collezionismo?![]()
Scusa troppo banale
Imputato, ci dica la verità![]()
Bella Gatsu, Bulletstorm è un giocone![]()
Son fatto così, più un gioco mi piace più desidero copie (di RE1 ne avrò 10 versioni)
Anche oggi spese trash, Magna Carta 2 per icsebocse e Overlord per Wii, non ci giocherò mai, fuck yeah![]()
Per ora sei solo tu e un altro a pensarla così su tutte le centinaia di commenti che ho letto, riflettiamo![]()
ma bulletstorm e trama possono stare nella stessa frase senza che l'universo imploda?
![]()
Frase che si adatta a tutti gli sparatutto che escono da 10 anni a questa parte.A me personalmente il genere ha stufato, sono nauseato dai tutti gli FPS che escono e sono la copia di loro stessi, Bulletstorm è una piacevole variante con un gameplay più fresco e divertente dei soliti COD e compagnia... Poi sempre IMHO eh, se uno non vuole sbattersi a concatenare le varie combo è chiaro che il gioco perde parecchio.
vabbhè, dai, nn essere così duro
negli ultimi 10 anni sono usciti half life 2, bioshock, i 2 modern warfare, stalker, mirror's edge, mass effect, penumbra, far cry....
Va bene, va bene , hai ragione... quasi tutti (tra l'altro di quelli che hai citato non tutti sono first person shooter)
Noto una sottile ironia in shopto.net.....
Ho ordinato il 17.02 ( e pagato chiaramente come sempre) il primo Naruto ( perche' il secondo costava troppo) e adesso che non mi e' arrivato il mio simpatico ordine mi trovo il simpatico seguito a un prezzo accettabile.
Se li trombasse l'enterogelmini
mah, non direi
sai, c'è questa cosa chiamata 'collezionismo'...
....che e malattia...beato lui che i figlio di Briatore![]()
sono scelte
c'è chi compra i cd di 50 cent, e chi si compra 10 versioni dello stesso gioco![]()
più che altro fa rima con 'ossessivo compulsivo'
ma d'altro canto videogiocare, per molti, può far rima con 'perdita di tempo' o addirittura con 'edonismo'
anche bersi un drink con gli amici al sabato sera potrebbe far rima con 'alcolismo'
per me poi frequentare una facoltà di ingegneria fa rima con 'noia mortale', ma tant'è
come dicevo, son scelte![]()
bere un cocktail OK
bere 10 cocktail alcolismo
comprare 10 cocktail e guardarli mentre stanno sul tavolo...![]()
e chi e che compar cd di 50coso?
Seguo il ragionamento di akrilico ma per rimane sempre una nerdata