Dogfighter a 2,25 gab€ per il midweek madness... mi sa che lo prendo, m'aveva ispirato già nelle ultime offerte questo giochillo. Certo, c'è il rischio che i server siano ipoteticamente vuoti, ma 2 euro si possono rischiare penso. Voi che dite?
Dogfighter a 2,25 gab€ per il midweek madness... mi sa che lo prendo, m'aveva ispirato già nelle ultime offerte questo giochillo. Certo, c'è il rischio che i server siano ipoteticamente vuoti, ma 2 euro si possono rischiare penso. Voi che dite?
io l'avevo preso a 1€ diciamo che il gioco in sè è divertente, però era pieno di bug, crashava, il multiplayer era mezzo deserto e i server laggavano o creavano vari tipi di problemi e toccava riavviare il game, se lo hanno migliorato però può essere divertente. inoltre penso che un controller faccia comodo visto che bisogna usare molti tasti per pilotarlo
provata la demo di RISK, bellino. A 2€ si può prendere![]()
Gabe ti hanno rubato l'ideaIl leader di Valve, Gabe Newell, ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti di John Carmack e id Software, specificando che senza di loro la sua compagnia oggi non esisterebbe.
Newell si assicurò la licenza del Quake Engine alla fine del 1996 (tramite l'amico Michael Abrash, che all'epoca faceva parte di id) e con la suddetta tecnologia venne in seguito sviluppato il primo episodio di Half Life. Ma non è solamente per questo che Valve è riconoscente nei confronti dei creatori di Doom.
"Una cosa che tutti dovrebbero ricordare è che Valve ha iniziato grazie al sostegno e alla lungimiranza di id Software", ha commentato Newell nel corso dell'episodio 48 di SteamCast. "Quindi se non fosse stato per il supporto e l'incoraggiamento di John Carmack, Jay Wilber, Michael Abrash, Valve non sarebbe nemmeno partita".
Newell ha rimarcato che la compagnia è stata fortemente ispirata da questa politica e quindi ora cerca di fornire il medesimo supporto agli sviluppatori emergenti.
"Per me, come ho detto in precedenza, è stato una sorta di incoraggiamento da parte di gente che era già nell'industry. Quando qualcuno come John Carmack dice 'sì, sono veramente interessato nel vedere cosa potete fare con il Quake Engine', sapete, questo fatto attira la propria attenzione".
"Quando Michael Abrash dice 'Sì, ti conosco Gabe, abbiamo lavorato insieme e hai le capacità che contano in questo settore', puoi entrare nel meccanismo senza pensare di non avere niente da proporre. In realtà hai a disposizione le cose che hai appreso e avere questo vantaggio sarà di estrema importanza nel corso dello sviluppo".
"Sono queste le cose che rendono semplice avviare una compagnia di videogiochi, quando la gente che rispetti, che nei fatti ha già avuto grande successo in questo settore, ti incoraggia".
Newell ha inoltre dichiarato che gli piacerebbe lavorare ad un remake del primo Half Life in alta definizione, anche se ci ha tenuto subito a precisare che non è nella politica dello studio "guardarsi indietro".... tranquillo per solidarietà stanno usando le stesse tempistiche che avete alla valve
articolo:
http://www.gamemag.it/news/valve-non...are_35930.html
Bè, se intendi Black Mesa, penso che lo finiranno tipo MAI.![]()
Non ho capito bene se è solo multiplayer o c'è anche il single.
Qualcuno che magari ha già il gioco e ci può dire qualcosa?
EDIT
Ah, Griso! Ma l'hai comprato!
Dai, dimmi qualcosa su 'sto gioco![]()
Ultima modifica di ReCaliscetta; 16-03-11 alle 10:56:01
Allora stamattina l'ho provato una mezzoretta. C'è sia il single che il multi. Il primo è semplicemente una versione offline del secondo, con le varie modalità con i bot, e le medaglie da vincere. Un buon modo per fare pratica, e basta.
Il divertimento arriva online, non c'erano moltissimi server, ma nelle due partitelle che ho fatto mi sono divertito parecchio, è bello frenetico e divertente. Ci vuole il pad però, con mouse e tastiera è abbastanza complicato da controllare, bisogna essere sinceri (sebbene un po' di kill le ho fatte anche così).
Prime impressioni: divertente e immediato, ottimo per farsi una mezzoretta di svago ogni tanto, sperando che i server resistano (ma tanto si può creare anche in locale). Se si ha qualche amico con cui sparacchiarsi un po' ancora meglio. Per il resto, per 2 gabeeuri non posso chiedere di più credo.
Non è un masterpiece da avere assolutamente eh, però mi ha convinto e mi pare molto divertente.
Mh, il problema è che con questi giochi indie solo multi ormai ci vado con i piedi di piombo.
Sono già rimasto fregato con Lead&Gold: gioco molto interessante e divertente, ma server praticamente vuoti e lag pauroso, per non citare tutti gli altri problemi.
Già, gioco che poteva dare tanto e invece ha dato solo un bel calcio sui cocones
DogFighter è un bel giochino per passare il tempo, se poi mi lasciasse usare anche il pad sarebbe ancora meglio, che con il mouse non volo come vorrei....
provata un po' la demo di dogfighter, non mi piace, realizzazione troppo amatoriale per i miei gusti e controlli imprecisi (giocato col pad xbox).
E della serie Victoria invece, che cosa mi potete dire?![]()
testato dogfighter e confermo quanto detto da sync.
per me non vale nemmeno due euri
testato RISK e rende molto bene il gioco da tavolo.
16 truppe contro 3 e vincono le 3.
rimane dov'è anche lui![]()
Steam guard è ora attivo per tutti.
Per quelli che hanno attivato l'humble indie 2 è ora disponibile nelle nostre librerie Revenge of the titans!
Salgo a quota 43 giochi![]()
Ma questo Steam Guard come funziona?
Perchè nelle impostazioni mi dice che è attivo ma non mi ha chiesto nessun codice all'accesso..![]()
Ti mandano il codice via email solo se viene effettuato l'accesso al tuo account da un pc o browser sconosciuto.
Ah, poi è possibile cancellare l'autorizzazione di tutti i pc e browser che abbiamo configurato, sempre nelle opzioni di steam. Sarebbe più utile se ci facesse scegliere cosa cancellare e cosa no, però per il momento va bene così.
Ora aspetto di vedere lo steam "big picture"
Cmq è molto carino revenge of the titans
E' un tower defense con power ups, roba sbloccabile ecc.
15 euro però sono troppi.
Ultima modifica di sync; 17-03-11 alle 11:27:57
ma si può attivare Revenge of The Titans su Steam, con il codice dell' Humle Indie Pack 2?
idem. sono rimasto scottato anche io
infatti ultimamente gli indie li prendo tutti o quasi, ma solo se sono single player
nuclear dawn come vi sembra?
certo. Se hai già attivato la key, ora il gioco lo devi avere nella libreria.
Cmq gli sviluppatori hanno detto che aggiungeranno steam cloud e achievement in un mesetto
Disponibile anche il preorder di dino d-day![]()
Ultima modifica di sync; 17-03-11 alle 11:54:19
C'è uno sconto del 50% sulla oddboxx, 4 giochi a 12.49
Come dice filo, "possono fare di meglio"
![]()