![]()
'rno..
![]()
'rno..
'rno![]()
maledì![]()
Giornata finita di merda ieri e iniziata di merda oggi
Bah, 'rno![]()
8,9 richter di terremoto in giappone![]()
Fidanzata malata e amici impegnati, stasera sto a casa a montare il pc nuovo!![]()
Sì va beh, la fidanzata è malata, però sfogarsi col pc mi pare eccessivo![]()
In effetti
E poi come, con la porta usb?
![]()
Che poi mi sa che finisce per rimanere inscatolato fino a domani, devo ancora prendere tutti i dati da quello vecchio! Tipo le varie stesure della tesi, le foto e quelle belinate lì...
Ho già capito che passerò la serata a fare copia/incolla sull'harddisk esterno, vista così è già meno esaltante...![]()
Mus, il lavoro che hai descritto prende più o meno mezz'ora, in un computer in cui i documenti non sono sparsi a cazzo in tutto l'hard disk![]()
Ultima modifica di Mus; 11-03-11 alle 09:58:10
eh lo so, succede quando metti nomi astrusi alla cartella dei pron e poi te ne dimentichi
tipo 'foto austria estate 2006' e poi hai anche il terrore di aprirla quando sei con qualcuno, perchè non sai davvero cosa contiene![]()
Ma quante menate, stacca l'HD dal vechio pc e infilalo nel nuovo![]()
forse ha risparmiato sull'ali e non gli regge due hd![]()
No zero, gli hd rimangono dove sono che il vecchio pc non va in pensione, cioè deve rimanere funzionante, non so bene a che scopo!
Riguardo alle cartelle, sono tutte più o meno ordinate e contengono tutte quello che dicono (niente pron, il computer non lo uso solo io), solo che mia madre ha la pessima abitudine di salvare foto in maniera tempo variante all'interno del pc!
![]()
Copi tutto e poi lo rimetti nel vecchio no? E se resta funzionante vuoi dire che saranno accesi e collegati contemporaneamente. Spostare la roba via rete?
Perle ai porci![]()
Non mi sembra una spiegazione sufficiente
Non dargli idee per nuovi giochi erotici, che già il fatto che passi la serata a montare il pc mi turba![]()
La pigrizia è potente in me!
La soluzione migliore rimane staccare, attaccare in quello nuovo, ripiazzare, perché la soluzione via rete a cui avevo pensato pure io non è velocemente realizzabile in casa mia...
Sempre detto io che devo pesare ogni cosa che dico nella combriccola, poi puntualmente mi dimentico...![]()
ma quanti giga devi passare?
Nanatsusaya del forum è a Sendai in questi mesi per un progetto di scambio di studenti col Giappone, e non si è ancora fatto vivo. Speriamo bene![]()