Ma perchè in francese?
'giorno![]()
giorno
ho preso l'optimus live
il primo impatto non è stato positivo ma forse devo prima abituarmi alle novità
La tizia del video "god is goood" (o come era) di ieri ha levato il video e ne ha pubblicato un altro dove dice aver trollato.
Chiedo da interessato, in cosa di preciso?![]()
per esempio la gestione dei programmi tipo task manager; per chiudere qualcosa devo andare a guardare le applicazioni in esecuzione e cercare quella da chiudere; senza contare che ce ne sono una vagonata di applicazioni in esecuzione.
appena acceso trovo già in esecuzione gmail, il browser e vari altri programmi che non mi sembra proprio che siano "di servizio", essenziali per il funzionamento del telefono.
poi non ho ancora capito come "tornare indietro":
tipo inserisco un nuovo contatto, clicco la casella di testo per inserire un nome e si apre la tastierina per inserire il testo; poi però per tornare indietro ma non troppo? se uso il pulsante indietro mi esce dai contatti, ma se io voglio solo uscire dall'immisione del testo e tornare all'elenco dei campi da inserire?
(di certo si può fare ma io non l'ho ancora capito; può essere che sia stupido ioma non trovo che sia molto intuitivo)
P.S.
c'è da dire che il manuale non l'ho ancora letto![]()
Tipico utente windows mobile :gabe:
Fregatene altamente e non chiudere niente, se non li usi non consumano batteria e/o risorse.
Il kernel di Android, autonomamente, apre le applicazioni più usate per tenere la ram sempre occupata e permettere all'utente di aprire le applicazioni più velocemente, se qualcosa richiede più ram ci pensa lui a svuotarla togliendo quelle non utilizzate, è tutto automatico ed altamente trasparente all'utente
Se proprio ti da fastidio scarica task killer dal market e settalo per svuotare autonomamente la memoria.
ma infatti ho detto che il primo impatto è stato un po' così, non che funzioni male
comunque bando alle ciance, consigliatemi applicazioni nippofaggose, dove trovare sfondi animati e non a tema anime, ecc ecc
flikie hd wallpapers
http://www.androidzoom.com/android_a...s-hd_gnjs.html
trovi wall di tutti i tipi, anche animo-faggosi volendo
ps è una applicazione del cell. Ti colleghi col cell ad internet, scarichi l'app e la apri... e dal cell downloadi i wall già belli pronti per il tuo cellulare, senza passare dal pc
Simo è uscita la BETA 2 della MIUI 2.3.3 per Galaxy Sse vuoi provarla sta su xda, occhio però che non funziona il GPS.
eh allora aspetto...il gps è essenziale per me.
![]()
le applicazioni presenti nel market sono sicure, vero? posso installarle tranquillamente o comunque è meglio se controllo a cosa accedono?
quelle nel market dovrebbero essere tutte sicure... non mi son mai posto il problema a dire il vero.
ps c'è comunque l'app AVG antivirus per android... non so a cosa e quanto serva però...![]()
Vai tranquillo, non succede nulla![]()
vale, mi servi
sto su skype
this is gayness reprise?![]()
ah, un'altra cosa sul cellulare, ma questa è legata a un mio difetto
sapevo che non aveva il pennino ma pensavo di utilizzare quello del cellulare rotto o del ds. Ma il touchscreen non riconosce il tocco. Non è un problema per l'utilizzo normale ma a disegnare kanji con le dita faccio cagare![]()
Il touch capacitivo funziona differentemente, quando tocchi lo schermo chiudi un circuito elettrico, il pennino, essendo di plastica non viene riconosciuto.
devi comprare i pennini apposta per i touchscreen capacitivi. Ovviamente non reagiscono al tocco di un oggetto diverso dalle dita perché la tecnologia non si basa sulla pressione. Esistono dei pennini apposta...
kenichi 422![]()