Non era un consiglio serio, credevo si capisse.![]()
Non era un consiglio serio, credevo si capisse.![]()
boh..disinstallato e reinstallato e non funziona![]()
la cosa più bella è che se vedo un filmato su Youtube su questo sito o su altri siti, lo vedo tranquillamente![]()
io non sono a favore del nuclerare però se le dighe devono causare tutti quei morti....
non è che le centrali nucleari esplodono ogni 3 giorni
Vabbè ragazzi quello che è successo in Giappone non può essere preso a modello, è un evento rarissimo e di una potenza sconvolgente.
"Ho sentito i cigolii, e poi ho visto ondeggiare tutto. Sembrava di stare in una casa di gomma". Alberto Zaccheroni, ct della nazionale di calcio giapponese, racconta così all'ANSA gli interminabili attimi di terrore vissuti durante il devastante sisma che ha scosso il Giappone. "Io il terremoto non sapevo cosa fosse - dice l'allenatore romagnolo - ora purtroppo sì: sono cadute suppellettili, è venuto giù un armadio con i cassetti. Poi siamo scesi tutti in strada: l'asfalto si muoveva".
daje Zac
è così nacque Godzilla
Capolavoro![]()
ma non è l'esplosione che tutti pensano con fungo nucleare annesso!
quella è la classica esplosione per la concentrazione di gas.
è ben diverso da un fungo nucleare
poi oh, se siete capaci di costruire qualcosa che resista a 8.9 di magnitudo più altre scosse da minimo 7...
C'è pure il dubbio che sia crollato il tetto dell'edificio e non il tetto della protezione del nucleo del reattore
Ultima modifica di MrWashington; 12-03-11 alle 12:19:01
Japan strong![]()
Nessuno lo ha ancora detto ? E' colpa di Berlusconi!!!11!!
ASD ma l'ital rugby ha battuto la francia![]()
prima il terremoto in giappone poi l'italia del rugby che vince, questa è l'apocalisse io ve lo dico!
ma per tutte le altre religioni con calendari diversi non vale :(