In sala giochi le mie ultime scoperte sono state il nuovo Afterburner (bello, ma corto, finito con due "gettoni" solo per sfiga, ne basta uno; anche se ormai sono strusciate della tessera), Let's Go Jungle (davvero divertente in due, non l'ho finito, ma vale la pena), un light gun game di Silent Hill (penosissimo), Time Crisis 4 (personaggi troppo tamarri, basta con questi frocetti alla Final Fantasy)...
Ah, ho provato anche l'ultimo Metal Slug. Delusione totale.
Ho iniziato black ops
Un po me ne pento![]()
In attesa che arrivi Tactics Ogre ho rimediato Patapon per quattro soldi (il primo) ed è davvero carino
Prossimo acquisto, Monster Hunter Portable 3rd![]()
Ultima modifica di Ronove; 09-03-11 alle 18:57:36
Cardo a me test drive a stancato quasi!
Praticamente per vari motivi a Patapon 2 che ho preso per un'inezia...un piccolo capolavoro sta diventando una droga...
cioè stare seduti davanti a un monitor cercando di cuccare donne pixellose?![]()
Iniziato l'altro giorno Batman Arkham Asylum su 360 e devo ammettere che è un signor gioco
Joker mi fa morire
Tra l'altro figo che hanno usato le voci del cartone (o almeno, quella di Joker mi sembra quella)
Si si, batman e joker hanno gli stessi doppiatori della serie animata. Anche in originale è così!
Io invece ho iniziato, dopo anni di attesa, legend of ZeldaTwilight Princess versione GAMECUBE!
eh che ci volete fare, io owno buttafuori![]()
riaccesa la wiidopo mesi di uso come fermacarte.
messo su "alone in the dark" ma mi fa cosi' incazzareche dopo 10 minuti l'ho rimessa sulla scrivania come fermacarte
cioa
Io ho giocato la versione Wii, e seppur il gioco è il medesimo(a parte giusto 2-3 minigiochi in più come la pesca o la parte tipo cowboy), i controlli mi hanno dato quel qualcosina in più, tipo mirare con le armi ranged, i rumori delle armi provenienti dal remote, anche il menare il pad per tirare fendenti, seppur sembra stupidissimo a sentirsi, mi ha divertito di più che premere un tasto, perchè dava più enfasie soprattutto la mossa roteata facendo il gesto col nunchuck che era davvero comodissima. Alla fin fine, niente di cui strapparsi i capelli eh, però se è possibile, consiglio maggiormente la versione Wii.
Mi sa che non hai scelto un giocone per riaccenderla![]()
Io mi sa che questo week-end mi piglio donkey kong per il mio compleanno![]()
Ultima modifica di ____RAZIEL____; 10-03-11 alle 11:09:50
se a qualcuno interessa vendo un batman aa per 360![]()
Anche perchè la versione Gamecube non è mica tanto facile da trovare!Io ho giocato la versione Wii, e seppur il gioco è il medesimo(a parte giusto 2-3 minigiochi in più come la pesca o la parte tipo cowboy), i controlli mi hanno dato quel qualcosina in più, tipo mirare con le armi ranged, i rumori delle armi provenienti dal remote, anche il menare il pad per tirare fendenti, seppur sembra stupidissimo a sentirsi, mi ha divertito di più che premere un tasto, perchè dava più enfasie soprattutto la mossa roteata facendo il gesto col nunchuck che era davvero comodissima. Alla fin fine, niente di cui strapparsi i capelli eh, però se è possibile, consiglio maggiormente la versione Wii.
Comunque, senza offesa, ma per me sono un'po' delle forzature quelle del wii remote. TTP è nato su gamecube concepito per il suo pad. Mi sono sentito in dovere di prendere quella versione anche per omaggiare una console che (pur coni suoi alti e bassi) mi ha sodisfatto molto. Senza contare che link è mancino e mettergli la spada nella mano destra è una bestemmia!![]()
io ho la versione gamecube
Si, capisco benissimo il tuo discorso, ma alla fine le cose che sono state aggiunte sul wii, sono cose in più e migliorie, tranne il menar fendenti che comunque senza il plus non sarebbero riusciti ugualmente a fare meglio, ma il mirare, la roteata col nunchuck, i 16:9, i rumori del wiiremote, sono cose in più/miglioramenti che non necessitavano un "essere pensato per il wii".Anche perchè la versione Gamecube non è mica tanto facile da trovare!
Comunque, senza offesa, ma per me sono un'po' delle forzature quelle del wii remote. TTP è nato su gamecube concepito per il suo pad. Mi sono sentito in dovere di prendere quella versione anche per omaggiare una console che (pur coni suoi alti e bassi) mi ha sodisfatto molto. Senza contare che link è mancino e mettergli la spada nella mano destra è una bestemmia!
mi e' stata regalata con quel giocoIo ho giocato la versione Wii, e seppur il gioco è il medesimo(a parte giusto 2-3 minigiochi in più come la pesca o la parte tipo cowboy), i controlli mi hanno dato quel qualcosina in più, tipo mirare con le armi ranged, i rumori delle armi provenienti dal remote, anche il menare il pad per tirare fendenti, seppur sembra stupidissimo a sentirsi, mi ha divertito di più che premere un tasto, perchè dava più enfasie soprattutto la mossa roteata facendo il gesto col nunchuck che era davvero comodissima. Alla fin fine, niente di cui strapparsi i capelli eh, però se è possibile, consiglio maggiormente la versione Wii.
Mi sa che non hai scelto un giocone per riaccenderla![]()
Io mi sa che questo week-end mi piglio donkey kong per il mio compleannoe il 99% del tempo (libero) uso la 360
.
p.s. dove trovo una guida per "alone...."?
ciao
finito mass effect 2![]()
quasi quasi me lo rigioco a follese ho capito bene il livello masismo è 30 giusto? quindi avendo importato il pg da me2 non devo preoccuparmi di fare anche le quest secondarie per salire di livello e posso anche dire addio a quelli merdose scansioni di pianeti
![]()
lo sanno tutti che la versione pro di twilight princess è quella per cubo![]()