che ci vuoi fare....abbiamo il topic dei frustrati(calciopoli) dove si può dire di tutto e insultare senza che nulla accada e piano piano la marea sta passando anche di qua....forse non hanno capito che non siamo più quelli di 5 anni fa che non vincevano un cazzo e si incazzavano per gli sfottò e le provocazioni mal riuscite di certi signori che entrano qui solo per trollare.
Quindi ignoriamoli,tanto il thread inter è tranquillo di suo,se li ignoriamo prima o poi si stuferanno.....hanno tanto da pensare alle loro di squadre che ultimamente tra campionati morali e battaglie legali sono parecchio occupate
Io sono il milgioreLe mie trollate almeno, sono servite a farci vincere il Triplete con la Champions
Che poi nel Thread del Milan si autotrollano da soli ad ogni post (tra Sealord, rujo. Galliani, Allegri)
Solo che se un interista prova ad insinuarsi, allora si incaxxano...![]()
Bellissima intervista ad Eto. Leggetela
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=41336
Tu giusto giusto il milgiore puoi essere![]()
Il milan pareggia e noi, giustamente, pareggiamo![]()
sono ovviamente d'accordo con te,l'occasione persa è decisamente loro,non certo nostra.
anche perchè,classifica alla mano tra giocare a brescia (e creare almeno 9 occasioni pulite,subendo il ritorno nei 5' finali)e in casa contro l'ultima.....
io dico che anche se il Milan avesse vinto,il messaggio inviato al campionato sarebbe stato comunque di una leadership piuttosto deboluccia
Maddai cosa, a parte Lucio che ha avuto problemi fisici, a cosa serve togliere Pazzini? Era meglio arretrare Zanetti a sinistra in difesa e lasciare Eto'o in fascia a dare supporto a Pazzini. Leonardo queste cappellate le faceva anche al Milan
beh ma se Zanetti avesse provocato un rigore e messo in mezzo un pallone per caracciolo,avremmo invocato l'ingresso di cordoba?
A mio parere non si può dare colpa a Leo della pazzia di un singolo che peraltro gioca in a da 13 anni
MA Cordoba ne combina sempre una, sempre. Tra lui e Materazzi non so chi sia peggio!
si ma è tutto l'anno che cordoba fa pena, una volta sopperiva alle sue carenze tecniche (soprattutto a livello di posizionamento, Matri anyone?) con l'atletismo, ora gli anni si fanno sentire anche per lui. L'assenza di Samuel è pesantissima.
certo che non riuscire a trollare noi interisti deve essere proprio deprimente per voi
tornate a leggere tuttosport và![]()
stasera la partita la danno sulla Rai oppure mi tocca spostarmi al "baretto degli infami?"![]()
Mi sa che ti tocca baretto, la rai trasmette il mercoledì di solito.
il martedì la Rai non ha alcuna partita, da tempo ormai![]()
grazie![]()
fatevi un giro in "calciopoli"....guardate che linguaggio è permesso di la mentre nel resto del forum non si può "insultare terzi",quarti e nemmeno decimi.....
capisco il livore ma francamente entrare la dentro e prendermi una caterva di insulti a prescindere da cio che scrivo non è nelle mie massime aspirazioni![]()
dai Inter vola verso nuovi traguardi che sei il club più forte di tutti i tempi, poi tu sei degno di un piangina d.o.c. ma se tanto mi da tanto non sei neanche interista dato che sei un sardofatevi un giro in "calciopoli"....guardate che linguaggio è permesso di la mentre nel resto del forum non si può "insultare terzi",quarti e nemmeno decimi.....
capisco il livore ma francamente entrare la dentro e prendermi una caterva di insulti a prescindere da cio che scrivo non è nelle mie massime aspirazioni![]()
Ti offriamo un posto in banca se non fai la spia daifatevi un giro in "calciopoli"....guardate che linguaggio è permesso di la mentre nel resto del forum non si può "insultare terzi",quarti e nemmeno decimi.....
capisco il livore ma francamente entrare la dentro e prendermi una caterva di insulti a prescindere da cio che scrivo non è nelle mie massime aspirazioni
No davvero: sono curioso di sapere come giudica un'interista il fatto che Facchetti offrisse a Nucini (arbitro in attività) posti di lavoro in varie banche. Ti pare normale e regolare?
Ultima modifica di MrVermont; 15-03-11 alle 19:38:15