anche un mio amico vive in giappone per motivi di studio e non riesco a contattarlo, probabile che siano saltati sia i telefonini sia le connessioni o che comunque collegarsi sia secondario in questo momento![]()
anche un mio amico vive in giappone per motivi di studio e non riesco a contattarlo, probabile che siano saltati sia i telefonini sia le connessioni o che comunque collegarsi sia secondario in questo momento![]()
leggo di un nuovo (oddio pare che sia in sviluppo da un po') ambizioso rpg free-roaming con todd macfarlane al design artistico, r.a. salvatore alla storia etc. e ken rolston (il game designer dietro morrowind ed oblivion), ah si chiama kingdoms of amalur: reckoning![]()
sono un idiota
insultatemi
Belin quasi quasi lo faccio...
Edit: mi riferivo a Doom, ma se proprio ci tieni king: BELINONE!
Che succede?![]()
Idiota
Che è successo?![]()
2 su 3, Salvatore può fottersi un drow e andare a quel paese.leggo di un nuovo (oddio pare che sia in sviluppo da un po') ambizioso rpg free-roaming con todd macfarlane al design artistico, r.a. salvatore alla storia etc. e ken rolston (il game designer dietro morrowind ed oblivion), ah si chiama kingdoms of amalur: reckoning
Btw: nanatsucoso si è fatto vivo via sms, sta bene ma c'è un blackout.
c'è il topic in GDRleggo di un nuovo (oddio pare che sia in sviluppo da un po') ambizioso rpg free-roaming con todd macfarlane al design artistico, r.a. salvatore alla storia etc. e ken rolston (il game designer dietro morrowind ed oblivion), ah si chiama kingdoms of amalur: reckoning
Nevade
Tutto è bene ciò che finisce bene :rezonico:
Ancora sto ciccione? Dovrebbe fare la fine di Prop Joe
@Gaul: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=277804
Ma qualcuno gli dia fuoco, essantocìelo![]()
batmaaan![]()
regà
su zavvi ci sta lost planet 2 a 6€
ch'amma fa, c'amma menà?
dice però usually dispatched within a month che pare na cosa brutta, mi sa che non è in stock![]()
neva hai messo il 4.3?![]()