Thiago
Elenco delle cose che Thiago Silva non può fare:
- Diventare presidente degli Stati Uniti
- Partorire
- Viaggiare nel tempo
Thiago
Elenco delle cose che Thiago Silva non può fare:
- Diventare presidente degli Stati Uniti
- Partorire
- Viaggiare nel tempo
per ninives: al 92° hanno fatto un bel replay di allegri che fa un doppio facepalm carpiatouna gif ci starebbe da dio
![]()
Scusa ninives, ma non riesci a rendere quelle gif UN PO' meno pesanti?![]()
Ma voi forse non giocate spesso a calcio!in quella situazione tutti si aspettavano il tiro.secondo me sono stati più bravi loro a fare lo schema,MVB è partito un attimo in ritardo appena si è accorto ed è andata male.
E non ditemi che è uno che gioca a calcio da vent'anni e queste cose non si possono sbagliare perchè sapete benissimo che certi errori li possono fare tutti(tranne silva a quanto pare).Nesta a momenti si faceva uccellare da Husycoso..
non possiamo vincere lo scudetto
ibra sta collezionando disastri su disastri...
credo mi fiderò di chi dice 5![]()
Ah,
FRANCO NESTA oggi non ne aveva più.
Non era proprio possibile fargliene saltare almeno una delle ultime? Magari oggi? Sembra quasi che Allegri consideri Yepes una merda qualunque...
Allegri![]()
ma![]()
non ce la faremo mai a vincere lo scudo![]()
Allegri
Ah, Nesta ha un buco dietro tra i capelli imbarazzante, si vede che sta invecchiando![]()
Le mie considerazioni:
-unico lato positivo, il fatto che con Oinkotti in panchina il gol di Rudolf avrebbe chiuso la partita, almeno con Allegri si è riuscito a rosicchiare tre pareggi;
-ottima tattica di Allegri con Ibra: aveva già deciso di non fargli giocare il Derby, ma dato che dirgli "non giocherai" avrebbe dato problemi negli spogliatoi, lo ha schierato sperando che perdesse la testa
-se non ci sono tiratori di punizioni in campo, è proprio necessario tirare per forza? A PES e Fifa sono una sega sulle punizioni, ed è proprio per questo che preferisco andare di passaggi;
-evvai, siamo riusciti a pareggiare contro Rudolf, Glik, Huseklepp e Kopunek![]()
sono appena tornato e non ho saputo nulla.
com'è andata?![]()
si ma si impara, ci si allena, e che cavolo è il loro lavoroe poi con l'inter segnava anche su punizia
![]()