preso rome![]()
preso rome![]()
empire l'hanno già tolto, va beh tanto come periodo storico non mi piaceva, ora spero in medieval a 2,50€
ah si visto ora sopra sconti fino al 13 marzo, quindi faranno medieval e poi napoleon, peccato che tutte le espansioni non sono incluse![]()
benissimo allorarome preso!!! spero sia ita, se no so cazzi e marazzi inoltre non è inclusa l'espansione alexander
... server occupati
edit: server funzionanti e leggendo da uno spagnolo era incacchiato che c'è solo ENG-ITA quindi penso vada bene
edit2: c'è un modo per rimettere i tastini download sopra, senza cliccare l'elenco che è palloso?
facci sapere se lo installi in questi giorni se c'è sta lingua ita o no comunqueche in caso ci mettiamo tutti a cercare la traduzione
![]()
sisi ho giocato è full ita, testo e audio, anche il tutorial era tutto in italiano
Lara Croft and the Guardian of Light: 7,49€, dovevate prenderlo quando era a 5€![]()
preso medieval 2, speriamo sia meglio di rome come grafica![]()
potevano anche sontare il pack
per chi volesse prendere med 2: prendete anche Kingdoms dato che le migliori mod lo richiedono
poi secondo me le campagne "ristrette" sono molto meglio delle campagne del base.
ah scusate se chiedo qua, ma gia che si parla di medievalesiste una patch/traduzione per l'espansione del 2? perchè io avevo preso la versione retail base+esp, ma l'esp è in inglese, ho letto che a volte capitava, ma non sono mai riuscito a trovare nulla
![]()
E' praticamente lo stesso motore grafico, cambia solo la UI.
Comunque addestrate un sacco di assassini e di preti, il principale problema della versione vanillla è lo spawn costante ed insensato di inquisitori ed eretici (ed ovviamente i primi invece di uccidere gli eretici tentano costantemente di bruciare al rogo i vostri migliori generali). Quindi usate i preti e gli assassini vs gli eretici e gli assassini vs gli inquisitori.
Ciò detto se siete appassionati di Martin e delle "Cronache", comprate Medieval 2 perchè c'è un gruppo che sta lavorando ad un super-mod chiamato Westeros Total War (e credo non servano ulteriori spiegazioni).
A quanto mi risulta stanno beta-testando la fazione dei Martell, gliene mancano ancora parecchie (fra cui i Targaryen).
fantastico, anche io sono appassionato delle cronache di martin![]()
scusate ma anche medieval 2 è full ita?
Non capiro mai questa cosa, il gioco esiste in italiano, perchè mettere solo la versione inglese?
noto che conosci bene l'ambiente total warE' praticamente lo stesso motore grafico, cambia solo la UI.
Comunque addestrate un sacco di assassini e di preti, il principale problema della versione vanillla è lo spawn costante ed insensato di inquisitori ed eretici (ed ovviamente i primi invece di uccidere gli eretici tentano costantemente di bruciare al rogo i vostri migliori generali). Quindi usate i preti e gli assassini vs gli eretici e gli assassini vs gli inquisitori.
Ciò detto se siete appassionati di Martin e delle "Cronache", comprate Medieval 2 perchè c'è un gruppo che sta lavorando ad un super-mod chiamato Westeros Total War (e credo non servano ulteriori spiegazioni).
A quanto mi risulta stanno beta-testando la fazione dei Martell, gliene mancano ancora parecchie (fra cui i Targaryen).![]()
segnaleresti qualche mod per rome e medieval 2 che valga la pena installare? solo i migliori,non ti chiedo un listone(mi interessa sopratutto rome
)
In realtà non molto.
Comunque http://www.twcenter.net/forums/index.php
Ci sono vari sottoforum di tutti i mod, gironzola che trovi quelli che ti interessano. Io ho appena scoperto quello sul Signore degli Annelli...Hanno fatto un lavoro egregio.
Mi intrippa anche il megamod per Medieval 2 "Kingdoms Grand Campaign" più submod aggiuntivo.![]()
sto provando a tradurlo in italiano, sostituendo il file eng con questo nella cartella packs del gioco
http://www.megaupload.com/?d=IAYZMDMY
vorrei sapere se esiste una traduzione per l'espansione del 2 che ho la versione gold bacata![]()
si ma sono rimasto deluso, non ho preso empire perchè tutti avevate detto che era il peggiore ma questi 2 sono inguardabili, non solo per la grafica, ma per come è strutturato il menu, poche opzioni, in medieval non si può impostare l'IA!!!!!! server che usano gamespy e laggano di brutto, interfaccia di comando scarsa. ora mi domando se quelli che hanno detto che empire è il peggiore, hanno dei pc del 98 e visto che non gli girava fluidamente l'hanno scartato a priori oppure se c'è un vero motivo?? la mia non è tanto una polemica ma vorrei capire perchè dite che questi sono migliori rispetto a empire o napoleon
premetto che non ho giocato a nessun total war, ma sento spesso i fan della serie dare addosso ad empire. il motivo principale solitamente è il gameplay, in parte rovinato dagli scontri a fuoco e in parte semplificato perchè si. also l'impossibilità di moddarlo.
ovvio che di grafica sia migliore, eh, dipende da cosa uno cerca in un gioco. ho giusto fatto il tutorial di rome e ho già capito che me ne innamorerò![]()