e Belzebub che mi stano piacendo molto.
Kore Zombie desu dopo un buon inizio si è perso.
Siamo in due, forse perché Charlotte è uno dei pochi personaggi vagamente normali di tutto l'anime (anche se ci sono situazioni in cui dovrebbe cambiare la sua frase preferitaIS 9: non che fosse un personaggio originale prima, ma la tedesca la preferivo in versione psyco piuttosto che loli che corre dietro al protagonista (come se non ce ne fossero già abbastanza). Salvo prossime evoluzioni, per ora apprezzo solo charlotte).
P.S.: io ho un sincero terrore nel pensare che armi come gli IS possano essere state concepite dalla mente di un personaggio come miss Shinonono...
![]()
più ci penso più è seriamente candidata a personaggio femminile preferito insieme a poche altre, se un androide (assai poco condiscendente) si può qualificare
oltre a quelli che hai citato, mi pare che il finale faccia anche un pò
Spoiler:
the truman show
ma sopratutto, a me era anni fa piaciuto anche un vecchio film di serie b, il tredicesimo piano, ed anche dark city; e per via dell'ambientazione, me li ha ricordati tantissimo.
Giusto, l'avevo dimenticato![]()
sto guardando/riguardando xam'd che avevo abbandonato all'epoca, e sto facendo una fatica ad andare avanti... Io davvero sono incompatibile con la roba BONES.
Se è solo minimamente ai livelli di StarDriver ti capiscoanime belli graficamente con storie inconsistenti.
no dai, star driver è una cazzata
xam'd è più serio; la prima volta che l'avevo visto l'avevo anche apprezzato ma quando ho provato a rivederlo con mia sorella non ce l'ho fatta, abbiamo smesso dopo 5 puntate