quale parte di "se ne parla qua e solo qua" non ti è chiara?
quel topic è stato fatto perchè gente a cui non gliene fotte un enorme cazzo come me, non deve leggere le vostre storielle![]()
no, nooooo!!!! non è vero, jc sta boicottando, leo sostituiscilo x favore!
poverini, non sapete nemmeno trollare![]()
yaaaaaayayaayayaaaaaa gogogograaan gooooolllllll
evvvaaaaaiiiiiii
Io lo sapevo che sareste passati.
viva il calcio.
Oggi e' il mio compleanno. Grazie INTER![]()
Marò! Grazie superpippa Pandev, grazie!
Complimenti ragazzi![]()
[Modalità Pacino ON]
TRIPLETE a portata di mano
[Modalità Pacino OFF]
Pacino in pianta stabile su Topic Inter... della sua casa non ci sara' rimasto ormai quasi nulla...bhuahuahauahauua
Piangina...e perchè mai?perchè non vengo a farmi insultare nel topic "giustizia e psicologiaspicciolopoli se ne parla qua e solo qua?"
"deu seu sardu puru ma tue sese un'homine ca in sardigna est definidu......a tue su piachere de s'iscoverta."
Traducitelo tu......
p.s:sono sicuramente più interista io di quanto tu riesca a fare il troll
buonanotte amore,torna dai tuoi amici a dire "barbone ,ratto,merde" senza nemmeno prenderti un richiamo![]()
Grazie Darko Pancev
Originariamente Inviato da Stefano Pacino
dai Inter vola verso nuovi traguardi che sei il club più forte di tutti i tempi, poi tu sei degno di un piangina d.o.c. ma se tanto mi da tanto non sei neanche interista dato che sei un sardo
io intanto mi tiro un paio di slunghe,così per celebrare una squadra che va avanti in europa.....poi magari usciamo alla prossima,ma siamo nelle 8
Coso pacino, renditi conto di aver fatto la trollata più failosa della storia di internet![]()
dai pacino, torna a leggere ju29ro dove diranno che l'inter ha pagato van gal per togliere robben![]()
All'82mo o giu' di li ho detto...."ho la sensazione che ora l'inter segna..."
P.s. Ma sbaglio o non e' il primo tiro in porta che pandev stoppa con la schiena?!?!?!?![]()
il problema dei toni e dei linguaggi è proprio di quest'area e non di un thread in particolare. Un'area che essendo considerata ad alto contenuto polemico gode di maggiore "elasticità" nell'applicazione delle regole rispetto ad altre.fatevi un giro in "calciopoli"....guardate che linguaggio è permesso di la mentre nel resto del forum non si può "insultare terzi",quarti e nemmeno decimi.....
capisco il livore ma francamente entrare la dentro e prendermi una caterva di insulti a prescindere da cio che scrivo non è nelle mie massime aspirazioni
Considera che il sottoscritto per aver (ri)chiesto una mezza spiegazione su un frase, ha ricevuto una risposta tutt'altro che rispondente ai criteri di netiquette. Quindi al massimo sei in buona compagnia
Gli interventi tuoi o di chi per te sono sempre apprezzati, purtroppo taluni livorosi hanno un aumento di pressione sanguigna cerebrale quando si pretende (non intendo te) di esprimere una opinione senza motivarla. E non perché si sia in un'aula di tribunale, bensì perché la cosa è a fondamento di una discussione
edit: scusate l'ot![]()
Ultima modifica di firewall76; 16-03-11 alle 08:02:18
Sto ancora godendo come un firewall pre-calciopoli....![]()