Da quel che ho visto solo il porto di Sendai stato inondato, la zona di Nanatsusaya era pi su no?
Da quel che ho visto solo il porto di Sendai stato inondato, la zona di Nanatsusaya era pi su no?
quindi nana come va?
EDIT: ok letto in babele che sta bene
meno male![]()
Ultima modifica di blue_tech; 11-03-11 alle 12:42:23
heh..fosse successo in italia saremmo tutti a raccontarcela da San Pietro
Pare che Davide stia bene, dice uno su facciamerda che sta andando avanti a lambrusco.
mad che sbiancata, oggi a lavoro ho letto che un'onda anomala aveva inondato sendai, avevo gi pensato male... daje d fatte vivo!
tornato adesso e mi son reso conto solo ora del disastro
provo una serie di strane sensazioni al momento...alquanto inaspettate se devo essere sincero![]()
Felicissimo che vada tutto bene almeno da lui, quando ho sentito del fatto mi sono ghiacciato per un minuto pensando a cosa poteva essere successo (cosa alquanto strana, visto che di solito rimango piuttosto impassibile di fronte a cose simili, sar che ho per il posto un certo attaccamento), fortunatamente a quanto pare stanno avendo una reazione straordinaria e gli edifici non hanno subito grandi danni (al massimo ho visto qualche pezzo crollare in strada); robe che da noi a questo punto c'erano rimasti solo scarafaggi e fango...
e anche stavolta ci daranno una lezione di dignit
A Studio Aperto hanno appena mostrato alcuni suoi video...
ma davvero?
Cavolo s, una cosa tipo "A Sendai per uno scambio dell'Universit La Sapienza. Davide scrive che...", diceva che mancano elettricit, acqua e c' pericolo per il reattore, poi hanno tagliato e finito il servizio.
sar orgoglioso di essere finito su Studio Aperto??![]()
In un modo o nell'altro, l'obiettivo Panzetta si avvicina![]()
rag, link a sti video sul tubo!
Trovato > http://video.mediaset.it/video/studi...tf-s1-c1-o1-p1
skippate a 6min
Ultima modifica di Bl@ck; 13-03-11 alle 13:53:58
Messaggio di Nana su Facebook, di circa un'ora fa:
Mi spiace davvero tanto che sia costretto a fuggire (effettivamente che altro si potrebbe fare?), ma almeno sano e salvo.Sono vivo e vegeto, sto scappando, ma la mia tristezza infinita.
I'm alive, escaping from sendai, but too sad.
生きてる。今仙台から逃げてるんだけど、寂しすぎる。
Ultima modifica di TommasoDS; 13-03-11 alle 16:43:28
spero riesca almeno a fermarsi ancora in giappone, mi spiacerebbe che il nostro non possa far parte di questo momento storico di ricostruzione di ci che lo ha appassionato...
Cavoli, mi spiace tantissimo che sia costretto ad andarsene![]()
Sono felice che stia bene, e spero che possa riabbracciare presto i suoi cari.
Non ho parole per quello che sta accadendo in Giappone, solo una terribile tristezza.
Nuovo, triste, Vivi Sendai caricato oggi stesso.
http://www.youtube.com/watch?v=Isod4MXspOg
Su FB ha anche caricato diverse foto. A quanto pare la sua zona non stata raggiunta dallo tsunami, per fortuna.
In bocca al lupo per ovunque finirai, Davide!
/prepare to include this topic in the list of epicness