con quei costi verrebbe veramente voglia di cercarsi un'angolino meno incasinato in giappone e fermarsi l per un mese....
Non ci sono parole![]()
Si ma in quel mese devi anche vivere, penso che convenga fare un grosso sforzo per rientrare che continuare a spendere, anche se capisco che l'esperienza sia economicamente incalcolabile.
Comunque, oggi richiedendo in giro, pare che la "farnesina" paghi il biglietto di ritorno dal giappone in italia agli italiani rimasti senza casa, perci mi pare strano che nana debba pagarselo da se. Leggendo pare che tutti gli italiani si stiano riunendo ad Osaka.
Leggo da Facebook che il nostro Nanazzo gi a Roma.
Beh, bentornato, anche se sappiamo che non un bel ritorno.
tristezza ci crediamo! quando te la senti di dire qualcosa, praticamente stiamo pendendo dalle tue labbra
(matrixdove
riferito al programma ed al conduttore, non al tuo intervento che non ho ancora visto)
ben tornato sano e salvo
dove sul tornato ci metterei un purtroppo e sul sano e salvo un per fortuna
tornando al discorso dei coglioni che scrivono cose a cazzo
andiamo sul pi ufficiale sun
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...abandoned.html
che verrebbe smentito qua per (che cita il wall street j.)
http://www.japanprobe.com/2011/03/16...=Google+Reader
a chi crediamo?
Da una parte i giapponesi hanno interessi "economici" nel far apparire la situazione sotto controllo, dall'altro le testate di news internazionali hanno interessi "economici" per ingigantire la cosa cos che pi persone leggano le news, comprino i giornali, rimangano attaccate alla TV.
Non so, ci vorrebbe un "insider" che ci dice la verit.
Nana torna laggi su suDa una parte i giapponesi hanno interessi "economici" nel far apparire la situazione sotto controllo, dall'altro le testate di news internazionali hanno interessi "economici" per ingigantire la cosa cos che pi persone leggano le news, comprino i giornali, rimangano attaccate alla TV.
Non so, ci vorrebbe un "insider" che ci dice la verit.
:scherzo:
Se non ricordo male Haruki ha diversi contatti in giappone con cui discute del pi e meno regolarmente, magari pu informarsi.
Eh... per noi dicevamo qualcuno dall'interno, tipo l'amica tua con cui chatti spesso, una cosa a quel livello ecco, non serve mica un laureato![]()
In effetti un amico di una mia conoscente conferma che i media ingigantiscono il tutto...Da una parte i giapponesi hanno interessi "economici" nel far apparire la situazione sotto controllo, dall'altro le testate di news internazionali hanno interessi "economici" per ingigantire la cosa cos che pi persone leggano le news, comprino i giornali, rimangano attaccate alla TV.
Non so, ci vorrebbe un "insider" che ci dice la verit.![]()
Ben tornato Nana, su col morale per quanto possibile![]()
Bentornato Davide, posso solo immaginare lo sconforto, e forse anche la rabbia, di aver dovuto abbandonare tutto, ma per ora l'importante che tu e i tuoi amici l stiate bene, si tratta solo d'aspettare che torni tutto alla normalit
P.S. Sar una domanda stupida magari, ma siccome ancora il tuo soggiorno l non era "esaurito" sai gi se ti faranno tornare l con gli stessi metodi o stavolta dovrai provvedere a tutto da solo?
bentornato nana
L'alitalia stata bastonataper pare che abbia abbassato notevolmente le tariffe dato lo stato d'emergenza.
http://www.corriere.it/esteri/11_mar...ea4068c4.shtml
EDIT: Davide a Matrix
Ultima modifica di Bl@ck; 16-03-11 alle 15:06:53
Nana ora deve entrare al grande fratello
![]()
C' bisogno sempre che la gente si incazzi, per fare tornare le tariffe aeree alla normalit, che vergogna, in tutti i casi c' sempre chi prova a fare il furbo.