Gia il mio morale in questi giorni non è al massimo, poi tutte ste notizie... cavolo!
oggi ricarico la postegay allora, tnx![]()
Per quanto anche sta povera crista a sua insaputa ci abbia finemenente tritato i coglioni (non lei, lo sciacallaggio giornalistico che da mesi ci martella le palle cancellandoci il sentimento di pietà e trasformandolo in noia), sembra sia stata uccisa da qualche pazzo satanista, e hai voglia adesso i plastici di vespa, crepet, don mazzi, qualche monsignore, i coccodrilli e un orangotango...vero sulle notizie ci 'ricamano', samattina mentre facevo colazione, sentivo in tv che dicevano 'yara ha sofferto, è rimasta da sola, sanguinante, è morta di freddo, ha sofferto è sicuro...' ed il tutto mentre passavano le solite 3 foto con la musichetta triste di sottofondo...
Certo che i tecnici hanno le palle grandi come la torre di tokyo, son li che lavorano sapendo che da un momento all'altro posson esser cancellati a livello atomico.FUKUSHIMA, DANNEGGIATO CONTENITORE REATTORE - Il contenitore di uno dei reattori della centrale di Fukushima potrebbe essere stato danneggiato. Lo ha detto il portavoce governativo Yukio Edano. Il contenitore danneggiato è quello del reattore n.3, secondo l' agenzia Kyodo.
CALO RADIAZIONI, ESPERTI TORNATI A CENTRALE - Il calo della radioattività ha consentito alle squadre impegnate alla messa in sicurezza della centrale di Fukushima di poter tornare al lavoro. Le operazioni di pompaggio di acqua marina nei reattori n. 1, 2, 3 procedono senza intoppi.
ieri sera in videochat emi e pott mi han detto che mi mandano gli estremi per effettuare un bonifico
ieri notte altro incubo sul giappone
sono 3 notti che sogno il disastro giapponese, ieri ero un tecnico della centrale che cercava in tutti i modi di raffreddare il reattore.....questa tragedia mi sta prendendo come mai prima d'ora....
Merda non vedo l'ora!
Certo che il casting è prefetto!
nanatsasuya è tornato a Roma
http://www.***************.it/forum/...&postcount=987
share the love
esaltantissimo, non vedo l'ora![]()
boh mi pare solo un grassone, mentre robert dovrebbe dare l'impressione di essere un guerriero formidabile, appesantito da una vita dissoluta, non un ciccione e basta![]()
Ti ricordi male.
Quando era giovane, all'epoca dei fatti narrati nel primo libro è solo un ciccione ubriacone!
...RADIAZIONI ALTE, STOP ELICOTTERI SU CENTRALE - Sono state sospese a causa delle radiazioni troppo alte le operazioni degli elicotteri dell' esercito giapponese che si erano alzati in volo per versare dall'alto acqua sui reattori della centrale nucleare di Fukushima. Lo ha riferito la televisione Nhk.
Ma intanto il governo rassicura: le radiazioni oltre un raggio di 20-30 km dalla centrale di Fukushima n1 non costituiscono "immediato rischio per la salute". Lo ha detto il portavoce del governo, Yukio Edano.
invece io l'immaginavo proprio così![]()