Ho un sacco di roba da finire-iniziare, ma ho deciso di iniziare da Zelda Twilight Princess, solo che stavolta ci gioco sulla Wii con buona pace dei puristi del mancinismo di Link.
16:9+pulizia maggiore win.
Anche perchè su un HD fa già cagare cosi![]()
Ho un sacco di roba da finire-iniziare, ma ho deciso di iniziare da Zelda Twilight Princess, solo che stavolta ci gioco sulla Wii con buona pace dei puristi del mancinismo di Link.
16:9+pulizia maggiore win.
Anche perchè su un HD fa già cagare cosi![]()
ah, i veri pro hanno anche il cavo rgb per il cubo![]()
io pure ce l'ho, e ho TP pure sul cubo like a boss.
quasi finito uncharted 2, un vero capolavoro, da rimanere stupiti ad ogni fotogramma![]()
Caspio se Prende bulletstorm!
Mammamia! Giocarre i giochi GC sul dolphin è un fail mostruoso!![]()
sto giocando a Dead Space 2 su 360, spettacolare!
qualcuno lo ha finito? quanto dura più o meno?
Ultima modifica di Kaiman; 16-03-11 alle 13:22:33
The Witcher ...ce l'ho da quando è uscito e non l'ho mai giocato seriamente...solo 10 minuti ma non mi ha mai preso
mi sa che gli darò una seconda occasione ...giocandolo sul 40" ...
la seconda occasione quest'anno mi ha fatto godere di un sacco di giochi che ,di prima battuta,mi hanno lasciato indifferente ( Fallout 3 ,Mass Effect 1 e 2 .... Ghostbuster .. )![]()
Il dolphin nasce come emulatore GC, e poi rimane comunque fail giocare giochi Wii e GC su PC.
I primi 5 minuti di the witcher per me sono stati terribili, avevo voglia di tirare tutto nel cesso. Poi ho capito come funzionava il sistema di combattimento ed è diventato the best game ever. ME è cacca a confronto.The Witcher ...ce l'ho da quando è uscito e non l'ho mai giocato seriamente...solo 10 minuti ma non mi ha mai preso
mi sa che gli darò una seconda occasione ...giocandolo sul 40" ...
la seconda occasione quest'anno mi ha fatto godere di un sacco di giochi che ,di prima battuta,mi hanno lasciato indifferente ( Fallout 3 ,Mass Effect 1 e 2 .... Ghostbuster .. )
si gioca anche col pad The Witcher?
ho anch'io la platinum edition pronta ad essere giocata!!![]()
mi sa che vado di the witcher pure io
neo ma tu lo hai giocato a normale o a difficile?
Per un PRO Gamer come te è già tanto iniziarlo a Facile![]()
Twilight Princess mi sta dando soddisfazioni.
ehm, ho giocato a facile! Ero partito con normale, ma dato che non capivo come si combatteva ho riniziato con facile nella speranza che i combattimenti fossero più dinamici. Poi ho capito come funzionavano e mi scocciava rifare tutto da capo e ho tenuto facile. Tutto sommato mi sono ingeniato a creare pozioni lo stesso. Prima o poi lo riniziero con un livello di difficoltà maggiore, ma gia così me lo sono goduto molto!
Finito bulletstorm mi ha divertito tantissimo