Sono andato a vedere un armadio per mia madre e scorrazzando da euronics ho visto Eternal Sonata a 14 euro nuovo.
Mio!![]()
Sono andato a vedere un armadio per mia madre e scorrazzando da euronics ho visto Eternal Sonata a 14 euro nuovo.
Mio!![]()
uff
Sly hai provato quel coso poi?
Tra l'altro ho visto che sta allegato con TGM![]()
c'è anche l'inquisitore![]()
Eymerich?![]()
Ohilà. Mi sa che mi sto ammalando pure io... :fu:
la cosa brutta di essere ammalati è che non si tollera nessuno e tutto ti fa incazzare 3 volte piu' di quanto non sei ammalato.
insomma una specie che essere Nevade 24 ore al giorno![]()
minchia però quant'è incasinato sto secred2
che serata spammosa
'notte belli![]()
uondì![]()
'ngiorno brrrrrrrr
datemi la grolla dell'amicizia per favore
![]()
però mi raccomando non facciamole toccare il tavolo![]()
'rno
Anzi passate anche a me la grolla che sto morendo di freddo! Oltretutto ieri sera sono andato a sentire Saviano da Feltrinelli: c'era così tanta gente che ci hanno messo fuori con i maxischermi, mi sento proprio il gelo nelle ossa...![]()
'rno![]()
Mik ho vinto la scommessaJust as planned
![]()
Così imparate a mettere in dubbio le profezie del Neva![]()
Una domanda da nabbo: quando cambierò il computer, per poter installare i giochi di steam su quello nuovo devo averli prima disinstallati da quello vecchio?![]()
No no, anzi se ti salvi la cartella puoi anche reimportarla direttamente in modo abbastanza semplice senza dover riscaricare niente.
PC vecchio -> prendi la cartella di Steam e la chiami tipo Steam_old
Pc nuovo -> installi Steam da zero, prendi il contenuto di Steam_old, lo metti dentro la cartella Steam nuovo.
??????
Profit!!
Sonnodì
Solo alcuni hanno drm del cazzo tipo EA, forse Batman AA![]()
Ottimo, grazie mille!No no, anzi se ti salvi la cartella puoi anche reimportarla direttamente in modo abbastanza semplice senza dover riscaricare niente.
PC vecchio -> prendi la cartella di Steam e la chiami tipo Steam_old
Pc nuovo -> installi Steam da zero, prendi il contenuto di Steam_old, lo metti dentro la cartella Steam nuovo.
??????
Profit!!
Quindi che devo fare? Vabbè che tanto Batman non l'ho ancora installato e a questo punto attendo fino all'arrivo del nuovo pc!![]()