+ Rispondi alla Discussione
Pag 3444 di 4601 PrimaPrima ... 29443294343434423443344434453446345435943944 ... UltimaUltima
Risultati da 86,076 a 86,100 di 115008
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero le contraddizioni ?

solo perchè sparo sia sulla destra che sulla sinistra non vuol dire essere in contraddizione.

Ne parleremo un giorno di persona

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Forse è più bravo di te
    non tanto da giustificare il divario

NEO-GEO
    ospite

Guardate che la politica non si divide in destra e sinistra, questa è solo una favola!

dal sole24ore

Ma quanto guadagna oggi un operaio Vw? L'IG Metall di Wolfsburg ha dato al Sole 24 Ore alcuni parametri di riferimento. Un semplice addetto alla catena di montaggio porta a casa uno stipendio base di 2.756 euro lordi, pari a 19 euro all'ora sulla base di una settimana di 33 ore, gli straordinari notturni comportano una maggiorazione del 45% mentre quelli pomeridiani del 30%. Un addetto alla manutenzione dei macchinari, anche qui remunerazione base, guadagna 3.300-3.500 euro al mese.
    attenzione ....33 ore settimanali....

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    dal sole24ore

attenzione ....33 ore settimanali....
    contro le nostre 40

tanto per far capire come funziona in Italia (i top che prendono un botto e i poveracci niente) rispetto alla Germania

In Germania nessun top manager automobilistico può vantare un piano di stock option ricco come quello garantito al numero uno di Fiat. Il quale ha un altro importante vantaggio. La sua parte fissa della retribuzione, quella che prescinde dai risultati aziendali è pari a 3 milioni di euro. Il doppio, a volte il triplo, rispetto a quanto percepiscono, come stipendio fisso, i capi di Bmw, Daimler e Volkswagen. La loro retribuzione dipende in gran parte dai dati di bilancio e dal miglioramento della qualità del prodotto. Marchionne invece, per male che vada l’azienda, ha 3 milioni di stipendio garantiti. Senza contare le stock option

sempre parlando delle 33 ore settimanali, ho appena fatto il conto delle ore di straordinario che ho fatto a febbraio:126

Lo Zio L'avatar di hicks

33 ore.
    è il tempo. quello di cui nessuno tiene mai conto. e io dico che il mio tempo vale e
    varra sempre piu di quanto possano mai pagarmi ...
    Ultima modifica di hicks; 15-03-11 alle 14:10:04

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Si lo siamo. Lo dimostra il fatto che è quarantanni che stiamo sprofondando nella merda e continiuamo a sprofondare sempre di più. Il nostro è un paese che vive una crisi infinita da cui nessuno è riuscito a tirarci fuori perchè siamo noi stessi a sguazzarci dentro a non volerne uscire. Il nostro è un paese composto non solo da disonesti ma da un sistema che prevede la disonestà e corruzione come regola di vita. La tremenda crisi economica\culturale che stiamo vivendo è solo un sintomo di una concezione di vita sbagliata che non possiamo ormai non possiamo più cambiare. Io non sono orgoglioso di essere italiano, non più almeno.
    emmòbbastaveramenteperò

il terremoto in Giappone e la reazione dei giapponesi ci ha dato una grande lezione, tutto sto declino-socio-cultarale-economico-etico-morale italiano non è che "c'azzecca" tanto... è tenuto su dalla retorica del piangersi addosso applicata ai massimi sistemi derivati dalla casistica ciclica della storia della nascita e della caduta rovinosa delle civiltà... che poi dentro c'è un 30% di bungabunga, ci scommetterei le palle

@andro
    se hai un account itunes hanno organizzato una raccolta fondi sullo store, ci sono preimpostati diversi 'tagli' per donare (per ora è la raccolta più seria' che ho trovato)

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    @ruka: tuo cugino mena come na bestia ma cos'è kickboxe?
    principalmente fa boxe, questa era kick ma con regolamento non kick (infatti ci sono anche le ginocchiate)
    per fortuna ha il buon gusto di non dirmi "dai allenati con me"

posso al massimo allenarmi con suo fratello che è più al mio livello (più bravo di me, ma ci sta)

Ruka-san
    ospite

la situazione radioattiva sembra peggiorare drasticamente

sono preoccupato

a ma è veramente tuo cugino?!
    adesso capisco tutto, ecco perchè sei così, chissà le botte che ti hanno dato i tuoi cugini

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    la situazione radioattiva sembra peggiorare drasticamente

sono preoccupato
    quanto drasticamente?

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    quanto drasticamente?

17:08 Europe's Energy Commissioner Guenther Oettinger says Japan's nuclear disaster is an "apocalypse", adding that Tokyo has almost lost control of events at the Fukushima power plant, AFP report.

18:17 Una nuova esplosione in uno dei reattori della centrale atomicadi Fukushima ha gettato nel panico il Giappone. Il premier NaotoKan ha annunciato in tv che l'esplosione ha provocato unafuoriuscita radioattiva ed ha chiesto agli abitanti nel raggiodi 30 chilometri dalla centrale di non uscire da casa. Le autorità hanno però detto che i contenitori del nocciolo sonointegri. Il panico si sta diffondendo in tutto il Paese. A Tokyo le radiazioni sono 10 volte piu' alte del normale. La Borsa haperso il 10.55%. Effetti anche a New York dove il Nasdaq sta perdendo il 2,4%. Alle 14.30 circa ora italiana, una nuova fortescossa di magnitudo 6.2. L'ambasciata italiana chiede di mantenere la calma, ma invita chi può a lasciare il Giappone.
    se a tokyo sono 10 volte più alte della norma, figuriamoci nelle zone più a contatto...
    Ultima modifica di <-DooM->; 15-03-11 alle 17:26:33

Ruka-san
    ospite

a ma è veramente tuo cugino?!
    adesso capisco tutto, ecco perchè sei così, chissà le botte che ti hanno dato i tuoi cugini
    si, mio nonno faceva boxe e ha passato la passione un pò in generale, mio padre faceva judo

il mio nonnino ha giocato nella juventus under 21 per 1 anno tra l'altro prima di infortunarsi gravemente e stroncarsi la carrierea

quando era piccolo quel mio cugino tirava le forchette a tutti
    a parte questo sono il più grande e mi hanno sempre mostrato rispetto

si, mio nonno faceva boxe e ha passato la passione un pò in generale, mio padre faceva judo

il mio nonnino ha giocato nella juventus under 21 per 1 anno tra l'altro prima di infortunarsi gravemente e stroncarsi la carrierea

quando era piccolo quel mio cugino tirava le forchette a tutti
    a parte questo sono il più grande e mi hanno sempre mostrato rispetto
    Cioè, se un ladro entra in casa tua per rubare gli conviene fare testamento direttamente

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Cioè, se un ladro entra in casa tua per rubare gli conviene fare testamento direttamente
    in realtà siamo buoni come il pane

Doom lo può testimoniare

un compagno di università ha tutta la famiglia nei militari, guardie del corpo e simili, sono padre e tre fratelli, tutti grossi (cosìdetti tarchiati, cinghialotti)

un ladro è andato a casa loro di notte, è finita in tribunale con il ladro che li ha denunciati per lesioni, l'anno preso a cinghiate con le cinture dei pantaloni e lo hanno buttato giù dal terrazzo (di quelli da villa a mezzo metro dal terreno più o meno)

ovviamente ha vinto il ladro

in realtà siamo buoni come il pane

Doom lo può testimoniare

un compagno di università ha tutta la famiglia nei militari, guardie del corpo e simili, sono padre e tre fratelli, tutti grossi (cosìdetti tarchiati, cinghialotti)
    sì posso testimoniare che una volta mi hai quasi spezzato il braccio

Ruka-san
    ospite

è Doom che è un violento guardate, quello grassoccio era il doom da piccolo, ovviamente è dimagrito crescendo

mentre qua è il doom non molto tempo fa che manda ko un povero tizio che passava lì per caso

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Una nuova esplosione in uno dei reattori della centrale atomicadi Fukushima ha gettato nel panico il Giappone. Il premier Naoto Kan ha annunciato in tv che l'esplosione ha provocato una fuoriuscita radioattiva ed ha chiesto agli abitanti nel raggiodi 30 chilometri dalla centrale di non uscire da casa. Le autorità hanno però detto che i contenitori del nocciolo sonointegri. Il panico si sta diffondendo in tutto il Paese. A Tokyo le radiazioni sono 10 volte piu' alte del normale.

OETTINGER,IN GIAPPONE SI PARLA DI APOCALISSE - In Giappone "si parla di apocalisse e credo che la parola sia particolarmente ben scelta". Lo ha detto il commissario europeo per l'energia, Gunther Oettinger, riferendo sugli incidenti nucleari in Giappone davanti alla commissione per l'industria, la ricerca e l'energia del Parlamento europeo a Bruxelles. "Praticamente tutto è fuori controllo - ha aggiunto Oettinger - Non escludo il peggio nelle ore e nei giorni che vengono".
    CAPO AIEA,POSSIBILE DANNI NOCCIOLO REATTORE 2 - Il direttore generale dell'Aiea, il giapponese Yukiya Amano, ha detto che il nocciolo 2 della centrale nucleare di Fukushima potrebbe aver subito danni limitati. "C'é la possibilità di danni al noccioli. La stima è che il danno sia inferior
    ...

Dan Hero
    ospite

sì posso testimoniare che una volta mi hai quasi spezzato il braccio
    gaul è violento, la prima volta che ci siamo incontrati voleva picchiare anche me, fortuna che poi sono diventato il suo nuovo miglior amico(tm)

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    gaul è violento, la prima volta che ci siamo incontrati voleva picchiare anche me
    mA NON è VERO

Ruka-san
    ospite

Ma il costo dall'oggi a domani per i voli da/verso il giappone è aumentato a dismisura?

2800 ar

edit: anche i costi ad agosto che fino l'altro ieri erano 1100€ AR

figli di puttana, ma non esiste qualcuno che impedisce queste cose?
    Ultima modifica di Ruka-san; 15-03-11 alle 18:24:44

Gatsu80
    ospite

Confermo, ho visto quell'atrocità con i miei uochi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3444 di 4601 PrimaPrima ... 29443294343434423443344434453446345435943944 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato