Aspetto con ansia anche io
Son qui, bello (beh, quasi), con un buon the caldo in mano... e aspetto...
Detto questo, intendiamoci... dubito che in molti preferirebbero spendere 12mln per martinez piuttosto che 10 per VdV.
Il fatto è che martinez (per stessa ammissione dei nostri) è stato preso in fretta (probabilmente anche ad un prezzo un po' più alto del dovuto) perchè mancavano gli esterni titolari da schierare nei preliminari... e che VdV, come ha giustamente ricordato camus, è stavo si venduto a quella cifra... ma all'ultimo giorno di mercato quando noi oramai non avevamo più una lira da spendere.
Probabile che a luglio chiedessero almeno 15mln.
Al che uno potrebbe pure dire: beh, per 3mln in più mi prendevo l'olandese... ma guardando a ritroso, guardando come abbiamo centellinato ogni singola spesa... beh, mi viene da pensare che 3mln in più o in meno per il nostro mercato estivo fossero tutt'altro che spiccioli
E non ho idea dello stipendio che aveva a madrid e di quello che ha accettato in inghilterra... ma mi viene da pensare che prenda almeno il doppio di martinez.
Io lo avrei preso eh... a me VdV piace.
Ma forse prima di sparacchiare nomi a caso bisognerebbe ragionare un po' e contestualizzare le cose...