over millato prego![]()
over millato prego![]()
fiero di non aver mai millato un gioco![]()
non è vero![]()
è meno da nerd millare gears o dante's inferno, che si fa in poche orette di svago, piuttosto che passare lo stesso tempo a girare su una pista completamente dritta a NFS per bimbominkiare sui centesimi
cardo tu poi hai semimillato gothic, dovresti star zitto solo per questo![]()
io gears l'ho overmillato in due anni e mezzo (è uscito nel 2008 ) comprando mille DLC con obiettivi extra![]()
io dante's inferno l'ho millato gratis![]()
quello lo dici tu![]()
maresca dai non whinare.. ci hai provato![]()
vedo dell'ottimo whine![]()
di fronte a Cuneo mi arrendo.![]()
WIN on Whiner.
e si hai ottenuto un WIN![]()
mi ripeto per l'ennesima volta... vedere Iniesta e Messi mi fa venire nelle mutande ogni volta. quello di ieri è un gol commovente per bellezza esecutiva. questo è calcio, cazzarola.
http://www.youtube.com/watch?v=brudRjr10C4
Io dico solo che il Barcellona al Camp Nou riceve sistematicamente favori arbitrali. Dopo la pagliacciata dello scorso anno di Busquet non credevo che avrei mai visto nulla di più scandaloso. Invece ieri l'espulsione di Van Persie ha veramente del ridicolo, ammonito per aver tirato solo davanti al portiere (era già ammonito) perchè non ha sentito un fischio arbitrale in una bolgia da 100.000 spettatori. Sicuramente sono la squadra più forte del mondo, e lo erano anche l'anno scorso, ma quest'anno l'idea che la UEFA voglia per forza una finale Barca-Real non me la toglie nessuno.
Si la seconda ammonizione è parsa anche a me eccessiva, però Cardo ti devo ricordare il gol qualificazione ingiustamente annullato proprio contro di voi?
la seconda ammonizione in effetti è esagerata, però cardo, io ti voglio bene, ma whinare su queste cose dopo la vostra qualificazione scandalosa dell'anno scorso, con torti evidenti a favore all'andata e al ritorno, è abbastanza ridicoloIo dico solo che il Barcellona al Camp Nou riceve sistematicamente favori arbitrali. Dopo la pagliacciata dello scorso anno di Busquet non credevo che avrei mai visto nulla di più scandaloso. Invece ieri l'espulsione di Van Persie ha veramente del ridicolo, ammonito per aver tirato solo davanti al portiere (era già ammonito) perchè non ha sentito un fischio arbitrale in una bolgia da 100.000 spettatori. Sicuramente sono la squadra più forte del mondo, e lo erano anche l'anno scorso, ma quest'anno l'idea che la UEFA voglia per forza una finale Barca-Real non me la toglie nessuno.![]()
Vi devo ricordare le 3 volte in cui Milito è stato fermato a S.Siro per fuorigioco inesistente davanti a Valdes? Il fatto che abbiamo giocato la partita in 10 per una sceneggiata teatrale? Senza contare i favori arbitrali scandalosi avuti sempre dal Barca l'anno prima contro il Chelsea.. Sono la squadra più forte, ma anche la più favorita arbitralmente, e non credo che ieri sera in 11 vs 11 sarebbe passata.
sei proprio interista, hai il whine di default![]()
Vallo a dire ai tifosi del Chelsea e a quelli dell'Arsenal.