+ Rispondi alla Discussione
Pag 3438 di 4601 PrimaPrima ... 29383288342834363437343834393440344835883938 ... UltimaUltima
Risultati da 85,926 a 85,950 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Dan Hero
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

kriz vorrei che mi prendessi come tuo allievo, ho assolutamente bisogno di imparare il colpo del monte Daitetsu e solo un capitano del club di judo come te può tramandarmi la conoscenza.

Che succede amico?
    Problemi a lavoro o anche te hai subito delle minacce?

Ti insegnerò il Dim Mak in barba al Ruka

Sto guardando Tropa de Elite, è un film da uomini con i peli sui peli

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Stronzi due volte allora se c'è bisogno delle disgrazie altrui per rendersi conto delle proprie.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio

PS: il frutto del mio lavoro

potresti fare una guida all'assemblaggio per me?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Sto guardando Tropa de Elite, è un film da uomini con i peli sui peli
    kriz, quardati Master of the Flying Guillotine

http://www.youtube.com/watch?v=RmdP1qTjGZY

Certo è abbastanza facile!

1)Allora ti serve una pinza, un paio di cacciaviti (punta e stella) e i pezzi ovviamente

2)giri lo stick e sviti le 6 viti dal pannello posteriore (4 son sui gommini) e fai cadere la plancia (invalidando la garanzia dato che strappi il cosino di carta)

3)con il cacciavite piatto lo metti sulla vite posta alla base dell'asta dello stick (maialino ti ho visto ridere ) e tenendolo premuto sviti la pallina dalla cima (togliendo anche il tondo nero mobile)

4)adesso con il cacciavite a stella togli le 4 viti che fissano lo stick alla base, rimuovendo la pittura rossa sopra (da me c'era in abbondanza)

5)facendo attenzione ai cavi sfili lo stick e gli togli lo spinotto di corrente che è tipo quello dei floppy per capirci, sempre stando attendo alla colla

6)Adesso (uno per volta mi raccomando) i bottoni : con la pinza togli i 2 cavi dalla base, col cacciavite fai rientrare le linguette della plastica e lo fai uscire, poi prima di mettere quelli nuovi sanwa, ci dai una limatina alle 4 alette che ci son sotto la base che sennò non ci passano perfettamente, poi lo inserisci al posto di quello vecchio e ci riapplichi i due fili, l'ordine non importa.

7)Uno alla volta sostituisci tutti e 8 i bottoni

rimetti lo stick, di modo tale che, se guardi dentro dal pannello rimosso con i bottoni a sinistra e il posto leva a destra, la presa dello spinotto stia alla tua destra, fissi le 4 viti e con la tecnica del cacciavite di prima, fissi la pallina.

9)Apri il mame o quel che vuoi, provi con un gioco che tutto vada (io mi ero dimenticato la prima volta di mettere i 2 fili su un bottone ) e che la leva funzioni nel senso corretto, e poi chiudi

10)???

11)Profit!

Inserite anche due fotine!

Questo è quando l'ho aperto, lo stick sta a dx come ti ho detto e a dx deve stare poi lo spinotto per avere le direzioni corrette, come vedi i bottoni hanno una coppia di fili sopra contraddistinta da colore diverso per ogni bottone, e inoltre vedi la vite alla base dello stick da tenere ferma per svitare la pallina

Questi sono i componenti full sanwa nonchè l'adesivo sul monitor che attesta che sono vincente
    Ultima modifica di Krizalid; 14-03-11 alle 14:11:01

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    kriz, quardati Master of the Flying Guillotine

http://www.youtube.com/watch?v=RmdP1qTjGZY
    corro a "noleggiarlo"

eric_starbuck
    ospite

Ho appena ricevuto questa simpatica e-mail dal capo... sapete come si possa fare?

A carpi anche le pizzerie.. sono su google maps...

Non trovi sarebbe carino ci fossi anche noi...

non capisco nemmeno cosa voglia dire

Ti ha invitato a una pizza romantica fuori?

eric_starbuck
    ospite

Se guardi su google maps, ci sono dei pallini con i nomi delle varie ditte/pizzerie/negozi ecc... La nostra ditta non c'è. se cerchi per nome la trovi ma non è segnalata con il pallino se la cerchi a caso. Visto che non siamo una pizzeria e/o non ci interessa essere trovati da uno che passa per caso non vedo dove stia il problema. però al mio capo è presa la fissa di essere trovati in questo modo su google maps.

Quando non ha niente da fare se ne esce con le cose più assurde.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

comunque sono giunto ad una conclusione, il tipo che è venuto al raduno a firenze, non era krizalid, ma un impostore, dai post kriz sembra tutt'altra persona

quel tipo era una schiappa a qualunque gioco, non ha nominato mai brazzers, pot lo ha battuto a braccio di ferro, si è lasciato annusare il didietro da ruka e quando mi sono avvicinato si è sdraiato mostando la pancia in senso di sottomissione al maschio alfa

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Se guardi su google maps, ci sono dei pallini con i nomi delle varie ditte/pizzerie/negozi ecc... La nostra ditta non c'è. se cerchi per nome la trovi ma non è segnalata con il pallino se la cerchi a caso. Visto che non siamo una pizzeria e/o non ci interessa essere trovati da uno che passa per caso non vedo dove stia il problema. però al mio capo è presa la fissa di essere trovati in questo modo su google maps.

Quando non ha niente da fare se ne esce con le cose più assurde.

un mio amico lavora in google e si occupa proprio di googlemaps, difatti quando torna lo perculiamo sempre perchè i pallini sono tutti a cazzo

se vuoi ti ci metto una buona parola

kriz sto studiando questo

http://www.youtube.com/watch?v=VQdTrxgaSIs

tu e ruka siete finiti

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    un mio amico lavora in google e si occupa proprio di googlemaps, difatti quando torna lo perculiamo sempre perchè i pallini sono tutti a cazzo

se vuoi ti ci metto una buona parola
    Mi sono registrato con la mia casella di gmail... ora mi manderanno una cartolina via posta (probabilmente da parte del tuo amico) per verificare se io sono veramente io, così finalmente ci sarà anche il mio pallino.

Dan Hero
    ospite

cazzo voglioabbestia

ma Daltanius continua a dover uscire ad Aprile o ci sono slittamenti?

godsigma era fighissimo, certo non quanto ginguiser

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio

cazzo voglioabbestia

ma Daltanius continua a dover uscire ad Aprile o ci sono slittamenti?
    ho il terrore per quando annunceranno golion

questo ce l'ho originale dell'epoca ma sempre bello

Lo Zio L'avatar di Kendall

Non so, certi commenti a volte mi lasciano davvero l'amaro in bocca. Si sente ovunque nel web persone, italiane, criticare la mentalità italiana, il modo di fare, di porsi e via dicendo. Ora, a sentir parlare tutte queste persone verrebbe da pensare che siamo un popolo di deficienti, se non fosse che loro stessi sono italiani ergo qui c'è una piccola contraddizione (nel senso, si sta giudicando sempre e solo gli altri o anche noi stessi? boh, qui è da approfondire :-P). A parte questo discorso, io non voglio minimamente sminuire nessuno, nè il popolo Giapponese che si sta dimostrando grande per come sta affrontando questa situazione, nè nessun altro popolo del mondo, ma recentemente noi italiani abbiamo affrontato situazioni che hanno richiesto una reazione importante a livello di popolo, prove di unità e di generosità. Situazioni lungi dall'essere della gravità di quella che ha colpito pochi giorni fa il Giappone ma pur sempre occasioni nelle quali tirar su le maniche e darsi da fare, aiutarsi a vicenda a rialzarsi. Quando l'aquila è stata colpita dal terremoto vi sono state scamionate e scamionate di volontari da tutta italia che si sono diretti là ad aiutare.
    Qui in veneto pochi mesi fa c'è stata un'alluvione che ha lasciato senza casa migliaia di persone, ripeto nulla in confronto alla gravità di ciò che ha colpito il Giappone, ma di fronte a questo tutti si sono rimboccati le maniche e hanno aiutato amici e parenti, e sconosciuti a tornare alla normalità, a spalare fango e acqua, a ricostruire ciò che era stato distrutto dalla poltiglia, anche se personalmente non erano stati colpiti dall'alluvione. Io come molti, moltissimi altri, ci siamo ritrovati a nuotare in un lago di fanghiglia per raggiungere la casa dell'amico mezza sommersa, per salvare il salvabile, per liberare poi la casa dal fango e ricostruire ciò che si poteva. E questo con uno spirito di unione che ho sentito vivo come non mai, forte, che ardeva come mai avevo sentito prima, quando tutto andava bene. Io non mi sento migliore di nessun'altro, non credo di aver fatto nulla di eccezionale, e credo che come me, come i veneti, come gli aquilani, tutti gli italiani siano capaci di ciò, a prescindere dalla regione o dalla situazione sociale, e ne ho le palle piene di sentirmi dire da italiani come me che noi non siamo capaci di gesti altruistici, che siamo ladri e cialtroni. Quello che ho visto qui in Veneto (e dico qui in veneto non perchè in altri posti sia differente, credo che lo stesso sia stato all'Aquila, come lo stesso succederebbe nelle altre regioni d'italia, solo l'alluvione in veneto l'ho vissuta sulla mia pelle) è stato un grande popolo del quale sono orgoglioso di far parte, un grande popolo italiano...

quoto kendall

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    Non so, certi commenti a volte mi lasciano davvero l'amaro in bocca. Si sente ovunque nel web persone, italiane, criticare la mentalità italiana, il modo di fare, di porsi e via dicendo. Ora, a sentir parlare tutte queste persone verrebbe da pensare che siamo un popolo di deficienti, se non fosse che loro stessi sono italiani ergo qui c'è una piccola contraddizione (nel senso, si sta giudicando sempre e solo gli altri o anche noi stessi? boh, qui è da approfondire :-P) ...
    Si lo siamo. Lo dimostra il fatto che è quarantanni che stiamo sprofondando nella merda e continiuamo a sprofondare sempre di più. Il nostro è un paese che vive una crisi infinita da cui nessuno è riuscito a tirarci fuori perchè siamo noi stessi a sguazzarci dentro a non volerne uscire. Il nostro è un paese composto non solo da disonesti ma da un sistema che prevede la disonestà e corruzione come regola di vita. La tremenda crisi economica\culturale che stiamo vivendo è solo un sintomo di una concezione di vita sbagliata che non possiamo ormai non possiamo più cambiare. Io non sono orgoglioso di essere italiano, non più almeno.

Lo Zio L'avatar di Kendall

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Si lo siamo. Lo dimostra il fatto che è quarantanni che stiamo sprofondando nella merda e continiuamo a sprofondare sempre di più. Il nostro è un paese che vive una crisi infinita da cui nessuno è riuscito a tirarci fuori perchè siamo noi stessi a sguazzarci dentro a non volerne uscire. Il nostro è un paese composto non solo da disonesti ma da un sistema che prevede la disonestà e corruzione come regola di vita. La tremenda crisi economica\culturale che stiamo vivendo è solo un sintomo di una concezione di vita sbagliata che non possiamo ormai non possiamo più cambiare. Io non sono orgoglioso di essere italiano, non più almeno.
    La politica italiana fa schifo, è vero.. E' piena di corrotti e venduti. Ci sta. Ma primo in base a cosa pensiamo che la politica degli altri paesi sia poi tanto più evoluta e lungi da questi aspetti, e in secondo luogo, ancor più importante, in quale modo la classe politica dovrebbe catalogare l'intera popolazione italiana? (e ti prego non citarmi il classico "ogni persona è come la classe politica che si è scelto" che sminuisce l'intelligenza umana).
    Io non so da dove tu venga, non posso conoscere le persone di ogni parte d'italia e giudico una persona solo se la conosco a fondo, ergo giudicherò solo il luogo nel quale vivo, sicuro però che come si vive qui in veneto si vive in molti altri posti d'Italia: qui in veneto vivo bene, la crisi perenne che citi non esiste, ci sono periodi di alta e di bassa, ma mai si potrà dire che la vita è in crisi. Le persone sono socievoli, gentili, semplici forse ma non certo degli idioti, dei ladri o persone ignobili di altra specie. Ci sono sempre le pecore nere come in ogni altro posto/circostanza/situazione, ma la definisco tutto fuorchè una regione in crisi culturale anzi... (please, lasciamo stare fuori i discorsi di politica, lega & company da tutto ciò, io sto parlando di persone...).

Gatsu80
    ospite

Bel lavoro Kriz, brafo

il punto è che si rischia sempre di generalizzare e di partire da basi banali, dicendo 'l'italia in toto fa schifo' etc. etc. come si fa ad essere così categorici? ma davvero pensate che una qualunque nazione a caso sia meglio di un'altra (certo a meno di citare la libia o la korea del nord eh )?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3438 di 4601 PrimaPrima ... 29383288342834363437343834393440344835883938 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato