+ Rispondi alla Discussione
Pag 4754 di 11112 PrimaPrima ... 42544604474447524753475447554756476449045254 ... UltimaUltima
Risultati da 118,826 a 118,850 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Riferimento: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma Bobo come si fa a pensare al terzo posto della prossima stagione se per ora non sappiamo manco come finirà questa, non sappiamo che squadra ci sarà il prossimo anno e non si sa assolutamente nulla su tutto.
    e poi cosa?Dire "puntiamo al terzo posto", e magari fare un'altra stagione di merda, e vedersi i soliti tifosi e tuttosport chiedere la testa del tecnico di turno?
    Ecco cosa intendevo quando parlavo di depressione

Quest'anno... il primo del nuovo corso.
    Quello del "hai due lire da spendere, mi devi ringiovanire la rosa, mi devi far fuori i senatori e devi pure segare gli ingaggi pesanti".
    E si puntava al quarto posto... e secondo me la rosa poteva giocarsela per il quarto posto.
    Voglio dire... non hanno messo insieme una rosa da ottavo posto, e poi banfato sul quarto.
    Hanno messo insieme una rosa che poteva lottare (anche se lo dicemmo ad inizio anno... c'erano tantissimi "se") per il quarto posto ed hanno parlato di quarto posto.

Ecco, il secondo anno del progetto, quello dell'inaugurazione del nuovo stadio, io non posso credere che non metteranno insieme una rosa in grado di lottare per il terzo posto.
    La base (che ancora devi in parte pagare... sono d'accordo) c'è. Ora è il momento di innestare gente in grado di farti fare il salto di qualità.

Ripeto, il primo anno posso accettare molte cose.
    Ma se dal secondo non comincio a vedere un'evoluzione... beh, allora vendi e non rompere più le palle.
    Altrimenti davvero che nel nuovo stadio ci saranno monociglio e marotta a giocare a briscola.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Bobo io non voglio nè essere pessimista ogni oltre modo nè ottimista in modo stupido.

Imho è inutile stabilire gli obiettivi se prima non sai quali risorse hai a disposizione.

Al 14 marzo 2011 sappiamo che Agnelli nell'aprile 2010 si è presentato promettendo mari e monti e invece ha portato una delle stagioni più avare dal punto di visto economico e che la squadra, per diversi motivi, non ha reso, probabilmente può rendere di più, ma è inutile fare voli pindarici.

Per il 2011:

- non sappiamo chi sarà l'allenatore dell'anno prossimo, che è importante quanto meno dal punto di vista psicologico sullo spogliatoio
    - tolti matri e pepe, tutti gli altri prestiti per ora sono in forse
    - non sappiamo se sarà un'altra annata di autofinanziamenti o ci saranno investimenti.

Marotta per me è un ottimo dirigente ma non mi aspetto miracoli se non gli danno i soldi non si va da nessuna parte.

Sì è vero c'è lo stadio ma lo stadio produrrà utili solo nel lungo periodo quindi nel breve periodo è inutile sparare alto.

ah dimenticavo, per quanto capisca il comunicato della juve, a quelli dell'immagine non gliene frega nulla
    Si, sono d'accordo

Infatti ripeto: non sto dicendo che lo credo... sto dicendo che voglio crederlo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Io fremo all'idea del prossimo mercato fatto da Marotta

Il Catania ha qualche pippa da 12-15 milioni da rifilarci?

un bel Motta 2 in prestito oneroso non c'è?

Per fortuna che Pepe va riscattato per forza, sarebbe stato un delitto non farlo

Banned

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

Per fortuna che Pepe va riscattato per forza, sarebbe stato un delitto non farlo

Il Villareal ci ha offerto 10 milioni per Gargano... Siete ancora in tempo, con 11 ve lo si da anche se siete avversari...

A parte gli scherzi, qui si trascura l'EL che è un piacere, mi chiedo come mai le altre squadre europee la competizione se la giocano eccome.... Anche quelle che sono secondeo terze nei campionati che contano... Da noi solo il Napoli l'ha onorata, pur avendo detto De Laurentiis che non era nei nostri obbiettivi...

Gargano a 11? E' il tipo di giocatore perfetto per gli standard di Marotta

Vai Beppe facci l'acquistone

Kaiman
    ospite

Seeeee....16.....a 16 forse lo prendeva....Marotta ha il 16 in testa....come Secco il 25.

Il Nonno

Ma va, 11 son pochi, bellosguardo gliene offre almeno almeno un paio in più

Riallacciandomi al discorso delle lettera-farsa, quello che mi fa incazzare non è la ritica a tuttosport, che è carta da culo e lo sappiamo tutti, è che se c'era qualcosa o qualcuno da criticare, non ha senso partire da tuttosport.

Ripeto, c'è il cesso rosa che da ANNI ci massacra, fomenta l'odio verso di noi, ha usato i suoi giornalisti per mandarci in B, e MAI una parola a riguardo, sempre col sorriso, W la gazza. Tuttosport spara due cazzate, critica GIUSTAMENTE la squadra perchè fa schifo, e no, non va bene.

Questa è la prova ultima e più eclatante della malafede insita nella nostra dirigenza.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio

A parte gli scherzi, qui si trascura l'EL che è un piacere, mi chiedo come mai le altre squadre europee la competizione se la giocano eccome.... Anche quelle che sono secondeo terze nei campionati che contano... Da noi solo il Napoli l'ha onorata, pur avendo detto De Laurentiis che non era nei nostri obbiettivi...
    Zepp mi spieghi in che modo questa juve dovrebbe essere utile al ranking nazionale ?

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio

Ripeto, c'è il cesso rosa che da ANNI ci massacra, fomenta l'odio verso di noi, ha usato i suoi giornalisti per mandarci in B, e MAI una parola a riguardo, sempre col sorriso, W la gazza. Tuttosport spara due cazzate, critica GIUSTAMENTE la squadra perchè fa schifo, e no, non va bene.

Questa è la prova ultima e più eclatante della malafede insita nella nostra dirigenza.
    ripetiamo quanto detto sopra, secondo te elkan può mettersi a querelare un giornale di cui è azionista e in cui è nel cda?
    che fa si autoquerela?

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

ritieniti fortunato, marotta ha detto che riscatteranno anche motta! (sempre per gli obblighi morali con cui abbiam preso il pacchetto motta+pepe)

certo, magari poi lo vendono ad un altra squadra (ma chi se lo piglia?), ma almeno possiam gioire per il suo riscatto!

Shogun Assoluto

Il prossimo anno puntare al terzo posto sarà molto più dura del puntare al quarto eh.. io punterei a fare una stagione MIGLIORE delle ultime due comprando giocatori importanti mica seghe come motta,martinez,toni,traorè...

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Quello del "hai due lire da spendere, mi devi ringiovanire la rosa, mi devi far fuori i senatori e devi pure segare gli ingaggi pesanti".
    E si puntava al quarto posto... e secondo me la rosa poteva giocarsela per il quarto posto.
    Voglio dire... non hanno messo insieme una rosa da ottavo posto, e poi banfato sul quarto.
    Hanno messo insieme una rosa che poteva lottare (anche se lo dicemmo ad inizio anno... c'erano tantissimi "se") per il quarto posto ed hanno parlato di quarto posto.

Ecco, il secondo anno del progetto, quello dell'inaugurazione del nuovo stadio, io non posso credere che non metteranno insieme una rosa in grado di lottare per il terzo posto.
    La base (che ancora devi in parte pagare... sono d'accordo) c'è. Ora è il momento di innestare gente in grado di farti fare il salto di qualità.

Ma se dal secondo non comincio a vedere un'evoluzione... beh, allora vendi e non rompere più le palle.
    Altrimenti davvero che nel nuovo stadio ci saranno monociglio e marotta a giocare a briscola.

guarda bobo, secondo me si capirà tutto da chi arriva sulla panchina a giugno...

se rimane del neri, o arriva un gasperini (tanto per fare un esempio) allora ci aspettano altri anni di magra e di mercato autofinanziato...

se arriva un allenatore che non è un "yes-man" allora possiam sperare in un progetto serio, con la propietà che compra 2-3 campioni...

non so perchè ma io propendo per la prima ipotesi

steve tu di là chi sei ?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ripetiamo quanto detto sopra, secondo te elkan può mettersi a querelare un giornale di cui è azionista e in cui è nel cda?
    che fa si autoquerela?

Il fatto di esser membro del cda non dovrebbe impedirgli di esprimere pareri negativi riguardo la linea editoriale del giornale, anzi, a maggior ragione, avrebbe tutto il potere per contestare e combattere la merda che ci viene tirata addosso, regolarmente, da anni.

La mancanza di qualsivoglia intervento in questo senso è la conferma più triste di quali siano i progetti per la Juve.

In B4 Colomba allenatore per il rilancio l'anno prossimo, con l'arrivo di qualche altra pippa immonda e la cessione di Krasic per 7 milioni.

Il fatto di esser membro del cda non dovrebbe impedirgli di esprimere pareri negativi riguardo la linea editoriale del giornale, anzi, a maggior ragione, avrebbe tutto il potere per contestare e combattere la merda che ci viene tirata addosso, regolarmente, da anni.

La mancanza di qualsivoglia intervento in questo senso è la conferma più triste di quali siano i progetti per la Juve.
    Boh, guarda l'exor è il secondo azionista di R.c.s e Elkann è uno dei membri del cda, ma non è l'unico a rappresentare la proprietà nel cda, vedi grande stevens, se ad oggi non ha protestato forse è perchè va bene così...

Già scritto stamane, quando a gennaio la proprietà è stata accusata di avarizia perchè non concedeva l'extrabudget è stata la gazza a difendere l'operato della proprietà in questi anni...

ritieniti fortunato, marotta ha detto che riscatteranno anche motta! (sempre per gli obblighi morali con cui abbiam preso il pacchetto motta+pepe)

certo, magari poi lo vendono ad un altra squadra (ma chi se lo piglia?), ma almeno possiam gioire per il suo riscatto!

si vede che Marotta ne capisce di calcio! Mica Secco

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il prossimo anno puntare al terzo posto sarà molto più dura del puntare al quarto eh.. io punterei a fare una stagione MIGLIORE delle ultime due comprando giocatori importanti mica seghe come motta,martinez,toni,traorè...
    Se a settembre dicono "puntiamo a migliorare quanto fatto negli ultimi due anni" allora mi auguro per loro che si portino appresso un robusto ombrello... perchè dovranno proteggersi da un fitto lancio di pomodori

Il prossimo anno la juventus DEVE puntare al terzo posto... pochi cazzi.

guarda bobo, secondo me si capirà tutto da chi arriva sulla panchina a giugno...

se rimane del neri, o arriva un gasperini (tanto per fare un esempio) allora ci aspettano altri anni di magra e di mercato autofinanziato...

se arriva un allenatore che non è un "yes-man" allora possiam sperare in un progetto serio, con la propietà che compra 2-3 campioni...

non so perchè ma io propendo per la prima ipotesi
    Non è necessariamente detto.

Chiaro (lo dicevamo anche lo scorso anno) che l'eventuale arrivo di un Capello, di un Van Gaal, di un Hidding, di un Benitez... dovrebbe essere garanzia di certe ambizioni e di un certo mercato...

Ma, per dire... lo scorso anno è rimasto ferrara... però hanno speso 50mln sul mercato ed hanno preso due uomini in grado (sulla carta) di fare la differenza...

Il milan quest'anno ha preso Allegri (che non ha nulla in più, a livello di CV e storia, di un gasperini)... però poi ha anche preso Robinho, Ibrahimovic e Cassano...

ah dimenticavo, andate a leggere cos'è e come funziona il patto di sindacato in rcs...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Ma nell'ottica di questi 2 o 3 campioni da inserire in un contesto solido, vogliamo dire quali sono i giocatori che formano questa presunta solidità su cui poggiare le basi per il futuro?

Tralasciano i portieri, la difesa è TUTTA imbarazzante, chiellini ha amnesie assurde per qualsiasi difensore di livello, bonucci non ha la personalità necessaria, i terzini sono un disastro senza fine. Ci vogliono al minimo un centrale ed un terzino di altissimo livello.

A centrocampo salvi Melo, che può essere un discreto panchinaro insieme a marchisio e pepe. L'unico che può essere il titolare di una grande squadra è Krasic, sempre che non si stufi e che non venga usato per arrivare a comprare Bobo Vieri, promettentissima punta di belle speranze, o per pagare lo stipendio di pirlo. Quindi anche qua ti servono ALMENO 2 campioni, o comuqnue giocatori che abbinino continuità, tecnica e grinta, tutte doti sconosciute da noi.

In attacco abbiamo matri, che può essere titolare, 3 cariatidi immonde che non van bene manco per la panca, ed un quagliarella devastato rientrante da un infortunio. Anche qui hai bisogno di una punta di altissimo livello ed almeno una riserva degna di tale nome.

Contando che abbiamo mezza squadra in leasing, e che l'allenatore è ancora un'incognita, ma dove vogliamo andare?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, guarda l'exor è il secondo azionista di R.c.s e Elkann è uno dei membri del cda, ma non è l'unico a rappresentare la proprietà nel cda, vedi grande stevens, se ad oggi non ha protestato forse è perchè va bene così...

Già scritto stamane, quando a gennaio la proprietà è stata accusata di avarizia perchè non concedeva l'extrabudget è stata la gazza a difendere l'operato della proprietà in questi anni...
    Infatti, e se gli va bene così vuol dire che il progetto Juve è qualcosa di totalmente differente da quello che vogliamo noi tifosi.

Ma nell'ottica di questi 2 o 3 campioni da inserire in un contesto solido, vogliamo dire quali sono i giocatori che formano questa presunta solidità su cui poggiare le basi per il futuro?

Tralasciano i portieri, la difesa è TUTTA imbarazzante, chiellini ha amnesie assurde per qualsiasi difensore di livello, bonucci non ha la personalità necessaria, i terzini sono un disastro senza fine. Ci vogliono al minimo un centrale ed un terzino di altissimo livello.

A centrocampo salvi Melo, che può essere un discreto panchinaro insieme a marchisio e pepe. L'unico che può essere il titolare di una grande squadra è Krasic, sempre che non si stufi e che non venga usato per arrivare a comprare Bobo Vieri, promettentissima punta di belle speranze, o per pagare lo stipendio di pirlo. Quindi anche qua ti servono ALMENO 2 campioni, o comuqnue giocatori che abbinino continuità, tecnica e grinta, tutte doti sconosciute da noi.

In attacco abbiamo matri, che può essere titolare, 3 cariatidi immonde che non van bene manco per la panca, ed un quagliarella devastato rientrante da un infortunio. Anche qui hai bisogno di una punta di altissimo livello ed almeno una riserva degna di tale nome.

Contando che abbiamo mezza squadra in leasing, e che l'allenatore è ancora un'incognita, ma dove vogliamo andare?

Non lo vedi che ora abbiamo un progetto serio?

Evvabeh...

Dobbiamo vincere lo scudetto il prossimo anno?
    A me andrebbe bene eh, ma direi che è poco probabile.

Chiellini fino a ieri l'altro era considerato il miglior centrale italiano... ora è diventato una sega pure lui...
    Melo può essere una "onesta riserva"...

Bah...

Tra l'altro... ma l'hai vista la rosa del napoli al di fuori dei 3 fenomeni?
    Gioca bene, e lottava per lo scudetto fino a due settimane fa...

L'hai vista la rosa della lazio, a parte un paio di nomi?

Ma davvero la nostra rosa è così tremendamente indietro rispetto a quella del napoli, della lazio, della roma?

Io dico che se a questa rosa, a cui mancano essenzialmente gli uomini in grado di fare la differenza e deciderti le gare, gli inserisci 3 giocatori SERI, ed un tecnico in grado di iniettare la mentalità che la juventus dovrebbe avere, hai una rosa assolutamente in grado di lottare per il terzo posto...

Poi, se dobbiamo spararci sulle palle, sparando boiate su cessioni di krasic per arrivare a vieri diciamolo e stop.
    Ultima modifica di Bobo; 14-03-11 alle 13:32:08

Il Nonno L'avatar di Loschi

Mi inserisco nel discorso " il prossimo anno la Juve deve " . Per me deve lottare in tutte le competizioni in cui saremo iscritti , sino alla fine . Poi quello che arriva arriva, ma cerchiamo di evitare l'ennesima stagione chiusa già a febbraio ... per come siamo abituati sarebbe già un successo .

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Io sono (incredibile dictu) d'accordo con Zeppeli sul discorso-EL.
    Il ragionamento del "meglio concentrarsi sul campionato" l'abbiamo già visto, a cosa è servito: a niente.
    Altrove questi ragionamenti non si fanno neanche, qua da noi vengono presi per vangelo.
    Il Napoli è rimasto in corsa in EL e fino a un mesetto fa era nettamente la squadra più forte dal punto di vista atletico tra quelle italiane (lo è ancora ma è in calo). Perchè loro possono farlo e a noi sarebbe vietato?

Senza contare che una buona prestazione in EL (non dico vincerla ma almeno giocarsela, mi accontenterei di arrivare fino ai quarti) porterebbe visibilità e magari ci schiferebbero un po' meno giocatori di quelli che, al momento, ci considerano qualcosa da evitare.

Al minimo dei minimi si può sempre usare la EL per far fare un minimo di esperienza internazionale a chi, tra i nostri, ne è totalmente a digiuno o quasi.

Come possa fare, una società/squadra ridotta a pezzi come la Juve, a snobbare una competizione internazionale... boh, non lo capirò mai.
    Certo che se ci si deve andare a fare figure da niente è meglio non andarci, sono d'accordo: quel che non capisco è PERCHE' si dovrebbe partire da un presupposto simile.

Il Nonno

Perchè il napoli si e noi no?

Perchè il napoli è una società, una squadra, un progetto vero e serio.

Noi siamo in mano ai fratelli sbirulino, che hanno come unico obiettivo quello di ridimensionarci a provinciale di basso livello, allenati da topo gigio e con la nostra punta di diamante che farebbe la panca in qualsiasi squadra di vertice in europa.

L'esonero di Del Neri non arriva solo per un motivo, ovvero non vogliono mostrare subito quale sarà il mediocre che verrà ad allenarci l'anno prossimo, ed evitare contestazioni a stagione in corso.

Probabile che si aspetti l'inaugurazione dello stadio prima di far qualsiasi cosa, perchè se si presentanto con un Colomba, un Gasperini o qualche altra pippa inutile come i sopracitati parlando di rilancio, non ci vanno manco i parenti di blon e bellosguardo all'apertura dei cancelli.

L'esonero di Del Neri non arriva solo per un motivo, ovvero non vogliono mostrare subito quale sarà il mediocre che verrà ad allenarci l'anno prossimo, ed evitare contestazioni a stagione in corso.
    Ma perchè, ora le contestazioni non ci sono?

Ieri l'altro i fischi e gli "inviti" alle dimissioni erano per complimentarsi con il lavoro fatto?

No, perchè se è così non me ne sono accorto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4754 di 11112 PrimaPrima ... 42544604474447524753475447554756476449045254 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato